Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    L'app di verifica è unica ma prima di leggere un GP devo scegliere una delle opzioni disponibili in base a cosa sto verificando. Come rendere più macchinosa una procedura pressoché inutile.



    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

    Ho appena aggiornato l'app solo per vederlo

    Commenta


      ma in teoria anche se sbagli il rebus ti compare il tipo di green pass
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Quella schermata è delirante
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Andare a fare tamponi in farmacia ogni due giorni è il modo migliore per prendersi il covid.
          Maledetti bastardi

          Commenta


            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
            Andare a fare tamponi in farmacia ogni due giorni è il modo migliore per prendersi il covid.
            Maledetti bastardi
            Ke succede Lap
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Mi gira il kazzo
              La legge parla chiaro : chi ha sintomi non deve presentarsi in farmacia a fare tamponi.

              Invece ogni volta la stessa storia... Qualche idiota già con super green pass iper vaccinato si presenta lì e alla solita domanda : ha sintomi? Risponde NO.... poi esce fuori il risultato ed è positivo e tu sei lì a due metri che aspetti e bestemmi la Madonna alla lap.

              Non ci siamo, non ci siamo

              Commenta


                è un altro svantaggio dell'essere bassi. ti becchi tutti i droplets dei chad di 190 che tossiscono (mentre loro respirano aria pulita)


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                  Mi gira il kazzo
                  La legge parla chiaro : chi ha sintomi non deve presentarsi in farmacia a fare tamponi.

                  Invece ogni volta la stessa storia... Qualche idiota già con super green pass iper vaccinato si presenta lì e alla solita domanda : ha sintomi? Risponde NO.... poi esce fuori il risultato ed è positivo e tu sei lì a due metri che aspetti e bestemmi la Madonna alla lap.

                  Non ci siamo, non ci siamo
                  Se te lo becchi ti fai il green pass.

                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                    Perché l'hai scaldata, stimolandone l'afflusso di sangue, quasi al pari di una laser terapia, tecar terapia, o banali creme all'arnica, che vengono appunto usate per terapie locali a carico delle articolazioni.
                    Grazie alla tua spiegazione, ho finalmente capito perché a partire dal mese di giugno, indossare salopette/body aderenti mi provoca un fastidio (e nelle giornate particolarmente torride, quasi un dolore) alle gambe... circola troppo sangue e la lycra aderente mi comprime troppo i quadricipiti (ho dovuto ripiegare sui pantaloncini da calcetto che purtroppo non hanno il fondello imbottito...).
                    Complimenti, sai il fatto tuo!

                    Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                    Ma anche se così non fosse stato, proprio perché sono il padrone di me stesso, non ho nessuna intenzione di:

                    1) Regalare i miei soldi per tamponi, un giorno sì ed uno no.

                    2) Ancor meno di buttare il mio tempo facendo file interminabili fuori dalle farmacie, un giorno sì ed uno no.
                    Non conoscendo la tua morfologia corporea, possedendo una palestra, sarai un body builder, giusto?

                    Questo comporta un lavoro prettamente anaerobico da parte tua, esatto?

                    Non ho mai letto di culturisti colpiti da reazioni avverse (gravi/fatali) a seguito del vaccino.

                    Hai mai letto, invece, gli eventi avversi che hanno "torpedinato" gli atleti che lavorano in modalità aerobica?



                    La lista aggiornata (in tedesco) arriva al 30 ottobre e ci sono, in prevalenza, calciatori, giocatori di basket, tennisti... zero body builder.

                    Tralasciando il fatto di essere un imprenditore, quando sei andato a vaccinarti, sapevi/immaginavi tutto questo, oppure hai semplicemente avuto fiducia nel tuo sistema immunitario?

                    Siccome io continuo a ritenere iper-tossico il vaccino, almeno tu, mi dai ragione sul fatto che solo con un sistema immunitario forte, si riesce a star tranquilli a seguito di un'iniezione?

                    Grazie mille.

                    Saluti.

                    Commenta


                      bannate jolly
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        bannate jolly
                        Valium, non ti piace il contraddittorio?

                        Messaggio per Ponno (già che ci siamo): non sono un Troll.

                        Cmq, affossatemi la "reputazione" quanto volete, se il moderatore vuole bannarmi, lo faccia pure tranquillamente.
                        Last edited by Jolly_Roger; 16-02-2022, 20:42:03.

                        Commenta


                          Esistono spiegazioni scientifiche sul perché col caldo ci sono meno positivi? Stiamo più lontani fra di noi o cosa?

                          Che numeri ci sono di nuovi contagiati in estate Omicron rimane ugualmente più diffusiva quindi per logica quest'estate ci saranno più casi rispetto alla scorsa

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                            Esistono spiegazioni scientifiche sul perché col caldo ci sono meno positivi? Stiamo più lontani fra di noi o cosa?

                            Che numeri ci sono di nuovi contagiati in estate Omicron rimane ugualmente più diffusiva quindi per logica quest'estate ci saranno più casi rispetto alla scorsa
                            in estate stiamo piu tepo in casa a creare account fake su bodyweb e a studiare una biografia per per i nostri nckname che durano mediamente 12 ore.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                              Esistono spiegazioni scientifiche sul perché col caldo ci sono meno positivi? Stiamo più lontani fra di noi o cosa?

                              Che numeri ci sono di nuovi contagiati in estate Omicron rimane ugualmente più diffusiva quindi per logica quest'estate ci saranno più casi rispetto alla scorsa
                              La stessa identica ragione del perché in Inverno l'influenza è più diffusa e ci si ammala di più.
                              Il freddo non c'entra nulla, il problema è che la proliferazione del Virus va a braccetto con lo stare aggregati in ambienti al chiuso, anche il riscaldamento artificiale dell'ambiente è il male supremo ed un ottimo habitat per il Virus, etc..

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                La stessa identica ragione del perché in Inverno l'influenza è più diffusa e ci si ammala di più.
                                Il freddo non c'entra nulla, il problema è che la proliferazione del Virus va a braccetto con lo stare aggregati in ambienti al chiuso, anche il riscaldamento artificiale dell'ambiente è il male supremo ed un ottimo habitat per il Virus, etc..

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Il freddo c'entra indirettamente e direttamente.
                                Indirettamente perché come dici tu la gente sta al chiuso più tempo, con le finestre chiuse etc.

                                Direttamente perché l'aria fredda tiene meno umidità, alias aria secca (con i riscaldamenti poi....) che ha una alta capacità di trasportare i droplet, in estate l'aria é più umida e i droplet tendono a "cadere" aggregandosi all'umidità.

                                All'inizio della pandemia si parlava di preferire ambienti con umidità al 55% circa che offrono una minima protezione indiretta.

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎