Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    queste cose succedono da sempre
    L'importante è che succedano a altri
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Forse la sanità ha bisogno di più fondi emme? Soprattutto per la prevenzione..

      Diamoli alla transizione digitale ed ecologica, tiè
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Per quanto sia modesta la mia esperienza
        Ai dottori sembra quasi dia fastidio fare prevenzione
        Poi oh magari succede solo a roma e provincia
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          L'importante è che succedano a altri
          Mi ricordi un certo Testa
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Forse la sanità ha bisogno di più fondi emme? Soprattutto per la prevenzione..

            Diamoli alla transizione digitale ed ecologica, tiè
            Prevenzione e diagnosi precoce non è una questione economica , più di comunicazione, sensibilizzazione.
            Poi chiaro che uno non può farsi analisi ed esami ogni mese così come spesso non si possono prevenire i tumori..
            Se proprio dobbiamo dare soldi mettiamo un bonus check-up , 100% rimborsabile tramite Irpef , così una volta all anno uno si fa il suo controllo serio e completo , sangue urine feci ormoni marker tumorali, ECG , ecografia ...100/150 euro da privato.
            Però poi si andrebbe a toccare delicati equilibri di interessi [...]
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              In effetti non so se c'entra in questo thread

              La nipote di un amico di mio padre ha avuto una paralisi parziale della parte sinistra del corpo mentre era sotto la doccia

              Era in un centro di riabilitazione a Rimini , e stanotte è morta, così improvvisamente, 33 anni, in piena salute ovviamente prima del fatto
              Non so quando abbia fatto il vaccino però
              Invece il barbiere ha avuto una bella sfebbrata a 39 e mal di stomaco da covid , con tre dosi più anti influenzale, rientrato a lavoro mercoledì, mentre mi tagliava i capelli aveva un fiatone assurdo e andava a rilento, son stato zitto però
              può capitare

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Brutta cosa... Ma nel mio piccolo ho visto storie simili più volte.. aneurisma e morte improvvisa e istantanea , gente di 30/40 anni in perfetta salute. Per non parlare di ischemia e ictus in gente più anziana
                Questo tanti anni fa , giusto per dire che associare ste cose al covid / vaccino è un po' azzardato.
                Ma la cosa che che mi preoccupa di più sono i casi di tumore negli under 40/50
                Parlando del paesello, i casi sono due o prima si invecchiava con rumori mai diagnosticato oppure siamo fottuti da una serie di fattori che negli ultimi anni fa ammalare tante , troppe persone al netto di familiarità ncon certe neoplasie .
                Si è passati in qualche decennio a mangiare dall orto e dalla vacca a nutrirsi di roba industriale... La prima causa è lì

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Si è passati in qualche decennio a mangiare dall orto e dalla vacca a nutrirsi di roba industriale... La prima causa è lì

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  È un discorso molto ampio...però se poi uno fa l orto con la terra inquinata e ci piove sopra pioggia acida con l'aerosol di tutta la merda che c'è sospesa in aria ...tanto vale...
                  Idem chi tiene le sue bestie che poi cresce con mangimi fatti con cerali dell Est Europa o extra ue a cui da acqua non potabile...
                  Il ciclo alimentare non è un opinione , se c'è del veleno alla fine lo mangiamo anche noi , vegetiari o meno...
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Più che altro ci sarebbe da rivedere la dieta , ma sulle quantità . E anche qui non serve il minchione di turno.. basta andare a vedere cosa mangiavano i nostri nonni che a conti fatti erano più in salute di noi ...
                    Polenta uova latte formaggio , poca verdura e pochissima carne ,almeno da me ma credo in buona parte della Padania.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Leggevo che non sono aumentati i casi di tumori tra i giovani.
                      Hai qualche fonte a supporto o è solo un'impressione?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Leggevo che non sono aumentati i casi di tumori tra i giovani.
                        Hai qualche fonte a supporto o è solo un'impressione?
                        So ho la fonte ma non te la dico perché mi sei antiparico
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Leggevo che non sono aumentati i casi di tumori tra i giovani.
                          Hai qualche fonte a supporto o è solo un'impressione?
                          Bisogna definire giovani.

                          Alla bocciofila fra loro si chiamano tutti ragazzi

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            So ho la fonte ma non te la dico perché mi sei antiparico
                            Ho capito, sei anche tu prezzolato dalle multinazionali

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                              Bisogna definire giovani.

                              Alla bocciofila fra loro si chiamano tutti ragazzi
                              Sostituisci "giovani" con a parità di età (perché adesso si campa di più e ci sono molte persone anziane)

                              Commenta




                                La mia ragazza era stata malissimo con le sue cose ultimamente, crampi atroci e flusso fortissimo. Pensavamo fosse l'aver smesso con la pillola ma invece...
                                Daje così

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎