Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Green Pass, Bassetti: 'Anche in estate? Se resta com'è, tutti in piazza'

    "Se il Green pass è stato messo per far vaccinare la gente, e io l'ho sempre sostenuto per questo, allora dovrebbe esaurire il suo compito, se invece il Green pass è stato messo per altro allora devono spiegare ai cittadini la ragione per cui l'hanno messo. Io da medico, oltre il 31 marzo non lo sostengo. Quindi sarà una decisione politica, non sanitaria e dovranno spiegarlo agli italiani. Però a quel punto non ci sarà soltanto chi c'è stato fino ad oggi in piazza, ma ci saranno tutti perché non avranno più nessuno che li difende". Così all'Adnkronos Salute Matteo Bassetti, direttore della Clinica di Malattie infettive all'ospedale San Martino di Genova, sull'ipotesi di mantenere l'obbligo di Green Pass per tutta l'estate.
    Ha ragione .
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Cari virologi o prendete contati con la redazione del gfvip per l autunno oppure meglio pianificare love stories con qualche subrette / influbcer per l'estate perché c'è una buona possibilità che torniate nell anonimato senza più gettoni presenze
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Sono d’accordo con la sostanza di quanto dal Bassetti espresso ma non con la forma, le parole vanno pesate e uscirsene così e’ pericoloso a mio avviso.


        Il tema e’ gia’ fin troppo divisivo e fomentare polemiche rischia poi di creare nuovo malcontento.


        Alla fine quel che importa e’ che venga presa la decisioni del superamento, e a quanto pare siamo in alto mare.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Cari virologi o prendete contati con la redazione del gfvip per l autunno oppure meglio pianificare love stories con qualche subrette / influbcer per l'estate perché c'è una buona possibilità che torniate nell anonimato senza più gettoni presenze

          gia’



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Sono d’accordo con la sostanza di quanto dal Bassetti espresso ma non con la forma, le parole vanno pesate e uscirsene così e’ pericoloso a mio avviso.


            Il tema e’ gia’ fin troppo divisivo e fomentare polemiche rischia poi di creare nuovo malcontento.


            Alla fine quel che importa e’ che venga presa la decisioni del superamento, e a quanto pare siamo in alto mare.
            Quello che.in termini di numero vaccini poteva dare il ricatto GP.lha dato.
            Inutile continuare con le cazzate , almeno fino ad un eventuale nuova variante assassina che ci ammazza la vita .la campagna vaccinale è conclusa , i risultati , ottimi , ci sono.
            Andiamo avanti.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              ci vediamo al prossimo spiedino di pipistrello
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                Nessuna
                Neanche mascherine al chiuso?

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Neanche mascherine al chiuso?

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Nessuna, nemmeno in metro dove la distanza tra una faccia e l'altra e' 20-30 cm e si e' tutti schiacciati gli uni sugli altri.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Covid Canada, proteste a Ottawa: dichiarato lo stato d'emergenza

                    La decisione è arrivata su indicazione del sindaco di Ottawa, Jim Watson. Il primo cittadino ha ammesso che la situazione è ormai “fuori controllo”, con la presenza di un numero di manifestanti nettamente superiore a quello delle forze dell'ordine. Le proteste, che coinvolgono anche altre città canadesi, erano iniziate circa 10 giorni fa su iniziativa dei camionisti, contrari all'obbligo vaccinale.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Nessuna, nemmeno in metro dove la distanza tra una faccia e l'altra e' 20-30 cm e si e' tutti schiacciati gli uni sugli altri.
                      Capisco.
                      Onestamente questo non mi trova d'accordo.

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta




                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          presumo che il Giudice deciderà in modo diverso (e me lo auguro)
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            presumo che il Giudice deciderà in modo diverso (e me lo auguro)
                            Quando leggo simili cose davvero non so che reazione sia giusta provare.
                            Basito.

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Quando leggo simili cose davvero non so che reazione sia giusta provare.
                              Basito.

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              La so io: servizi sociali ed affidamento ad un'altra famiglia.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                La so io: servizi sociali ed affidamento ad un'altra famiglia.
                                Ah questo assolutamente..

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎