Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I costi, la solita discriminante



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      I no vax sono tutti giovani e tutti protetti dai propri efficienti anticorpi che certamente gli garantiranno la migliore protezione possibile, sempre.

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Pensa che mi tocca fare un aggiornamento al corso di salute e sicurezza altrimenti non posso lavorare...mi vogliono togliere questo diritto fondamentale

        (6 ore di corso inutile, al confronto il vaccino è una passeggiata di salute)
        incredibile, che dittatori.
        La cosa positiva e' che tutti i boomeroni invasati che rimaranno a casa e perderanno il posto per continuare le loro battaglie ideologiche verranno sostituiti da giovani vaccinati.


        Tessera N° 7

        Commenta


          È grande grosso e vaccinato cit.
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Ma secondo voi verranno i controlli nelle azienda? ma figuriamoci
            nella tua speriamo di sì

            Commenta


              La mamma di un mio amico ad agosto si è presa il Covid da non vaccinata a 69 anni. Si è negativizzata, ma da allora non esce di casa. È debolissima, dorme la maggior parte del tempo, ha dovuto fare trasfusioni perché ha i globuli rossi bassissimi. Ora deve fare esami per capire se questo derivi dal covid o se questo abbia aggravato qualcosa di preesistente.
              Io capisco il timore di effetti a lungo termine soprattutto per i più giovani, ma se a 69 anni non ti vaccini te la vai proprio a cercare. Se penso che a dicembre scorso non c'erano ancora i vaccini disponibili e mio padre ne ha pagato le conseguenze mi fa ancora più rabbia che a una certa età si prendano sti rischi

              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                La mamma di un mio amico ad agosto si è presa il Covid da non vaccinata a 69 anni. Si è negativizzata, ma da allora non esce di casa. È debolissima, dorme la maggior parte del tempo, ha dovuto fare trasfusioni perché ha i globuli rossi bassissimi. Ora deve fare esami per capire se questo derivi dal covid o se questo abbia aggravato qualcosa di preesistente.
                Io capisco il timore di effetti a lungo termine soprattutto per i più giovani, ma se a 69 anni non ti vaccini te la vai proprio a cercare. Se penso che a dicembre scorso non c'erano ancora i vaccini disponibili e mio padre ne ha pagato le conseguenze mi fa ancora più rabbia che a una certa età si prendano sti rischi

                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                Ecco perché al posto del GP sarebbe stato decisamente meglio imporre l'obbligo vaccinale per le categorie a rischio.

                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Questa Venk e’ una delle cose che piu’ di tutte mi sa saltare i nervi sul serio

                  almeno quattro tra familiari e conoscenti li avrei ancora qui, voglio “consolarmi” aggiungendoci un forse.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                    Ecco perché al posto del GP sarebbe stato decisamente meglio imporre l'obbligo vaccinale per le categorie a rischio.

                    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                    Per una certa età l'obbligo andava messo da subito.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                      Per una certa età l'obbligo andava messo da subito.
                      Non si poteva.

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Non si poteva.

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Però è giusto obbligare un 25 enne tramite il GP.

                        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Questa Venk e’ una delle cose che piu’ di tutte mi sa saltare i nervi sul serio

                          almeno quattro tra familiari e conoscenti li avrei ancora qui, voglio “consolarmi” aggiungendoci un forse.
                          Se questi casi fossero morti da vaccinati almeno ci sarebbe il pensiero che quel che si poteva fare è stato fatto. Io tra i vari rimpianti ho quello che sia accaduto praticamente un mese prima delle prime somministrazioni (anche se per la categoria di mio padre il turno probabilmente sarebbe arrivato ad aprile/maggio, aveva 73 anni ed era in perfetta salute).

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                            Però è giusto obbligare un 25 enne tramite il GP.

                            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                            A volte si può ciò che non è giusto e non si può ciò che è giusto.

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              A questo punto forse meglio andare oltre la questione obblighi



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                A volte si può ciò che non è giusto e non si può ciò che è giusto.

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Ma che cazz0 dici?

                                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎