Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Arturo vaccinati
    ha bisogno di altro secondo me
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Vero
      Arturo se non ti vaccini sei necro
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        mamma mia che razza di stronzata...
        non sei proprio cambiato per niente
        quindi e' lui ? Confermato ?


        Tessera N° 7

        Commenta


          Non aveva alf come avatar?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            E appunto.
            Mamma mia , poi dicono che erano meglio gli utenti di una volta...
            Basta vedere testa e l'altro brrrr
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Ma quindi sta pressa gliele ha sfondate le ginocchia a questi o no?
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Sono il primo a criticare duramente il GP, a non volermi vaccinare 4 volte all'anno, a destestare una classe dirigente che riesce sempre a far di peggio, colpevole di un impoverimento della sanità pubblica e dell'inefficienza della medicina territoriale


                ma il mondo bloccato da due anni, con miliardi investiti in ricerca e migliaia di ricercatori al lavoro , quando bastava 'na tisana allo zenzero..no dai. vi devono ritirare il passaporto e la tessera elettorale.

                Anche perchè contribuite a neutralizzare un sano dibattito, venendo inglobati tutti nello stesso calderone dei contrari.


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Manco la decenza di mettere due gocce di propoli nella tisana..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Arturo vaccinati
                    sì sabato vado, anche se molte mie ritrosie derivano dal fatto che non mi piace l'atteggiamento di odio e disprezzo verso i no vax, per istinto mi schiero sempre con chi è discriminato, spero che Sileri sia esautorato

                    Commenta


                      Beve un litro di acqua tiepida con 2 cucchiai di aceto di mele al risveglio, quello che accade dopo un mese ha dell'incredibile.
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        sì sabato vado, anche se molte mie ritrosie derivano dal fatto che non mi piace l'atteggiamento di odio e disprezzo verso i no vax, per istinto mi schiero sempre con chi è discriminato, spero che Sileri sia esautorato
                        Non dire cazzate che quando ti gira prendi a manate (o almeno ci provi) i negri che pisciano sui muri.

                        Commenta


                          Ammettilo che hai paura degli aghi
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Ema ha approvato la pillola pfizer come cura per il covid

                            Commenta


                              Io più che un complotto globale vedo, e continuo a vedere, un evento (naturale o artificiale che sia) che ha generato forti interessi.

                              Se a monte c'è una montagna che sta crollando e tra i resti di questa, portati dal fiume, a valle si depositano pepite d'oro di una miniera fino a quel momento sconosciuta, state sicuri che chi è a valle sperererà che quella montagna crolli il più possibile. Anche se proprio sotto il monte a qualcuno è crollata la casa o ci è morto sotto.

                              Se chi è a valle poi ha abbastanza potere economico-politico si adopererà attivamente perché questo evento continui a mantenersi attivo. Soprattuto se ormai il grosso del danno è fatto e cambia ormai poco se crolla ancora qualche altro pezzo. Dopodiché poco cambia se il crollo originale è stato causato da una naturale scossa sismica o se qualcuno ha piazzato della dinamite.


                              Se con la gestione Conte ho visto una manica di scappati di casa non capirci molto ed improvvisare clamorosamente a vista, con l'esplosione del problema a livello europeo e il conseguente intervento dell'Unione Europea per l'erogazione di specifici fondi, ho visto poi con Draghi un netto cambio di spartito. Se a livello sanitario è cambiato veramente poco e si continua a navigare a vista, a livello economico si sono visti sempre meno fondi ed aiuti arrivare ai livelli più bassi dell'economia e sempre più decisioni politiche che hanno arrichito pochi (case farmaceutiche in primis) e penalizzato molti (ristoratori, discoteche, sport, ecc, e ora persino i tabaccai...).
                              Poi per qualcuno può essere un complotto per diminuire la popolazione mondiale, abbassare le difese immunitarie e tracciarci tutti con il microchip. Io, dal mio punto di vista, vedo più che altro qualcosa di già noto nella storia. Ossia un evento poco chiaro, sul quale solo il tempo farà luce, mentre nel frattempo chi ci sta guadagnando sprigiona una luce talmente forte da abbagliare quanto basta a restare in bella mostra senza farsi vedere...

                              Commenta


                                Siamo sicuri che Italia una casa farmaceutica ci stia davvero guadagno con il covid. Ok il vaccino , 20€ a dose. Ma afronte di quante centinaia di migliia di visite con conseguenti terapie , interventi ( terapia pre , presidi e farmaci durante e Terapia post ), alla big farma del vaccino se ne fa poco , la miniera d'oro è il cardiopatico che avrà una terapia da centinaia di euro al mese rimborsate dal SSN , diabetici , oncologici.. , tutti pazienti che per due anni sono in nettissimo calo ( argomento a parte).
                                Pensa a quanti milioni hanno perso in due anni a fronte dei vaccini.

                                Giusto per vedere sempre le cose da due punti di vista.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎