Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    C'è qualcuno che ha deciso di non fare la terza dose?
    Io, per lo meno non a soli 4 mesi dalla seconda, attenderò qualche mese e poi, se è il caso, la farò.
    Ho paura di un sovradosaggio sinceramente, il vaccino è stato concepito per un solo richiamo annuale, non per 3/4 dosi in 12 mesi.

    Commenta


      Ma come fate a non farlo? Scaduto il gp non si può praticamente uscire di casa e non parlo di ristoranti o roba superflua ma di cose base come lavoro mezzi di trasporto palestra
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Ma come fate a non farlo? Scaduto il gp non si può praticamente uscire di casa e non parlo di ristoranti o roba superflua ma di cose base come lavoro mezzi di trasporto palestra
        Per come vivo io non mi serve ad una mazza il green pass, lo farò prima dell'estate, prima di partire (si spera).
        Se poi diventerà obbligatorio pure nei supermercati è finita
        Last edited by DexJ; 25-01-2022, 11:58:02.

        Commenta


          Beati voi, per me è praticamente obbligatorio
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Non entro nel merito della norma, sto solo dicendo che non potrei permettermi di stare senza GP.


            Tessera N° 7

            Commenta


              Nel momento in cui esiste una legge, si e’ ad essa sottoposti.

              L’erercizio stesso della mia professione e’ legato a doppio filo alla vaccinazione, se non mi vaccino non posso lavorare.


              Fortunatamente e’ esistito un matching tra la mia ponderata volonta’ di farlo a prescindere, il vaccino, e la norma stessa.


              Non sussistono, al momento, le condizioni per una conferma da parte mia di tale volonta’ con gli elementi attualmente in essere (questa variante dominante, questo tipo di prodotti)

              Questo punto in ogni caso non rileva, e non rileva perche’ ho gia’ tre dosi.


              Rileverebbe, pesantemente, se non fossi vaccinato.

              O se, in futuro, fossi obbligato ancora a farmi inoculare con un prodotto non aggiornato e contro una variante dalle caratteristiche almeno non generalmente peggiori di Omicron.
              Last edited by Sly83; 25-01-2022, 14:17:09.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Quindi é un ricatto, una sorta di lettera scarlatta legalizzata. Ottimo dai

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                ma no dai, è per il tuo bene.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Quindi é un ricatto, una sorta di lettera scarlatta legalizzata. Ottimo dai

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Si lo è.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    domanda sul GP

                    con l'app del ministero se uso la seconda opzione "rafforzata" è valido, se uso la terza (quella che sembra la più completa) mi dice che ho però bisogno di tampone.
                    va bene così e con la rafforzata giro ovunque, oppure no?

                    Vengo da 2 vaccini più guarigione a gennaio.

                    La terza opzione al momento non serve per nulla tranne in qualche situazione molto particolare. Tipo quando nelle RSA, in qualche picco epidemico, volevano doppia dose e/o booster + tampone. Non so se è ancora così in qualche regione.
                    Per tutto il resto con il rafforzato vai ovunque.

                    Commenta


                      Qui in Piemonte oggi 24 ricoveri ordinari in meno e 9 TI occupate in meno



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Ho trovato questo on-line, prevedo molti litigi quando tornerò in patria. Praticamente il mio cartocino, per legge, dovrebbe avere valenza di un green pass





                        Commenta


                          Ho dolorini strani ma ho aumentato tutti i carichi di parecchio sta settimana
                          È un buon trade off ci sto
                          La prossima volta provo la dose intera di moderna e vediamo
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Minchia in Israele quarta "raccomandata" a tutti gli over 18 over 5 mesi dalla terza. Praticamente ormai si prendono più vaccini che FANS.

                            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Difficilissimo che arriveranno a qualcosa di diverso che una opzione per i trivaccinati, la raccomandazione da parte del corrispettivo del nostro CTS arriva in seguito ad una recentissima pubblicazione che ha confrontato 400k quadridosati con 600k tridosati, vedendo che nel primo gruppo ci si ammalava meno.

                              Ma non credo ci arriveranno in termini diversi da consigli di libera scelta (e non raccomandazioni).

                              Ovviamente da noi sara’ obbligo
                              Last edited by Sly83; 25-01-2022, 21:20:06.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                oggi quasi 500 morti intanto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎