Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Ibuprofene, si è risolta abbastanza in fretta. Ansia di cui non si è mai sofferto e che non è mai stata sintomatica, e che appare miracolosamente a distanza di qualche giorno da un vaccino che si sa essere pesante per il cuore, specialmente in maschi giovani.

    Che corbelleria chiedere di essere controllati.

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Io sono obbligato a fare la terza dose e qui c'è solo moderna
    Sti post mi fanno venire una gran voglia di farmelo
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Covid, sorpresa in Africa: la strage non è mai avvenuta

      È una buona notizia che non andrebbe nascosta. E non valgono sotterfugi per minimizzarla. Fanno testo le statistiche raccolte nella banca dati Our World in Data. In Italia — che purtroppo si colloca nella fascia alta della media occidentale — la pandemia ha provocato 229 morti ogni centomila abitanti, in Uganda sette decessi su centomila persone, in Nigeria due. La rassegna dei Paesi africani riserva la stessa piacevole scoperta, la mortalità varia dai 15 decessi su centomila abitanti in Gambia e Gabon, ai due del Burkina Faso. In mezzo a questi elenchi si celano molte tra le nazioni più povere del pianeta. Alle quali siamo soliti rivolgere un’attenzione tanto compassionevole quanto ideologica, distratta e stereotipata.
      Vai a fidarti dell'anagrafe del gambia... in sudafrica che è probabilmente l'unico paese africano affidabile i morti sono stati molti di più, ma in quella parte del continente ci sono tantissimi con l'aids, mi pare il 20% della popolazione in sudafrica

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Io sono obbligato a fare la terza dose e qui c'è solo moderna
        Sti post mi fanno venire una gran voglia di farmelo
        Dai su al massimo muori, ma hai tenuto gli ospedali liberi per i vecchietti

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Io sono obbligato a fare la terza dose e qui c'è solo moderna
          Sti post mi fanno venire una gran voglia di farmelo
          Per avere 0 positivi aka persone con un raffreddore questo e altro.
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Con la terza dose (mezzo Moderna) non ho avuto nulla di che, come detto giusto il giorno successivo piu’ rimbambimento del solito.




            Giusto a titolo informativo e per condivisione



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Praticamente ho quasi tutti i conoscenti positivi
              Chi ha più sintomi ha un po' il naso tappato
              Spero di prendermelo anche io
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Io ce l'ho tappato da anni

                Sarò io il paziente zero

                Oppure è setto deviato

                Chi lo sa.
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Galli sostiene di aver visto una dozzina di persone sotto le feste in maniera colloquiale, cioe’ senza mascherina.

                  E si stupisce di aver beccato il covid.

                  Mi sa che non lo aveva chiaro quello che andava predicando da due anni.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Ma davvero riaprono le scuole ?

                    Voi ci credete?









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Riapriranno.

                      Per poi richiudere.


                      Bizzaro come metodo di areazione dei locali.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Galli sostiene di aver visto una dozzina di persone sotto le feste in maniera colloquiale, cioe’ senza mascherina.

                        E si stupisce di aver beccato il covid.

                        Mi sa che non lo aveva chiaro quello che andava predicando da due anni.
                        beh ma credo e spero che tutti abbiano fatto cosi.
                        Vorrebbe dire che si e' cenato con parenti, visto amici per un caffe tranquillo,frequentato la palestra per smaltire il panettone, etc.
                        Poi ripeto, chapeau per chi riesce a fare l'eremita o indossare la ffp2 in ogni momento della giornata


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Francis non ho detto che non bisogna farlo, ho detto che Galli riferisce di essersi stupito di aver contratto la covid in una situazione di normalita’.


                          In certi ambienti si e’ arrivato a raccomandare di scop@re con la mascherina.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Poi capisco che qualcuno l’ha presa alla lettera e si e’ scop@to proprio la mascherina



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Galli con certe esternazioni ha fatto più danni che altro
                              Il “funzionicchiano” riferito al vaccino contro la variante alpha (inglese), quando ancora non c’erano particolari dati, è diventato uno dei tanti slogan del popolo no vax
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Vorrei pero’ anche spezzare una lancia in suo favore: all’inizio fu uno dei primi a rilevare l’opportunita’ di non procedere subito con la vaccinazione di guariti e in generale di positivi ad un test sierologico.


                                Erano settimane concitate e si procedeva a strascico, con le dosi contate.


                                Era ancora possibile monitorare in maniera precisa certe situazioni, poi le cose sono cambite.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎