Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Vero, però tutela teoricamente il vaccinato riducendo la possibilità di essere a stretto contatto con i non vaccinati , in cui potenzialmente la carica virale e contagiosità è più elevata.
    A parte che era stato venduto per il contrario, ovvero proteggere fragili e anziani, vaccinati o non, dall'essere contagiati ma in ogni caso, se il vaccino funziona contro ospedalizzazione e morte è anche inutile proteggersi dal contagio.
    Di base il GP è nato come porcata ed è evoluto in cagata pazzesca nel momento in cui si è capito che pure con dodici dosi ti pigli il virus e lo attacchi. A drop non piace questo elemento

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      È nato come ricatto per obbligare la gente a vaccinarsi. Nessuno ne ha mai fatto mistero
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        È nato come ricatto per obbligare la gente a vaccinarsi. Nessuno ne ha mai fatto mistero
        Considerando che stiamo all'87% di vaccinati completi a cui si aggiunge un 2% di guariti direi che possiamo pure cancellarlo il ricatto no?

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Tanto su bw l'ebraico lo sanno tutti no?


          il ministro delle Finanze, Avigdor Liberman, nelle scorse ore ha infatti comunicato tramite un tweet che non vi sia alcuna «logica medica ed epidemiologica nel Green Pass» e che ciò sia condiviso da «molti esperti». «Quello che c’è, invece, è un impatto diretto sull’economia, sul funzionamento quotidiano (del Paese) e un contributo significativo alla diffusione del panico tra i cittadini», ha precisato il ministro, il quale ha altresì aggiunto di star lavorando «con tutte le parti per eliminare il green pass e preservare una routine di vita normale per tutti».
          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          A parte che era stato venduto per il contrario, ovvero proteggere fragili e anziani, vaccinati o non, dall'essere contagiati ma in ogni caso, se il vaccino funziona contro ospedalizzazione e morte è anche inutile proteggersi dal contagio.
          Di base il GP è nato come porcata ed è evoluto in cagata pazzesca nel momento in cui si è capito che pure con dodici dosi ti pigli il virus e lo attacchi.
          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          https://fb.watch/aDxIoHDMt4/

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Considerando che stiamo all'87% di vaccinati completi a cui si aggiunge un 2% di guariti direi che possiamo pure cancellarlo il ricatto no?

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            100% o niente
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              In palestra è ormai ufficiale per tutti i gestori che si lavora al 50%. Ossia tra il coprire/non coprire le spese e il mi rimane/non mi rimane qualcosa. Di fatto resiste solo chi ha da parte qualcosa per i tempi bui, per il resto stanno chiudendo un sacco di palestre, i siti di annunci sono pieni.

              A dare questo colpo così forte non è il Green Pass Rafforzato, non è la paura del Covid. E' tutto quello che si è creato intorno. La gente non ci capisce più niente e ormai resta semplicemente a casa.
              Ci parlo.
              Mi dicono che non vengono perché non vogliono allenarsi con la mascherina, non sanno che in palestra non è obbligatoria ma se tutti i giorni i Tg parlano di mascheirine obbligatorie all'aperto o al chiuso, in molti credono sia cos' anche in palestra. In ogni caso nel dubbio stanno a casa.
              Mi dicono che non vengono perché hanno "solo" due dosi di vaccino. Hanno sentito parlare di Green Pass Rafforzato per lo Sport ma non hanno ben capito di cosa si tratta. Credono sia collegato alle tre dosi o che comunque per la palestra ne servano in ogni caso tre. Nel dubbio stanno a casa.
              Mi dicono che sanno che in palestra non c'è obbligo di mascherina, che il vaccino ce l'hanno, ma non vengono comunque. Perché? Perché ogni giorno cambiano regole e non vogliono rischiare di iscriversi e rimanere tagliati fuori per qualche motivo. Quindi nel dubbio restano a casa.


              Questo è un po' lo stato dell'arte.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Considerando che stiamo all'87% di vaccinati completi a cui si aggiunge un 2% di guariti direi che possiamo pure cancellarlo il ricatto no?

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                Stavo giusto dicendo questo questa mattina ad un amico, premettendo che io sono pro-vaccino, pro-scienza, pro-misure cautelari, ma in Italia sono usciti di testa ed i risultati sono gli stessi degli States o di altri paesi dove se ne fregano di queste misure restrittive.
                Vale la pena a questo punto distruggere l'economia e cagare sui diritti costituzionali delle persone per ottenere quasi nulla?



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Stavo giusto dicendo questo questa mattina ad un amico, premettendo che io sono pro-vaccino, pro-scienza, pro-misure cautelari, ma in Italia sono usciti di testa ed i risultati sono gli stessi degli States o di altri paesi dove se ne fregano di queste misure restrittive.
                  Vale la pena a questo punto distruggere l'economia e cagare sui diritti costituzionali delle persone per ottenere quasi nulla?
                  Chi ci dice che senza tutte le.misure non sarebbe peggio?
                  sigpic

                  Commenta


                    può essere che in Cina non ci siano contagi per via della loro tattica di imprigionare tutti … peró sti cazzi , così mandi in rovina tutto

                    Commenta


                      Fiaso: in netta frenata la crescita dei ricoveri Covid

                      Netta frenata nella crescita dei ricoveri Covid negli ospedali sentinella Fiaso: in una settimana, dal 11 al 18 gennaio, l'aumento e' stato del 7,1%. Un incremento decisamente piu' basso rispetto all'accelerazione del 18% registrata nella settimana precedente, 4-11 gennaio. E' quanto emerge dall'ultimo report degli ospedali sentinella della Federazione italiana aziende sanitari e ospedaliere. La rilevazione e' stata effettuata in data 18 gennaio e riguarda un totale di 2.339 pazienti adulti. L'aumento dei ricoveri in terapia intensiva e' lievemente piu' alto pari al 9% ma in frenata rispetto all'impennata del 18% della scorsa settimana.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        Chi ci dice che senza tutte le.misure non sarebbe peggio?
                        domanda molto interessante questa
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Chi ci dice che senza tutte le.misure non sarebbe peggio?
                          Ce lo dice il buon senso.
                          E' ragionevole pensare che si sarebbe potuto fare meglio.
                          E' irragionevole pensare di averle indovinate tutte.

                          Lo so che è una risposta del *****, ma la domanda - che segue il filo di un ragionamento parimenti scorretto - è mal posta.

                          Ci si deve semmai chiedere quali sono stati gli errori, dando per scontato che ce ne siano stati, riflettere sul perché di questi errori, riflettere sulla possibilità o meno che potessero essere evitati, cioè se erano sbagli prevedibili oppure se non c'era in quel momento modo di saperlo, cercare di capire dove sta la responsabilità di questi errori che potrebbe essere in parte o quasi completamente dovuta ad errori passati.
                          E infine cercare di fare meglio da qui in poi.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          mò sono cazzi questo è sicuro.
                          Originariamente Scritto da bertinho7
                          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          A me fai venire in mente il compianto bertigno
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          Bignèw

                          Commenta


                            Fiaso: in intensive solo 10% positivi Covid ricoverato per altro

                            Nelle terapie intensive solo il 10% dei pazienti positivi al Covid e' ricoverato per altre patologie. Nei reparti ordinari invece la percentuale di chi e' risultato positivo al Covid che si trova pero' in ospedale per curare altre patologie sale al 32,8%. Questi i dati sui 19 ospedali sentinella Fiaso (Federazione Italiana Aziende Sanitarie e Ospedaliere). "La pressione sulle terapie intensive e' ancora forte con l'occupazione per il 90% di malati Covid, bisogna tenerne conto per modelli organizzativi e provvedimenti", dice il presidente Fiaso, Giovanni Migliore che per i reparti propone strutture dedicate a chi e' 'con Covid'.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              1 su 3


                              Attualmente negli ospedali “sentinella” quasi uno su tre dei pazienti da bollettino, e’ “con covid”.

                              Nelle TI 9 su 10.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Grazie Angeli per quello ke fate .
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎