Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Min. Salute: ancora nessun atto formale su conto ricoveri

    "Relativamente alle odierne indiscrezioni di stampa si afferma che nessun atto formale è stato disposto al momento da parte del ministero della Salute. Fermo restando quanto riconosciuto ieri dall'Istituto Superiore di Sanità è ovviamente sempre aperta l'interlocuzione con le Regioni". E' quanto precisa il dicastero a proposito del conto ricoveri dei positivi asintomatici Covid.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Ci sono controindicazioni a fare il booster se si ha avuto il covid da poco? Tipo una settimana prima o se si è addirittura positivi
      Ufficialmente ho già letto diversi articoli ed esposti e dicono che non c'è alcun problema.

      Poi sai com'è..

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Ufficialmente ho già letto diversi articoli ed esposti e dicono che non c'è alcun problema.

        Poi sai com'è..

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        ma che stai dicendo?
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
          Ponno, non esiste bianco o nero. Il vaccino fornisce una protezione contro il contagio, protezione che cala nel tempo ma che esiste anche per Omicron. Quello che sto cio cercando di spiegare e' che un'efficacia del 50% contro il contagio (ma anche meno) e' sufficiente per ridurre drasticamente l'indice Rt.
          Sono invece d'accordo con te quando affermi che la vaccinazione non e' l'unica via e che si deve continuare ad investire nella sanita pubblica se no non ne usciamo.
          Io ho letto di studi secondo cui due dosi di vaccino Pfizer o Astrazeneca sono acqua sporca nel prevenire il contagio contro Omicron.
          Va da sé che la risposta è quella di vaccinare ogni 3-4 mesi non è una strategia ottimale dal punto di vista sanitario e organizzativo

          Commenta


            Di fatti saremo a 2 milioni di contagi a settimana reali...
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              ma che stai dicendo?
              Sai leggere?

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Sai leggere?

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Non ci sono problemi se sei guarito, anche se hai tanti anticorpi.

                Da POSITIVO si posticipa.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Di fatti saremo a 2 milioni di contagi a settimana reali...
                  Si si ma tanto la gente continua a stare tranquilla col gli inutili tamponi rapidi (vedo per esperienza personale purtroppo)
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Non ci sono problemi se sei guarito, anche se hai tanti anticorpi.

                    Da POSITIVO si posticipa.
                    Okay, non sai leggere allora.

                    Ovvio che da positivo (qualora lo si sapesse[emoji28]) si posticipa.

                    Non era questo ciò che è stato chiesto però.

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Okay, non sai leggere allora.

                      Ovvio che da positivo (qualora lo si sapesse[emoji28]) si posticipa.

                      Non era questo ciò che è stato chiesto però.

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Rileggi il messaggio:

                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Ci sono controindicazioni a fare il booster se si ha avuto il covid da poco? Tipo una settimana prima o se si è addirittura positivi
                      sigpic

                      Commenta


                        Il mio dubbio è perché al momento ho praticamente i sintomo del raffreddore
                        Naso tappato un po' di tosse e mal di testa
                        Al rapido risulto negativo ma io credo sia banale raffreddore visto che in casa nel giro di un paio di giorni ci siamo ammalati tutti e tutti abbiamo gli stessi sintomi
                        Considerando che da qui a massimo 10 gg devo fare il booster ci muoio o no secondo voi?
                        L'alternativa sarebbe il molecolare ma ci sono liste d'attesta infinite e la mia vita la valuto <60 euro
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Assurdo come ormai manco si può più prendere una botta di freddo che deve scattare la corsa al tampone
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Rileggi il messaggio:
                            A me è chiarissimo, sei tu che continui a non capire cosa vuole dire MarcoT. [emoji28]

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Il mio dubbio è perché al momento ho praticamente i sintomo del raffreddore
                              Naso tappato un po' di tosse e mal di testa
                              Al rapido risulto negativo ma io credo sia banale raffreddore visto che in casa nel giro di un paio di giorni ci siamo ammalati tutti e tutti abbiamo gli stessi sintomi
                              Considerando che da qui a massimo 10 gg devo fare il booster ci muoio o no secondo voi?
                              L'alternativa sarebbe il molecolare ma ci sono liste d'attesta infinite e la mia vita la valuto <60 euro
                              È omicron, rip
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                A me è chiarissimo, sei tu che continui a non capire cosa vuole dire MarcoT. [emoji28]

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Ma stai scherzando? L'ha scritto a chiare lettere

                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Ci sono controindicazioni a fare il booster se si ha avuto il covid da poco? Tipo una settimana prima o se si è addirittura positivi
                                La tua riposta:

                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Ufficialmente ho già letto diversi articoli ed esposti e dicono che non c'è alcun problema.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎