Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se non posso dimostrare che la seconda mi ha fatto male quantomeno posso dire che porta sfiga
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Ma se non mi faccio la terza dose verrò bollato come novax?
      Si.

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Se non posso dimostrare che la seconda mi ha fatto male quantomeno posso dire che porta sfiga
        Il punto (che non va bene) è che anche se ti ha fatto male non frega un kazzo a nessuno.

        Il mantra è sempre il solito :

        "Nessuna correlazione" e si va avanti.

        Quando si dice "siamo in guerra", in un certo senso è proprio così, in tutte le guerre ci sono sempre delle parti sacrificabili, ci sono sempre meno attenzioni e "perdite di tempo" per ciò che è evitabile, il sacrificio è dovuto e compreso nel contesto e questo comprende tante, tantissime cose e situazioni.

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Sarebbe interessante sapere! Quindi stiamo usando la famosa tecnica a CDC. Figo!

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          mi pare la stiamo usando in molti da un bel pezzo

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Il punto (che non va bene) è che anche se ti ha fatto male non frega un kazzo a nessuno.

            Il mantra è sempre il solito :

            "Nessuna correlazione" e si va avanti.

            Quando si dice "siamo in guerra", in un certo senso è proprio così, in tutte le guerre ci sono sempre delle parti sacrificabili, ci sono sempre meno attenzioni e "perdite di tempo" per ciò che è evitabile, il sacrificio è dovuto e compreso nel contesto e questo comprende tante, tantissime cose e situazioni.

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Un soldato in guerra, non è poi così tanto convinto quando è costretto a combattere con armi che non funzionano
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Un'oretta fa mi sono "modernizzato". Rispetto all'altra volta non ho avuto neanche il bruciore al braccio post iniezione. Temo che mi farò 48 di febbre come la volta scorsa però, vediamo

              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Un soldato in guerra, non è poi così tanto convinto quando è costretto a combattere con armi che non funzionano
                Luke, il vaccino funziona e questo è certo.
                Non funzionasse avremmo decine di migliaia di morti al giorno considerando che possiamo fare quasi tutto e la circolazione del virus è alle stelle.

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Un soldato in guerra, non è poi così tanto convinto quando è costretto a combattere con armi che non funzionano
                  Ma l'arma funziona
                  Io ci credo nei vaccini
                  Ma se pfizer mi ha fatto male l'ultima volta vorrei evitare di spararmi il triplo del principio attivo
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Al lavoro stiamo facendo i tamponi.

                    A breve esito.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Luke, il vaccino funziona e questo è certo.
                      Non funzionasse avremmo decine di migliaia di morti al giorno considerando che possiamo fare quasi tutto e la circolazione del virus è alle stelle.

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      ellamadonna
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        sono già decine di migliaia, nel mondo
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Il punto (che non va bene) è che anche se ti ha fatto male non frega un kazzo a nessuno.

                          Il mantra è sempre il solito :

                          "Nessuna correlazione" e si va avanti.

                          Quando si dice "siamo in guerra", in un certo senso è proprio così, in tutte le guerre ci sono sempre delle parti sacrificabili, ci sono sempre meno attenzioni e "perdite di tempo" per ciò che è evitabile, il sacrificio è dovuto e compreso nel contesto e questo comprende tante, tantissime cose e situazioni.

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Il problema opposto è però dare corda a chi invece, sulla base del nulla, trova tutte le correlazioni anche quando non ci sono.

                          Per correttezza quindi sarebbe il caso che fregasse a tutti se qualcuno si è fatto male, ma se si accertasse al di là di qualsiasi dubbio che la correlazioni.

                          Altrimenti dovremmo stare dietro a una lista infinita di personaggi che lamentano disturbi che ben prima del covid erano comuni e spuntavano casualmente ma spesso non venivano scoperti perchè la gente prima del vaccino, controlli non ne faceva.

                          Ho trovato tempo fa un gruppo di "danneggiati" dove gente attribuiva al vaccino cose della luna, dalla colite al diabete (quest'ultimo era un super obeso che lamentava di aver sviluppato il diabete così de botto, dopo 5 giorni dal vaccino).

                          Il problema è che se apri le gabbie e legittimi tutto senza che venga dimostrato gli sciroccati arrivano da ogni angolo.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Un soldato in guerra, non è poi così tanto convinto quando è costretto a combattere con armi che non funzionano
                            Funzionano, ma se si aspettava di avere la tuta di IronMan forse il problema è quello.

                            Tra l'altro sempre meglio averla una qualsiasi arma che stare in mezzo al campo di battaglia dicendo "la guerra non esiste" e "io non faccio un ***** di nulla". Anche perchè le bombe se le prende anche lui.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Non funzionano secondo quanto pubblicizzato
                              Questo è un dato di fatto oggettivo
                              Si era detto "se ti vaccini non ti infetti" e siamo alla quarta dose.
                              Per quanto mi riguarda solo questo giustifica tutto lo scetticismo vaccinale.
                              Se poi aggiungiamo che vengono usati come tappabuchi per il pietoso Stato della sanità pubblica allora ancora di più. In questi giorni da positivo ho avuto a che fare con la burocrazia sanitaria e mi è venuta la pelle d'oca dell'orrore.
                              Quindi è giusto essere scettici sui vaccini perché significa essere contro queste politiche sanitarie.
                              Alla fine chi crede che il vaccino sia pericoloso sono quattro gatti, bene aizzati dal governo e dei media come gli immigrati di turno

                              Commenta


                                in futuro si potrà mai progettare un vaccino che eviti l'infezione? i cervelloni turchi dietro pfizer cosa fanno ora?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎