Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioComunque, con l'INPS che ha smesso di farsi carico delle quarantene prevedo orde di gente con contatti stretti con positivi che faranno finta di niente continuando ad andare a lavoro. E, in molti casi, fanno bene.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioma di fatto è così. Non c’è più quarantena.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Chiedo agli esperti del forum
Tra moderna e pfizer quanto cambia il la quantità di principio attivo? E quanto è correlato a effetti strani?
Io ho fatto pfizer ed è andata abbastanza bene tranne un mese di "ansia e stress" subito dopo la seconda dose
Ora dovrei fare per forza modernaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioad un "articolo" di Porro poi, che manco più i berluscafanboys lo leggono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioChiedo agli esperti del forum
Tra moderna e pfizer quanto cambia il la quantità di principio attivo? E quanto è correlato a effetti strani?
Io ho fatto pfizer ed è andata abbastanza bene tranne un mese di "ansia e stress" subito dopo la seconda dose
Ora dovrei fare per forza moderna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioChiedo agli esperti del forum
Ora dovrei fare per forza modernaOriginariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioLa dose intera di Pfizer è di 30mg contro i 100mg di Moderna. Va da se che mezza di Moderna (booster) > intera di Pfizer.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Moderna mi sa che è una botta più intensa, anche con mezza dose.
Mia Madre è al 6° giorno ma continua ad avere la pressione molto alta (si abbassa con le pillole prescritte ma si alza dopo poche ore) , a sto punto si va in Ospedale e si fa quantomeno una visita cardiologica e possibilmente una Tac in testa se sono onesti, che non si sa mai.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Mi piace anche sto fatto che le decisioni sono prese sempre sui dati Pfizer, perché bisogna tenere un tutti uguali.
La copertura di Moderna è superiore a Pfizer in ogni statistica si trovi, eppure il pass dura uguale per tutti. Sarò matto io ad auspicare un minimo di "personalizzazione"
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta