Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    cioè quelli che si son fermati alla doppia dose; che infatti già da ora si dice espressamente finiscono tranquillamente in t.i.
    è veramente clamoroso …

    Commenta


      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
      esatto. E quando la quota no vax si ridurrà ulteriormente si passerà ai nuovi no vax, cioè quelli che si son fermati alla doppia dose; che infatti già da ora si dice espressamente finiscono tranquillamente in t.i., anche se sempre meno dei no vax puri.

      l'ad-di-pfizer-con-omicron-protezione-vaccinale-dura-pochi-mesi-possibile-che-serva-la-quarta-dose-prima-dei-richiami-annuali



      Ormai puoi predictare come saremo messi anche a settembre prossimo

      Orde di assuefatti che gridano contro chi non si vuol fare la quarta dose della campagna vaccinale estiva partita a giugno.
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta




        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            A Cipro scoperta una nuova variante deltacron fusione tra delta e omicron si sarà potenziata?

            Commenta


              qui c'e uno studio recente al riguardo
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                A Cipro scoperta una nuova variante deltacron fusione tra delta e omicron si sarà potenziata?
                Danno le barrette proteiche gratis a chi prende il virus
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Che schifo le barrette proteiche

                  Commenta


                    upload image to web

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      L'identikit del No Vax: licenza di scuola media, disoccupato e con disagio abitativo




                      La ricerca del Dipartimento di epidemiolgia del Lazio. Ricchi e istruiti non seguono le teorie anti somministrazione. Tanti i migranti senza copertura. "Vaccinare vuol dire ridurre le disuguaglianze"
                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Sì...e tutti i docenti/personale scolastico/forze ordine/medici-infermieri che non si sono voluti vaccinare? La minoranza della minoranza?

                      Qua ormai siamo alle caricature del nemico che i regimi di ogni tempo hanno sempre fatto. Non solo ratti ma anche indigenti, ignoranti, barboni. Agli ebrei si limitavano a disegnare il nasone.
                      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                      Sta cosa del no vax poveraccio e del riccone vaccinato e colto e' na stronzata. Conosco un sacco di libero professionisti non vaccinati e che non si vaccineranno perche' tanto 100 euro per loro non sono nulla. Il poveraccio vax scettico si e' gia vaccinato quando i datori di lavoro lo hanno obbligato a ottobre/novembre.
                      Sono statistiche, vanno prese come tali (dire che il 90% di "quelli che" ovviamente non vuol dire che lo siano tutti) e se effettuate con tutti i crismi risultano anche utili.
                      Ma d'altronde ricordo che già prima della pandemia era noto come l'essere scettici nei confronti dei vaccini si correlasse con un basso livello culturale.

                      Commenta


                        Comunque si può avere la licenza media e avere comunque un "intelligenza" superiore rispetto a uno con un 60 al professionale
                        sigpic

                        Commenta


                          Non ho capito, Galli ha benedetto la terza dose del vaccino, ma dice di essere stato curato con le monoclonali.

                          Ho capito male?
                          sigpic
                          Free at last, they took your life
                          They could not take your PRIDE

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Comunque si può avere la licenza media e avere comunque un "intelligenza" superiore rispetto a uno con un 60 al professionale
                            Dopotutto si sono rivelati utili ed efficaci per gli under 40

                            Praticamente ti contagi, contagi ed ammali allo stesso modo

                            Oppure credete che la terza dose limiti la diffusione della omicron?

                            (Vaccino studiato un anno fa)
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Deltacron variante potentissima
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                In realtà pare che la Deltacron sia solo dovuta a tamponi contaminati
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎