Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioesatto. E quando la quota no vax si ridurrà ulteriormente si passerà ai nuovi no vax, cioè quelli che si son fermati alla doppia dose; che infatti già da ora si dice espressamente finiscono tranquillamente in t.i., anche se sempre meno dei no vax puri.
l'ad-di-pfizer-con-omicron-protezione-vaccinale-dura-pochi-mesi-possibile-che-serva-la-quarta-dose-prima-dei-richiami-annuali
Orde di assuefatti che gridano contro chi non si vuol fare la quarta dose della campagna vaccinale estiva partita a giugno.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
qui c'e uno studio recente al riguardo
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioA Cipro scoperta una nuova variante deltacron fusione tra delta e omicron si sarà potenziata?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioL'identikit del No Vax: licenza di scuola media, disoccupato e con disagio abitativo
La ricerca del Dipartimento di epidemiolgia del Lazio. Ricchi e istruiti non seguono le teorie anti somministrazione. Tanti i migranti senza copertura. "Vaccinare vuol dire ridurre le disuguaglianze"Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSì...e tutti i docenti/personale scolastico/forze ordine/medici-infermieri che non si sono voluti vaccinare? La minoranza della minoranza?
Qua ormai siamo alle caricature del nemico che i regimi di ogni tempo hanno sempre fatto. Non solo ratti ma anche indigenti, ignoranti, barboni. Agli ebrei si limitavano a disegnare il nasone.Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioSta cosa del no vax poveraccio e del riccone vaccinato e colto e' na stronzata. Conosco un sacco di libero professionisti non vaccinati e che non si vaccineranno perche' tanto 100 euro per loro non sono nulla. Il poveraccio vax scettico si e' gia vaccinato quando i datori di lavoro lo hanno obbligato a ottobre/novembre.
Ma d'altronde ricordo che già prima della pandemia era noto come l'essere scettici nei confronti dei vaccini si correlasse con un basso livello culturale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioComunque si può avere la licenza media e avere comunque un "intelligenza" superiore rispetto a uno con un 60 al professionale
Praticamente ti contagi, contagi ed ammali allo stesso modo
Oppure credete che la terza dose limiti la diffusione della omicron?
(Vaccino studiato un anno fa)Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta