Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le due settimane di DAD (un mese anche meglio) potrebbero servire per stare più "sicuri" finché non ci saranno più vaccinazioni possibili per gli Over 50.
    Vedremo in quanti si andranno a vaccinare con l'obbligo, anche se immagino che i più tenaci pagheranno eventualmente i 100 euro e amen.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
      Io sono molto indeciso se vaccinarlo o no
      inoculare a un bambino/ragazzino un siero che già in un adulto non si sa cosa provoca nel lungo termine, per me si dovrebbe far decidere la persona a 18 anni
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Le due settimane di DAD (un mese anche meglio) potrebbero servire per stare più "sicuri" finché non ci saranno più vaccinazioni possibili per gli Over 50.
        Vedremo in quanti si andranno a vaccinare con l'obbligo, anche se immagino che i più tenaci pagheranno eventualmente i 100 euro e amen.

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Sarebbe ora di salvaguardae la salute psicologico e l istruzione dei bambini, piuttosto che over 50 dalla testa dura

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          inoculare a un bambino/ragazzino un siero che già in un adulto non si sa cosa provoca nel lungo termine, per me si dovrebbe far decidere la persona a 18 anni
          Io non lo farei, ma tutti i pediatri lo stanno consigliando, i miei familiari insistono, per cui mi sa che cederó

          Commenta


            Quanti anni ha tuo figlio?
            Il mio 5 e mezzo ma non l'ho ancora vaccinato e sono indeciso (e sapete benissimo che sono pro vaccini)
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              Quanti anni ha tuo figlio?
              Il mio 5 e mezzo ma non l'ho ancora vaccinato e sono indeciso (e sapete benissimo che sono pro vaccini)
              Ha fatto gli 8 a settembre

              Sono veramente nel dubbio

              Commenta


                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                Sarebbe ora di salvaguardae la salute psicologico e l istruzione dei bambini, piuttosto che over 50 dalla testa dura
                Ed hai assolutamente ragione, ma finché quei fenomeni non firmano un documento che nell'eventualità del Covid sintomatico accetteranno di non avere accesso negli Ospedali (ovviamente impossibile - iperbole) la situazione sarà sempre questa ed è sempre un potenziale rischio avere così tanta gente che potrebbe saturare il tutto in poco tempo.

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                  Ha fatto gli 8 a settembre

                  Sono veramente nel dubbio
                  Ma per paura di reazioni avverse? Danno comunque 1/3 della dose ai bambini, se non sbaglio

                  Commenta


                    Non fargli fare nulla.

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Ho trovato quest'articolo, però è di due mesi fa.
                      vaccini-covid-ai-bambini-prof-bellavite-la-situazione-e-davvero-grave/

                      Commenta


                        Qua fanno figure di merda virologi rinomati, figuriamoci pediatri e medici di base. Su questo COVID la maggior parte della gente sa nulla e qualcuno sa poco più che nulla. Francamente farei di testa mia, la regola del “è un medico, non può sbagliare” la seguirei su altre malattie non sul COVID.


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          Ma per paura di reazioni avverse? Danno comunque 1/3 della dose ai bambini, se non sbaglio
                          Si per quello
                          Tieni conto che mio figlio non ha mai saltato un giorno di scuola e l ultima influenza l ha fatta tipo a 4 anni
                          E nonostante i contagi in classe e sul pulmino lui è risultato negativo pure al molecolare

                          Commenta


                            Fosse per me non lo farei, però non posso scontrarmi con tutta la famiglia

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                              Fosse per me non lo farei, però non posso scontrarmi con tutta la famiglia
                              Sei comunque il Padre.
                              La tua parola è importante.

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Sei comunque il Padre.
                                La tua parola è importante.

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Basta un genitore favorevole
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎