Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
    Se i vaccini dessero immunità sterilizzante come prima della delta aveva senso vaccinare tutti per cercare di raggiungere l'immunità di gregge.
    Ora che si è visto che non danno immunità sterilizzante con le nuove varianti secondo me non ha più senso vaccinare tutti, ma solo le fasce a rischio dagli over 40/50 in poi e gli under 40 con patologie.
    E' una scelta marginale, di sicuro però se si vaccinano anche persone non in quelle categorie l'impatto del virus si riduce. Un approccio conservativo è sensato in una situazione come quella attuale dove c'è molta incertezza.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
      raga qualcuno che ha fatto moderna dose piena ha notato come sides dei battiti accellerati?
      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      si nelle settimane successive, diciamo che questa estate e’ stata impegnativa


      Dani ho letto che ti sei allenato stamani dopo,la dose di ieri, penso sia meglio riposare e far reagire il sistema immunitario...questi prodotti sono cose toste
      Su una discussione di poche decine di persone siamo in 3, mi fa piacere constatare che siamo carne da macello. Non vedo l'ora di fare la mia nuova dose il 28 gennaio quando con la positività da covid mi sentivo benissimo e mi sono allenato
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Quando sei stato positivo natural?

        Commenta


          A cavallo tra marzo e aprile dello scorso anno, mezza giornata di febbre un venerdì pomeriggio e nulla più tanto che il mercoledì successivo e per tutti i 20 giorni di quarantena mi sono allenato ogni volta che ne ho avutop voglia. Dopo il vaccino moderna del 4 agosto ho avuto tachicardia per diverse settimane, sono tornato nella norma dopo 6 settimane circa. Sinceramente da guarito e vaccinato non capisco cosa.mi serva una nuova dose senza nemmeno un sierologico di verifica.
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Capisco io avuto covid a marzo un po di sintomi ma nulla di grave poi feci il primo vaccino pfizer a giugno parte dolore al braccio nulla più e mercoledì sera seconda dose di moderna fino a ieri a pranzo tt ok poi nel tardo pomeriggio mi sono accorto che i battiti arrivavano anche a 100 la media e sui 90/95

            Commenta


              Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
              Capisco io avuto covid a marzo un po di sintomi ma nulla di grave poi feci il primo vaccino pfizer a giugno parte dolore al braccio nulla più e mercoledì sera seconda dose di moderna fino a ieri a pranzo tt ok poi nel tardo pomeriggio mi sono accorto che i battiti arrivavano anche a 100 la media e sui 90/95
              Io, a tal proposito, ho il vaccino prenotato per il 28. Visto che, intorno al 15 gennaio mi scade la visita medica per allenarmi, sto pensando di fare visita con ECG a ridosso del vaccino.

              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                Capisco io avuto covid a marzo un po di sintomi ma nulla di grave poi feci il primo vaccino pfizer a giugno parte dolore al braccio nulla più e mercoledì sera seconda dose di moderna fino a ieri a pranzo tt ok poi nel tardo pomeriggio mi sono accorto che i battiti arrivavano anche a 100 la media e sui 90/95
                direi che 5 bpm non sono un valore apprezzabile per dire che e' aumentata l fc ...
                comunque mio cuggino mi ha detto che :
                lo sbilanciamento provocato da un’iperattività dell’angiotensina II e dalla riduzione dei livelli di angiotensina1,7 può favorire fenomeni caratterizzati da un’iperattivazione della cascata coagulativa, dell’infiammazione ed altre reazioni avverse tra cui aumento del volume circolante e vasocostrizione con incremento dei valori di pressione arteriosa20-22,38-40
                Il nuovo coronavirus (severe acute respiratory syndrome coronavirus 2, SARS-CoV-2) si è rapidamente diffuso a livello globale, causando la morte di oltre 4 milioni di individui e ...
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  direi che 5 bpm non sono un valore apprezzabile per dire che e' aumentata l fc ...
                  comunque mio cuggino mi ha detto che :
                  lo sbilanciamento provocato da un’iperattività dell’angiotensina II e dalla riduzione dei livelli di angiotensina1,7 può favorire fenomeni caratterizzati da un’iperattivazione della cascata coagulativa, dell’infiammazione ed altre reazioni avverse tra cui aumento del volume circolante e vasocostrizione con incremento dei valori di pressione arteriosa20-22,38-40
                  https://www.giornaledicardiologia.it...rticoli/37055/
                  Dove hai letto che l'aumento è di 5 bpm?

                  Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                    Capisco io avuto covid a marzo un po di sintomi ma nulla di grave poi feci il primo vaccino pfizer a giugno parte dolore al braccio nulla più e mercoledì sera seconda dose di moderna fino a ieri a pranzo tt ok poi nel tardo pomeriggio mi sono accorto che i battiti arrivavano anche a 100 la media e sui 90/95
                    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                    Dove hai letto che l'aumento è di 5 bpm?

                    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                    .
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Io post vaccino stavo intorno agli ottanta, la mia media a riposo nella norma è 55/58. La cosa peggiore era il cardiopalmo che induce preoccupazione continua.
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        .
                        Credo intendesse che ora, post vaccino, ha 90/95 di media con picchi a 100. Non credo sia la sua FC normale.

                        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Fatevi visitare. Io come detto battiti accelerati, costrizione al petto e difficoltà a respirare dopo la prima dose di moderna. Pericardite.

                          Questi sintomi vanno condivisi con l'osservatorio perché altrimenti si sottostima e il rapporto rischio beneficio va a farsi fottere

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Mi sono fatto visitare con electrocardiogramma e eco e mi è stato detto che era tutto a posto, derubricato a stato d'ansia. Non ho mai sofferto di ansia nella mia vita se non in momenti in cui c'era una qualche preoccupazione oggettiva.
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              la mia media a riposo nella norma è 55/58. è
                              non sono pochi?
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                                Mi sono fatto visitare con electrocardiogramma e eco e mi è stato detto che era tutto a posto, derubricato a stato d'ansia. Non ho mai sofferto di ansia nella mia vita se non in momenti in cui c'era una qualche preoccupazione oggettiva.
                                Stessa risposta che danno di default e mi ha dato la mia dottoressa crucca. Per fortuna che ho insistito e sono andato dal cardiologo b

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎