Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io con tre dosi nelle vene mi sento un X-Man

    Commenta


      Non ti riferisci a quello in carrozzina, mi auguro.
      Originariamente Scritto da Sean
      mò sono cazzi questo è sicuro.
      Originariamente Scritto da bertinho7
      ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

      Originariamente Scritto da Giampo93
      A me fai venire in mente il compianto bertigno
      Originariamente Scritto da huntermaster
      Bignèw

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Io con tre dosi nelle vene mi sento un X-Man
        miglior ristorante che non costi un fottio zona navigli?
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Ma quindi per decidere sul rientro a scuola
          stanno aspettando di vedere se dopo le tavolate e le feste in piazza i contagi siano aumentati
          o diminuiti?









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            miglior ristorante che non costi un fottio zona navigli?
            Se ti piace il sushi puoi andare all'ishi in ticinese

            Commenta


              La conoscente farmacista che si è presa il Covid qualche giorno fa (vaccinata con terza dose da 6 settimane) sta un po' di merda.

              Tosse, mal di gola, muco, febbre, forti dolori nel corpo e specialmente al petto, respiro parecchio affannoso.

              Insomma.

              Non benissimo.

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Buona parte dei miei conoscenti hanno il covid

                Io sono nella situazione che o faccio moderna o non posso più andare in università
                Maledetti vacciniss
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Terza dose appena fatta
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    La conoscente farmacista che si è presa il Covid qualche giorno fa (vaccinata con terza dose da 6 settimane) sta un po' di merda.

                    Tosse, mal di gola, muco, febbre, forti dolori nel corpo e specialmente al petto, respiro parecchio affannoso.

                    Insomma.

                    Non benissimo.
                    Io devo avere avuto un culo pazzesco, solo dolori articolari, raffreddore. Oggi rifaccio il test.



                    Commenta


                      A quanti morti al giorno rubrichiamo nuovamente il covid come cosa seria?

                      Commenta


                        oltre 170 mila casi e più di 250 morti

                        Commenta


                          I numeri sono destinati a salire ben di più eh
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Tempo che si esaurisce la scia consequenziale delle riunioni per le festività verranno riaperte le scuole.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Io devo avere avuto un culo pazzesco, solo dolori articolari, raffreddore. Oggi rifaccio il test.

                              Ti è certamente andata bene.

                              Ti poteva andare anche meglio ed essere addirittura asintomatico.

                              Ma la verità è che poteva andarti anche peggio, e di tanto.

                              E' l'incognita totale di cui si è parlato sin da subito, dove i numeri contano fino ad un certo punto, se poi, l'ipotetico paziente che va in terapia intensiva nonostante il presunto buono stato fisico, nonostante la giovane età, sei tu.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Coronavirus in Italia, il bollettino di oggi 4 gennaio: 170.844 nuovi casi e 259 morti

                                Sono170.844 i nuovi casi di coronavirus in Italia (ieri sono stati 68.052, qui il bollettino). Sale così ad almeno 6.566.947 il numero di persone che hanno contratto il virus Sars-CoV-2 (compresi guariti e morti) dall’inizio dell’epidemia. I decessi odierni sono 259 (ieri sono stati 140), per un totale di 138.045 vittime da febbraio 2020.


                                I tamponi e lo scenario

                                Sono 1.228.410 i tamponi molecolari e antigenici per il coronavirus effettuati nelle ultime 24 ore in Italia. Ieri erano stati 445.321. Il tasso di positività è al 13,9% , ieri era al 15,3%.


                                La situazione sanitaria

                                Il numero dei ricoveri ordinari sale a 12.912 (+579 rispetto a ieri), i pazienti in terapia intensiva diventano 1.392 (+40), con 153 ingressi del giorno (ieri 103). I dimessi/guariti crescono di 30.333 unità, arrivando a 5.163.605 mentre gli attualmente positivi diventano 1.265.297 (140.245 in più rispetto a ieri) di cui 1.250.993 in isolamento domiciliare. Qui la mappa del contagio in Italia.

                                CorSera
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎