Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Maledetto
    Qua nel lazio pfizer non esiste
    Io ho fatto lo Pfizer (cit Sean) ma mi sono vaccinato a inizio mese avendo ricevuto la seconda dose a inizio luglio


    Tessera N° 7

    Commenta


      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
      Voci di corridoio da prendere con le pinze mi riportano che a breve ci sarà un rifornimento di Pfizer. A breve davvero. Monitora la situazione sul portale della regione. Io controllo ormai tutti i gironi che devo anticipare booster a mio padre.

      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
      Ho sentito anche io
      Se non faccio il booster entro gennaio mi salta la sessione e li so porchittii
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        Io ho fatto lo Pfizer (cit Sean) ma mi sono vaccinato a inizio mese avendo ricevuto la seconda dose a inizio luglio
        Io volevo farlo il giorno prima della scadenza del gp ma draghi mi ha inculato
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          Non ne posso più. Adesso vien fuori che sono stato in macchina per più di mezz'ora con un positivo (avevamo entrambi FFp2).

          Praticamente l'unico altro essere umano famiglia esclusa che abbia visto in questi giorni
          buona quarantena Giampo


          Tessera N° 7

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Ho sentito anche io
            Se non faccio il booster entro gennaio mi salta la sessione e li so porchittii
            Io ho prenotato Pfizer per il 28. Se trovo un buco prima anticipo mio padre. Se ne trovo un altro anticipo pure me. Anche se mi sembra di togliere posto a qualcuno che ne ha più bisogno.

            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
              Non ne posso più. Adesso vien fuori che sono stato in macchina per più di mezz'ora con un positivo (avevamo entrambi FFp2).

              Praticamente l'unico altro essere umano famiglia esclusa che abbia visto in questi giorni
              Che programmi avevi per la serata?

              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Ho sentito anche io
                Se non faccio il booster entro gennaio mi salta la sessione e li so porchittii
                Nel Lazio ci sono 5 hub vaccinali che saranno aperti fino a mezzanotte. Oltre ai 3 di Roma, c'è Tivoli e Fiumicino.
                sigpic
                Free at last, they took your life
                They could not take your PRIDE

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                  Non ne posso più. Adesso vien fuori che sono stato in macchina per più di mezz'ora con un positivo (avevamo entrambi FFp2).

                  Praticamente l'unico altro essere umano famiglia esclusa che abbia visto in questi giorni
                  secondo me con entrambi ffp2 puoi stare abbastanza tranquillo. Certo se poi la mascherina veniva alzata e abbassata spesso, come vedo fare ad alcuni, è un altro discorso

                  Commenta


                    Oggi mentre facevo la spesa una dipendente che sistemava gli scaffali ha strigliato un tizio che aveva la mascherina sotto il naso

                    Ad alcuni proprio non ci sta la chirurgica sul naso, la sistemano di continuo

                    Che bello avere il nasone.
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Oggi mentre facevo la spesa una dipendente che sistemava gli scaffali ha strigliato un tizio che aveva la mascherina sotto il naso

                      Ad alcuni proprio non ci sta la chirurgica sul naso, la sistemano di continuo

                      Che bello avere il nasone.
                      Col naso mio quando porto la chirurgica pare na canadese
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Ahahahha
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta




                          la soluzione a tutto.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Non ne posso più. Adesso vien fuori che sono stato in macchina per più di mezz'ora con un positivo (avevamo entrambi FFp2).

                            Praticamente l'unico altro essere umano famiglia esclusa che abbia visto in questi giorni
                            Avevate entrambi le Fp2...qualcosa faranno si spera. Aggiornaci, vediamo se funzionano.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Oggi mentre facevo la spesa una dipendente che sistemava gli scaffali ha strigliato un tizio che aveva la mascherina sotto il naso

                              Ad alcuni proprio non ci sta la chirurgica sul naso, la sistemano di continuo

                              Che bello avere il nasone.

                              Quei pochi momenti in cui si sta al chiuso (supermercato, bar per ordinare o alla cassa) ste benedette mascherine...proprio danno così fastidio a tenerle sul naso?

                              Siamo nel pieno del contagio, ormai dove ti giri incontri qualcuno positivo che può trasmettere il virus...teniamo almeno queste mascherine...poi se all'aperto te le metti sotto al naso non succede niente.

                              Stamattina ero a prendere il caffè e un tizio alla cassa ce l'aveva la mascherina sotto al naso...con la cassiera a 20 centimetri...che aveva la chirurgica, per cui niente filtro in entrata. Io al tizio lo avrei cacciato dal bar...ma vedo che gli esercenti e gli inservienti intervengono poco o per nulla.

                              Io non mi sono avvicinato finchè non è uscito. Non ho fatto la fila dietro allo sbendato.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                La quarantena se la deve fare lo stesso, mascherina o non mascherina


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎