Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    No Faxe
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Ragazzi positivi

      fate un recap delle vostre attuali condizioni?



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Dai che alla fine pubblichiamo su Pubsmed


        Tessera N° 7

        Commenta


          Dopo mia sorella, guarita in una decina di gg, con sintomi lievi (a parte i primi due gg con febbre un po' alta), adesso è il turno di mio padre, ovviamente un po' più preoccupante per una questione anagrafica.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
            Dopo mia sorella, guarita in una decina di gg, con sintomi lievi (a parte i primi due gg con febbre un po' alta), adesso è il turno di mio padre, ovviamente un po' più preoccupante per una questione anagrafica.
            Il mio ha fatto un giorno con febbre alta, i successivi per fortuna febbre no, mal di gola e tosse entrambi in forma sopportabile.

            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Ragazzi positivi

              fate un recap delle vostre attuali condizioni?
              sarebbe interessante avere un report , da parte di chi vuole, di noi contagiati bodiuebbiani in questi mesi. Sia per raffrontare i sintomi con il periodo/varianti. Sia per capire quali compaiono prima o dopo.

              personalmente
              giorno 1 da positivo (per due giorni prima ho avuto raffreddore blando e sono andato a correre): febbre max (sempre la sera, mattina sui 37 bassi) 38,6
              giorno 2: febbre max 38,1
              giorno 3:febbre max 37,6
              giorno 4, oggi: primo giorno che la mattina sto sotto i 37 (avendo di solito 36/36,5 di temperatura media, sotto i 37 sto a zero febbre), vediamo come si evolve la sera.
              sempre raffreddato

              gli ultimi due giorni leggero maldigola la mattina che va via bevendo. qualche colpetto di tosse secca molto sporadico. Per ora non la chiamerei tosse

              febbre particolare. Per quel poco che ricordo (avendola avuta l'ultima volta più di 10 anni fa, cinesi di merda) in genere, sopra i 38/38,5 avevo un giramento che non mi permetteva di stare in piedi. Con questa, zero. tremori a parte, non avrei potuto dire se avevo 37,3 o 38,5 se non misurandomela


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Uno dei sintomi che mi stanno riferendo diversi parenti e amici e’ un forte mal di schiena

                il mal di gola e’ un must, la febbre invece non particolarmente preoccupante.

                Nessuno con sintomi respiratori.

                Ma sono quasi tutte persone vaccinate con due dosi minimo.


                Il mal di schiena pero’ e’ piu’ specifico dei generici dolori muscolari.


                Chissa’ su larga scala se questa cosa ha dei riscontri.

                nb: non potendo discriminare omicron da delta anche per via della vaccinazione le cose le prenderei per come vengono dette senza specularci troppo su
                Last edited by Sly83; 01-01-2022, 13:50:02.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Ah ottimo, ieri sera un mio familiare che è stato al mio fianco per tutta la cena mi diceva giusto che sono giorni che ha un gran mal di schiena provato a curare con siringate di Voltaren e muscoril.
                  Tra l'altro era (ed è ancora) in attesa del riscontro del molecolare che fa di routine per lavoro e che ha fatto il 30.

                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    O magari Sly conosce tutta gente che fa egolifting ed ha provato il massimale di stacco post pausa natalizia


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta




                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Quante super*****le, c'era bisogno per motivi medici ( e finanziari) del vaccino subito quindo le procedure standard saltano bellamente.

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Ragazzi positivi

                          fate un recap delle vostre attuali condizioni?
                          penso di essermelo beccato anche io,

                          da ieri ho difficoltà a respirare/sensazione di oppressione al petto, mal di gola, forte debolezza, tosse secca, male ai muscoli/articolazioni non causato dall' allenamento e leggera febbre (38).

                          vedrò di farmi portare un tampone fai-da-te entro stasera confidando nella farmacia di turno...

                          nel frattempo me ne sto a casa e vado giù di glutatione e Vitamina C iniettabili, NAC e Zinco in dosaggi da cavallo.
                          Last edited by claudio96; 01-01-2022, 15:35:15.
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            cmq la cosa peggiore è questa continua sensazione di mancanza d'aria, anche solo bevendo un bicchiere di acqua mi sembra di soffocare.
                            ovviamente non ho chiuso occhio stanotte
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              E se se lo becca pure Claudione (in maniera sintomatica) vuol dire che non ci protegge manco l'avere fisico


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                                penso di essermelo beccato anche io,

                                da ieri ho difficoltà a respirare/sensazione di oppressione al petto, mal di gola, forte debolezza, tosse secca, male ai muscoli/articolazioni non causato dall' allenamento e leggera febbre (38).

                                vedrò di farmi portare un tampone fai-da-te entro stasera confidando nella farmacia di turno...

                                nel frattempo me ne sto a casa e vado giù di glutatione e Vitamina C iniettabili, NAC e Zinco in dosaggi da cavallo.
                                sei vaccinato?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎