Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io ho olfatto andato da 2 gg, nn sento più la puzza delle iqos. Vedo se riesco a trovare un tampone rapido...

    Commenta


      io anche oggi un po' di raffreddore e naso chiuso, però zero febbre ed odori e sapori li sento...
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        Io rinnovo cio che dicevano altri utenti: prima di farvi la dose booster, fatevi un sierologico.
        Omicron ad oggi rappresenta il 45% delle nuove infezioni, vuol dire che da qua a fine gennaio sara' dominante. Considerando che chi ha 3 dosi se lo puo beccare ma chi ha 2 dosi se lo becca con probabilita' maggiore, potreste trovarvi immunizzati senza saperlo.
        Alla fine sta omicron tanto male non e': sta girando un botto pure in Africa e dove non arrivano i vaccini magari arriva sta variante
        Se uno lo vuole fare può farlo come curiosità personale, non ti daranno il SGP o esonerano dal booster anche con valori alti di anticorpi.
        E questa è un po' una fottuta.


        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Non so se è stato già detto
          Ma i tamponi rapidi andrebbero tolti dal mercato
          Ho alcuni conoscenti positivi, il giorno che l'hanno saputo i parenti si sono fatti il rapido ovviamente negativo
          Nonostante qualcuno abbia pure i sintomi
          È pieno di positivi che si fanno i rapidi a cazo di cane e vanno in giro
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Non so se è stato già detto
            Ma i tamponi rapidi andrebbero tolti dal mercato
            Ho alcuni conoscenti positivi, il giorno che l'hanno saputo i parenti si sono fatti il rapido ovviamente negativo
            Nonostante qualcuno abbia pure i sintomi
            È pieno di positivi che si fanno i rapidi a cazo di cane e vanno in giro
            Questo purtroppo è vero

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
              Perché poi diventa più difficile farlo rispettare. Ci sarebbero sanzioni da riscuotere e molti non pagherebbero, per protesta o perché nullatenenti o simili. Poi sanzione di quanto? 100 euro al mese come in Grecia? Spendono di più in tamponi. È più facile bloccargli l'accesso a luoghi e servizi e che quindi siano gli altri (gestori, datori di lavoro ecc. ) a fare il lavoro sporco
              No perché così spari nel mucchio facendo un pastrocchio. Con un obbligo davvero concentrato puoi andare all in anche comunicativamente sul come e sul perché farlo.

              Invece si é voluto fare il mischione, facendo passare la comunicazione che il vaccino serviva a tutti per evitare di infettare il prossimo, facendo la ovvia figura barbina di cui siamo tutti testimoni visto che il contagio non é bloccato.

              Von un vaccino per fasce d'età, si invece concentrava la comunicazione sull'unica verità alias te lo pigli uguale, se lo pijamo tutti, ma non stiri quasi sicuro e molto probabilmente manco vai in ospedale.
              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              Io rinnovo cio che dicevano altri utenti: prima di farvi la dose booster, fatevi un sierologico.
              Omicron ad oggi rappresenta il 45% delle nuove infezioni, vuol dire che da qua a fine gennaio sara' dominante. Considerando che chi ha 3 dosi se lo puo beccare ma chi ha 2 dosi se lo becca con probabilita' maggiore, potreste trovarvi immunizzati senza saperlo.
              Alla fine sta omicron tanto male non e': sta girando un botto pure in Africa e dove non arrivano i vaccini magari arriva sta variante
              Ho donato il sangue oggi, si sono rifiutati di farmi il sierologico perché tanto é inutile, fatti la terza e amen é stata la risposta.


              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Non so se è stato già detto
                Ma i tamponi rapidi andrebbero tolti dal mercato
                Ho alcuni conoscenti positivi, il giorno che l'hanno saputo i parenti si sono fatti il rapido ovviamente negativo
                Nonostante qualcuno abbia pure i sintomi
                È pieno di positivi che si fanno i rapidi a cazo di cane e vanno in giro
                Se entri in contatto con un positivo, almeno con le vecchie regole, devi fare quarantena di 7 giorni anche se risulto negativo. Oltre ai tamponi Che lasciano il tempo che trovano è la gente che è decorticata
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Non so se è stato già detto
                  Ma i tamponi rapidi andrebbero tolti dal mercato
                  Ho alcuni conoscenti positivi, il giorno che l'hanno saputo i parenti si sono fatti il rapido ovviamente negativo
                  Nonostante qualcuno abbia pure i sintomi
                  È pieno di positivi che si fanno i rapidi a cazo di cane e vanno in giro
                  se leggi ieri ne parlavo....
                  soprattutto quelli fatti in casa, sono il male più assoluto, circa il 50% di errore, vuol dire che se lanci una monetina per sapere se sei positivo hai la stessa possibilità di azzeccare... e non è uno scherzo.
                  andrebbero banditi
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Aifa, via libera a pillola Merck e antivirale remdesivir. Dal 4 gennaio pillola Merck distribuita alle Regioni
                    Via libera dell'Aifa alla pillola molnupiravir di Merck (Msd fuori da Usa e Canada) e all'antivirale remdesivir nella terapia di Covid. «La Commissione tecnico scientifica dell'Agenzia italiana del farmaco, nella seduta del 22 dicembre - informa l'ente regolatorio nazionale - ha autorizzato due antivirali, molnupiravir e remdesivir, per il trattamento di pazienti non ospedalizzati per Covid con malattia lieve-moderata di recente insorgenza e con condizioni cliniche concomitanti che rappresentino specifici fattori di rischio per lo sviluppo di Covid grave». La pillola di Merck sarà distribuita da parte della struttura commissariale guidata dal generale Francesco Paolo Figliuolo «alle Regioni dal 4 gennaio».

                    Sileri: «La variante Omicron è un indebolimento del virus, ma arriverà variante più leggera»
                    «Se andiamo a vedere i numeri di posti letto occupati nelle terapie intensive e le differenza tra vaccinati e non vaccinati ci accorgiamo che ne stiamo uscendo, i numeri sono molto alti, ma niente panico, perché questi sono i colpi di coda di un virus che si sta indebolendo». Così Pierpaolo Sileri, sottosegretario alla Salute, ai microfoni di Radio Cusano Campus sottolineando che «non si può paragonare la situazione di oggi con quella di un anno fa senza analizzare le differenze, è una follia. Oltre che si fanno più tamponi bisogna capire che questa variante infetta molto di più rispetto a quelle precedenti, ecco perché ci sono molti più casi».

                    CorSera
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      per il mondo in cui sta girando e per tutte le problematiche legate ai tamponi rapidi ogni secondo bisogna ringraziare Dio che omicron sia una mezza barzelletta e che Delta pian piano potrà essere soppiantata.

                      Perchè sarebbe stata una strage senza fine.

                      Il sanguie amaro a sentire, tra parenti amici e conoscenti, gente che nonostante le imprecazioni e gli avvisi..si fida di tamponi rapidi negativi nonostante sintomi per poi avere la conferma giorni dopo, DOPO aver diffuso come se non ci fosse un domani.

                      E ancora ti devi sentir dire ''AVEVI RAGIONE TU''.

                      Con la ragione ci si puo' pulire il cul0 se fai come cazz0 ti pare.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        speremu ben,che sia la volta buona.Mai sentiti tutti questi contagi come ora,nemmeno a inizio pandemia,mia zia infermiere,di conseguenza i miei 2 cugini tra cui uno non vaccinato,nessun sintomo serio,solo raffreddore forte e mal di testa,in azienda dove lavoro è una strage continua,a botte di 20 30 persone al gg contagiate! Farò la 3 dose il 13 gennaio,che poi per me è la 2 alla fine pocihè ho fatto JJ. Sicuramente lo avrò preso anche io a inizio dicembre,avevo questi sintomi anche se al tampone ero negativo,ma anche li,dirò una scemenza ma a me mi sembra che abbiano fatto finta di farmelo con sta asticella appena appoggiata nel naso,o è cambiato il sistema? I precedenti che ho fatto erano più invasivi,non dolorosi ma cmq fastidiosi
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          intanto sono riuscito ad anticipare la terza dose al 4 gennaio...
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            ecco meglio



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Se tutti facessero un sierologico prima di vaccinarsi, considerando pure i sierologici dei positivi e di chi vuole essere sicuro che non abbia covid, ci sarebbe una carenza di tamponi allucinante
                              Non solo
                              se svariati milioni di persone chiedessero sierologici più o meno nello stesso periodo, o comunque in un periodo non molto dilazionato, ci sarebbe la paralisi del sistema di prenotazione (ssn o privato che sia), congestione degli studi medici, impossibilità del sistema organizzativo (uomini e mezzi) di far fronte alla richiesta, poi magari ammesso che ci si riesca, bisogna vedere le tempistiche di esecuzione della prestazione e refertazione.
                              alla fine arrivi che ti son comunque scaduti gli anticorpi e ti devi vaccinare ...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                per il mondo in cui sta girando e per tutte le problematiche legate ai tamponi rapidi ogni secondo bisogna ringraziare Dio che omicron sia una mezza barzelletta e che Delta pian piano potrà essere soppiantata.

                                Perchè sarebbe stata una strage senza fine.

                                Il sanguie amaro a sentire, tra parenti amici e conoscenti, gente che nonostante le imprecazioni e gli avvisi..si fida di tamponi rapidi negativi nonostante sintomi per poi avere la conferma giorni dopo, DOPO aver diffuso come se non ci fosse un domani.

                                E ancora ti devi sentir dire ''AVEVI RAGIONE TU''.

                                Con la ragione ci si puo' pulire il cul0 se fai come cazz0 ti pare.
                                Ho 2 amici, uno vaccinato con J&J e l'altro non vaccinato. Febbre a 39°C entrambi. Hanno prenotato tampone a domicilio con Glovo. Spero sia molecolare.

                                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎