Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Emergenza Coronavirus: thread unico.

    Per uscire dall’isolamento mi hanno prescritto un tampone RAPIDO il 22/12
    Mi pare strano sia rapido e non molecolare
    C’è un errore secondo voi?
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      Per uscire dall’isolamento mi hanno prescritto un tampone RAPIDO il 22/12
      Mi pare strano sia rapido e non molecolare
      C’è un errore secondo voi?

      E’ un approccio fideistico, e date le tempistiche, anche direi a rischio.

      In Svizzera la mia amica che riprese il covid fece analizzare il tampone e aveva carica virale elevatissima dopo due settimane pur senza sintomi.


      Figuriamoci cosa puo’ succedere con un tampone antigenico che gia’ di suo vale quel che vale...

      Nel tuo caso Cesko e’ una scommessina, la gente si negativizza in tempi variabili ma da qui al 22 boh...pare prestino.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
        Per uscire dall’isolamento mi hanno prescritto un tampone RAPIDO il 22/12
        Mi pare strano sia rapido e non molecolare
        C’è un errore secondo voi?
        dovrebbe essere PCR.
        Sono sempre piu convinto che capitera' a tutti da qua a fine inverno: avere 20mila contagi al giorno (stimati almeno il triplo), rende praticamente certo l'incontro di un positivo nell'arco della giornata (in metro, al ristorante, in palestra, etc.): alla fine, a forza di essere esposti, per quanto protetti da DPI e Terze dosi, prima o poi lo si becca sto virus


        Tessera N° 7

        Commenta


          Emergenza Coronavirus: thread unico.

          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          E’ un approccio fideistico, e date le tempistiche, anche direi a rischio.

          In Svizzera la mia amica che riprese il covid fece analizzare il tampone e aveva carica virale elevatissima dopo due settimane pur senza sintomi.


          Figuriamoci cosa puo’ succedere con un tampone antigenico che gia’ di suo vale quel che vale...

          Nel tuo caso Cesko e’ una scommessina, la gente si negativizza in tempi variabili ma da qui al 22 boh...pare prestino.
          Credo abbiano sbagliato a scrivere sulla mail
          Farò una chiamata per accertarmi
          anche perché nel modulo da compilare al covid point non è una opzione presente se ricordo bene
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Voglio sperarlo perche’, anche fosse da protocollo ufficiale prevista la possibilità’ di un antigenico per uscire da sta cosa, tanto carino non e’....

            Appena chiesto ai miei colleghi, loro fecero il molecolare.

            Uno ci mise 21 giorni a negativizzarsi ed ebbe sintomi solo due giorni



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Alboreto is nothing

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                "Ricordate alla signora Rita che i giovani sono al sicuro e che la mortalità in generale è bassa"

                Cit. Barone e quelli che vogliono vaccinare solo i vecchi.
                aveva alcune comorbidità, tra cui patologie genetiche e aveva subito un trapianto renale con conseguente immunosoppressione farmacologica

                continua su: https://www.fanpage.it/attualita/mar...tto-i-polmoni/
                https://www.fanpage.it/
                Era malata grave.

                Non si è mai discusso sul non vaccinare bambini/fanciulli con patologie ma quelli sani, per i quali non vale la nenia: "il beneficio supera il rischio". Nel caso di quella ragazzina era meglio arrischiare il vaccino, anche se non è detto che avrebbe potuto proteggerla (trapiantata, immunodepressa).
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Che tristezza speculare sulla morte del proprio figlio per ottenere visibilità e magari un ritorno economico di qualche tipo

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Che tristezza speculare sulla morte del proprio figlio per ottenere visibilità e magari un ritorno economico di qualche tipo

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Te non stai bene.

                    Scommetto che sei uno di quelli che accusano celebrità famose e pluripremiate in tutto il mondo di "volersi fare pubblicità" quando abbracciano cause che non ti piacciono.

                    In effetti a chi muore un figlio il primo pensiero che viene è "ottenere visibilità".
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Te non stai bene.

                      Scommetto che sei uno di quelli che accusano celebrità famose e pluripremiate in tutto il mondo di "volersi fare pubblicità" quando abbracciano cause che non ti piacciono.

                      In effetti a chi muore un figlio il primo pensiero che viene è "ottenere visibilità".
                      No, il primo pensiero è farmi intervistare da fanpage.

                      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Le vostre mogli vi guardano.

                        Lasciamo stare i morti e lasciamo in pace chi ha perso una figlia.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        mò sono cazzi questo è sicuro.
                        Originariamente Scritto da bertinho7
                        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        A me fai venire in mente il compianto bertigno
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        Bignèw

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                          Credo abbiano sbagliato a scrivere sulla mail
                          Farò una chiamata per accertarmi
                          anche perché nel modulo da compilare al covid point non è una opzione presente se ricordo bene
                          Fai bene avranno sbagliato, dovrai fare pcr altrimenti non ha senso la quarantena.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                            No, il primo pensiero è farmi intervistare da fanpage.

                            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                            Spesso sono i giornalisti che ti raggiungono.

                            In secondo luogo spesso un genitore è così incazzato con l'accaduto che vuole diffondere la propria tristezza in merito alla vicenda ed i motivi della stessa.

                            Vedere intenzioni maloziose sempre o ovunque by default non è molto normale eh.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Voglio sperarlo perche’, anche fosse da protocollo ufficiale prevista la possibilità’ di un antigenico per uscire da sta cosa, tanto carino non e’....

                              Appena chiesto ai miei colleghi, loro fecero il molecolare.

                              Uno ci mise 21 giorni a negativizzarsi ed ebbe sintomi solo due giorni
                              Deve essere molecolare per forza.

                              Io mi sono negativizzato dopo 40 giorni, asintomatico se non per la perdita di gusto e olfatto.
                              sigpic
                              Free at last, they took your life
                              They could not take your PRIDE

                              Commenta


                                Costa: «Entro fine febbraio completeremo le terze dosi»
                                «Che il ciclo della vaccinazione anti Covid sia di tre dosi è ormai consolidato e i dati che arrivano rispetto alla variante omicron lo confermano. Gli italiani credo lo abbiano capito, considerando che siamo tornati a somministrare 500mila dosi al giorno, oltre 15 milioni di dosi al mese. E a fine febbraio o primi marzo completeremo la terza dose». Così il sottosegretario alla Salute Andrea Costa, a Sky Tg24. «Parlando già oggi di quarta e quinta dose rischiamo di alimentare un sentimento di sfiducia: dobbiamo - ha aggiunto -affrontare la situazione con gradualità, ora procediamo con la terza. Se ci sarà bisogno di altri richiami lo valuteremo».


                                Rasi: «Rivedere la durata del Green pass. Dopo 5 mesi serve la dose “booster”. Probabile a gennaio cure con pillole antivirali»
                                «Dopo 5 mesi il Green pass perde ogni giorno un po’ di validità rispetto alla circolazione del virus. Se fossimo in una situazione di bassa circolazione non sarebbe un problema, ma in un momento di alta circolazione come questo bisogna anche pensare di ridurre la durata del pass». Così su Sky TG24, Guido Rasi, ex direttore esecutivo Ema e consulente del commissario Figliuolo, sottolineando l’importanza della dose booster a 5 mesi. Serve, inoltre dice, «una riflessione che si imporrà entro 10-15 giorni quando si saprà di più sulla Omicron». E ha aggiunto: «Arriveranno presto anche in Italia le pillole anti-Covid. Probabilmente da gennaio. L’Ema ha dato il via libera, il farmaco della Pfizer sembra molto utile rispetto al monlupiravir».

                                CorSera
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎