Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Colpa del medico ovviamente
    Nono, colpa mia ovviamente.

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Nono, colpa mia ovviamente.

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Ma stai davvero imputando la formazione di un ematoma al medico e non al vaccino?
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        Ma stai davvero imputando la formazione di un ematoma al medico e non al vaccino?
        Stai davvero scrivendo ciò senza sapere nulla sul come sia avvenuta l'inoculazione?

        [emoji1751][emoji1751][emoji1751]

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          La seconda dose me la fece un calzolaio di medico.
          Mi spuntò un ematoma enorme.

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          Colpa del medico ovviamente
          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          Ma stai davvero imputando la formazione di un ematoma al medico e non al vaccino?
          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Stai davvero scrivendo ciò senza sapere nulla sul come sia avvenuta l'inoculazione?

          [emoji1751][emoji1751][emoji1751]

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

          in questo caso ha ragione Marcu,
          una puntura fatta male (anche se in buona fede.....siamo tutti esseri umani che fanno errori, anche i medici con 5 lauree) può causare un ematoma.

          e io di iniezioni me ne intendo (semicit.)
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio

            e io di iniezioni me ne intendo (semicit.)
            In che senso?
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Si spiegaci Claudio

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                È infermiere
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta




                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    Tutto bene Francis? Non starai diventando uno spregevole complottista?

                    Commenta


                      Bw l aveva detto già mesi fa grazie alla nostra statistica interna.

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Va a finire che era meglio astrazeneca con le trombosi
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          La terza dose me la faccio cor cazz.o
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            non m apre la pagina

                            mi fate un sunto



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              non m apre la pagina

                              mi fate un sunto
                              (Coronavirus Today)A new study was presented by Dr. Steven Grundy at the Scientific Sessions of the American Heart Association annual conference on November 8, 2021, and published in the Circulation scientific journal, found an increased heart health risk related to mRNA based COVID-19 vaccines.
                              These researchers conclude 'that the mRNA vaccine dramatically increases inflammation on the endothelium and T cell infiltration of cardiac muscle and may account for the observations of increased thrombosis, cardiomyopathy, and other vascular events following vaccination.'
                              This team used the PLUS Cardiac Test, a clinically validated measurement of multiple protein biomarkers which generates a score predicting the 5 yr risk (percentage chance) of a new Acute Coronary Syndrome (ACS).
                              The score is based on changes from the norm of multiple protein biomarkers, including IL-16, a proinflammatory cytokine, soluble Fas, an inducer of apoptosis, and Hepatocyte Growth Factor (HGF), which serves as a marker for chemotaxis of T-cells into the epithelium and cardiac tissue, among other markers.
                              Elevation above the norm increases the PULS score, while decreases below the norm lower the PULS score.
                              The score has been measured every 3-6 months in our patient population for eight years.
                              Recently, with the advent of the mRNA COVID 19 vaccines, dramatic changes in the PULS score became apparent in most patients.
                              This report summarizes those results.
                              A total of 566 adult patients seen in a preventive cardiology practice had a new PULS test drawn from 2 to 10 weeks following the 2nd COVID-19 dose and was compared to the previous PULS score drawn 3 to 5 months previously pre-shot.
                              • Baseline IL-16 increased from 35=/-20 above the norm to 82 =/- 75 above the norm post-vac.
                              • sFas increased from 22+/- 15 above the norm to 46=/-24 above the norm post-vac;
                              • HGF increased from 42+/-12 above the norm to 86+/-31 above the norm post-vac.

                              These changes increased the PULS score from 11% 5 yr ACS risk to 25% 5 yr ACS risk.
                              At the time of this report, these changes persist for at least 2.5 months post the second dose of mRNA vaccine.

                              Steven Gundry, MD, is a renowned cardiologist, New York Times best-selling author, and medical researcher. During his 40-year career in medicine, he has performed over 10,000 heart surgeries.
                              Note: Abstract 10712: mRNA COVID Vaccines Dramatically Increase Endothelial Inflammatory Markers and ACS Risk as Measured by the PULS Cardiac Test: a Warning.
                              sigpic
                              Free at last, they took your life
                              They could not take your PRIDE

                              Commenta


                                Il test di cui parlano nell'articolo che test sarebbe? Che ci fosse un nesso tra i problemi cardiaci che si sentono ultimamente e il vaccino era ipotizzabile
                                Sarebbe utile se e come si può verificare sta roba, premetto che io di di quello di cui parla l'articolo e test vari non ci capisco una madonna
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎