Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Quella della UE è una politica miope. Dà legna ed argomenti ai suoi critici ed ai suoi nemici.

    E' l'Italia come Stato che sta dimostrando che, ad esempio, la cura della salute nazionale viene prima di ogni altra considerazione. Non siamo ancora del tutto solo mercanti. E' una grande lezione questa.

    Si sta impegnando tutta la macchina statale, tutte le risorse per la salute del popolo italiano, a costo di pagare un prezzo altissimo al fronte economico, industriale, turistico e di sistema...perchè ovviamente si avranno ricadute che vedremo ben oltre la fine del virus.

    Però non viene lasciato (a almeno si tenta) indietro nessuno: ricco o povero, grande o piccolo, amico o no. E' così che uno Stato cura la nazione nel momento di estremo pericolo collettivo. Ed è così che una organizzazione di Stati dovrebbe curare i suoi membri, perchè altrimenti tutto va in cancrena.
    Ma è inevitabile che sia cosi. E' un continente che ha fondato la sua grandezza sulla guerra reciproca tra 'fratelli', non ci si deve stupire che, man mano che la stretta Americana viene meno, il progetto europeo si sfaldi e lo spirito nazionalistico riprenda a soffiare a gonfie vele. Prima ci si libera dalla pia illusione che l' UE sia un organismo nato per il bene di tutti, meglio è

    Commenta


      Nat ma la vuoi finire con sto caxxo di lavoro o no? Sei malato grave tu e sta m. di lavoro.La situazione è gravissima e ancora non l'hai capita.

      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        Il punto è che il progetto Europa, non può basarsi sugli umori politici dei singoli paesi, dei leader correnti o più in voga. Quelli si innalzano e cadono dal mattino alla sera. La nazione, si spera, resta. Ed una comunità che pesa gli aiuti sui capricci ed gli insulti di pochi (che tra l'altro, al parlamento europeo contano una mazza) sarebbe ridicola. Quindi escludo fortemente quest'ipotesi.

        Tra l'altro, se anche così fosse, attualmente in Italia sono le opposizioni ad essere più avverse all'UE, quindi, sempre a favore di scelte opportuniste e non solidali, avrebbe senso aiutare il nostro paese. Ed anche per bene. Proprio per scongiurare sentimenti antieuropeisti.
        Esatto

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          tempo qualche giorno e chiuderanno tutte le aziende in Italia condannandoci al terzo mondo...
          incredibile come la psicosi e la paura abbia colpito dato che molti prima non si preoccupavano di usare precauzioni durante il sesso occasionale però ora sono terrorizzati se hanno un pò di febbre
          Hai stufato però
          http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

          Commenta


            𝐅𝐚𝐭𝐞 𝐚𝐭𝐭𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞. Forse vi è sfuggito il post di epico e quindi riporto il link all'articolo. 𝐩𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐢𝐥 𝐯𝐢𝐫𝐮𝐬 𝐫𝐢𝐦𝐚𝐧𝐠𝐚 𝐧𝐞𝐥𝐥'𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐚𝐥𝐦𝐞𝐧𝐨 𝟑𝟎 𝐦𝐢𝐧𝐮𝐭𝐢.https://www.repubblica.it/salute/med...uti-250763750/

            Commenta


              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
              È possibile ma improbabile, a meno che tu non abbia avuto contatti a rischio.
              Comunque a meno di una acuta recidiva, non lo saprai mai.
              Sta a te adesso comportarti come si conviene
              Io pure ho dubbi di avere avuto qualcosa verso inizio febbraio (probabilmente solo influenza)

              Ma secondo voi in futuro sarà possibile fare test a pagamento per stabilire (in base alla presenza degli anticorpi) se abbiamo avuto Covid19?

              Commenta


                Lukino con gli ultimi interventi hai dimostrato di meriterti gli insulti che puntualmente ricevi da buona parte degli utenti.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                  퐅퐚퐭퐞 퐚퐭퐭퐞퐧퐳퐢퐨퐧퐞. Forse vi è sfuggito il post di epico e quindi riporto il link all'articolo. 퐩퐚퐫퐞 퐜퐡퐞 퐢퐥 퐯퐢퐫퐮퐬 퐫퐢퐦퐚퐧퐠퐚 퐧퐞퐥퐥'퐚퐫퐢퐚 퐩퐞퐫 퐚퐥퐦퐞퐧퐨 ퟑퟎ 퐦퐢퐧퐮퐭퐢 https://www.repubblica.it/salute/med...uti-250763750/
                  Me l'ho letto anche io ieri su Repubblica.

                  Però si dice in luoghi piccoli e chiusi. Chi indossa la mascherina (altro che non servono...) non lo prende, almeno nella evidenza dell'esperimento in Cina.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Per l'ultima domanda dovresti sentire il tuo medico o chiamare quei numeri dedicati.

                    Se fosse il virus, e hai avuto febbre ieri, io farei una quarantena precauzionale. Conta i 15 giorni e cerca di non vedere nessuno dei tuoi familiari se non con protezioni e per farti portare la spesa o da mangiare (se abiti con loro).

                    Se riesci fatti fare un tampone. Se non te lo fanno ti consiglio di metterti in isolamento per i 15 canonici giorni...perchè non puoi escludere che si tratti dell'infame virus.
                    Per il tampone devi avere temperatura sopra i 37.5, sintomi respiratori, e va esaminata la tua rete di contatti.
                    Contestualmente.
                    Diversamente, stai a casa e basta, rapportandoti telefonicamente col tuo medico.

                    Commenta


                      Io intendo fare quarantena a prescindere in questi giorni salvo che per le cose necessarie. Ma il dubbio è se posso a
                      Tornare a lavoro. Non mi faranno mai un tampone per mezza giornata di febbre e nessun sintomo respiratorio. Ma siccome lavoro anche con persone over65 ho paura di infettare

                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        ahahhahah Sean ma perché il post che hai quotato ha dei caratteri in cinese? ahahhahah

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Domanda (visto che non sono a conoscenza di particolari leggi in merito): questo aiuto tra stati della stessa unione, e' regolamentato da qualche specifico accordo?
                          Non ne sono a conoscenza nemmeno io. Andrebbero visti i trattati e i fondamenti su cui si basa quella unione. Visto che però ha un organo che si chiama parlamento, e che i deputati vengono votati dai popoli, sarebbe strano non prevedere una forma di assistenza verso quegli stessi popoli: altrimenti un parlamento eletto che ci sta a fare, a stabilire le quote del latte?
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Infilatemelo devi dirlo a chi di dovere se ti lasciano a casa due settimane in auto quarantena perché hai timore di poter essere infettivo.Mai come adesso le precauzioni non sono mai troppe.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                              ahahhahah Sean ma perché il post che hai quotato ha dei caratteri in cinese? ahahhahah
                              Sarà il virus che è penetrato fin qui
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                                Infilatemelo devi dirlo a chi di dovere se ti lasciano a casa due settimane in auto quarantena perché hai timore di poter essere infettivo.Mai come adesso le precauzioni non sono mai troppe.
                                Ma chi di dovere cosa ? Sono un libero professionista. Chi di dovere sono io[emoji1787]

                                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎