Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ma quante probabilità ci sono che con l'arrivo del caldo e delle alte temperature, la furia del virus vada scemando?
    Dico una cosa, non e' una certezza, ma se guardiamo gli stati caldo-aridi (medio-oriente e nord-africa) hanno da diversi giorni gli stessi numeri di casi pochi, che non aumentano....non mi toglie dalla testa nessuno che il clima abbia un ruolo importante.
    Last edited by Alberto84; 10-03-2020, 12:45:31.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
      Quello per la SARS lo cercano giusto da diciassette anni.
      Quello per l HIV da molto di più pure
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
        spe
        un conto è un malato già terminale, coi giorni contati.
        Un altro è uno col diabete, che si faceva la sua bella vita problematica, normalmente.
        son cose diverse
        Ma noi come possiamo sapere le condizioni di salute dei morti se non li conosciamo di persona? Per tv non dicono i dettagli quindi farei riferimento alle terapie intensive che sono meno occultabili
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
          si parla dove?
          se vanno continuamente dicendo che ci vorrà almeno un anno
          poi non dimentichiamoci che il vaccino per il raffreddore non l'hanno ancora inventato eh


          il raffreddore è una patologia da infezione virale, tuttavia sono centinaia i virus che possano portarti il raffreddore. E comunque facciamo i seri, perchè mai si dovrebbe cercare il vaccino per il raffreddore?

          Commenta


            Ma siamo sicuri che chi si è negativizzato dal virus abbia sviluppato anticorpi?Io ricordo di aver letto che non si sviluppano anticorpi.

            Commenta


              Intanto in Francia vedo che sono più 00 di noi nel sottovalutare la questione https://www.ilfattoquotidiano.it/202...agini/5731028/

              Commenta


                Accarino sei sempre indietro di in giorno con le notizie
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                  Ma siamo sicuri che chi si è negativizzato dal virus abbia sviluppato anticorpi?Io ricordo di aver letto che non si sviluppano anticorpi.
                  madonna ma è da giorni e giorni che ci danno notizie di recidive (anche bw eh)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                    Ma siamo sicuri che chi si è negativizzato dal virus abbia sviluppato anticorpi?Io ricordo di aver letto che non si sviluppano anticorpi.
                    Per essere positivi di solito si intende che dopo un tampone si riscontra la presenza di virus attivo (dunque sei anche contagioso), se negativizzi non c'è più questa presenza, o quantomeno è inferiore alla sensibilità dello strumento di analisi. Se c'è un'infezione indubbiamente vengono prodotti degli anticorpi, che in soldoni faranno da segnalatori per le difese immunitarie, una specie di EAT-ME. La vedo dura negativizzare senza avere anticorpi.

                    Commenta


                      Dici? Eppure ho dimostrato di essere avanti settimane a voi nel dire cosa sarebbe accaduto.Non devo dimostrare più niente.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da lucamex Visualizza Messaggio
                        Per essere positivi di solito si intende che dopo un tampone si riscontra la presenza di virus attivo (dunque sei anche contagioso), se negativizzi non c'è più questa presenza, o quantomeno è inferiore alla sensibilità dello strumento di analisi. Se c'è un'infezione indubbiamente vengono prodotti degli anticorpi, che in soldoni faranno da segnalatori per le difese immunitarie, una specie di EAT-ME. La vedo dura negativizzare senza avere anticorpi.
                        si ma a parte il discorso tecnico scientifico, è come se accarino avesse chiesto Ma è vero che ci sono casi anche fuori dal lombardo veneto, vi risulta?

                        Commenta


                          Comunque qualcosa non mi torna, in 2-3 giorni abbiamo supera to Korea del sud e d Iran ed il tasso di mortalità è nettamente superiore da noi, bho.

                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Comunque qualcosa non mi torna, in 2-3 giorni abbiamo supera to Korea del sud e d Iran ed il tasso di mortalità è nettamente superiore da noi, bho.

                            https://gisanddata.maps.arcgis.com/a...23467b48e9ecf6
                            non so se qualcuno ha già linkato, ma quest'articolo è molto ben fatto e spiega anche perchè da noi sia così alta la mortalità. Come già molti sul sito ci erano arrivati, dipende dal gran numero di anziani. https://www.medbunker.it/2020/03/cor...AbQsGTXp-QXGVo

                            Commenta


                              Appunto Testa,ho scritto quel post proprio per porre l'attenzione in merito al fatto che non è sicuro che chi è guarito non rimanga infettivo e posso re infettarsi...non so che cosa abbiate capito da quello che ho scritto,sinceramente.

                              Commenta


                                Testa,non hai capito un c. di quello che ho scritto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎