Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    noto che buona parte delle persone che conosco e' raffreddata / influenzata , ci sta... primi freddi ecc ecc , pero potrebbe essre un ottimo bamnco di prova a livello microscopico per vedere se e quanto davvero siamo immuni
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      E' complicato perché sappiamo che per qualche motivo non ben chiaro l'epidemia si è diffusa diversamente nei vari paesi. Ad esempio all'inizio in nazioni come l'Ucraina l'impatto è stato del tutto marginale non certo per qualche merito nella gestione, e invece adesso li la situazione è in vacca mentre qui è sotto controllo grazie ai vaccini.
      Se proprio si vuole guardare al passato senza considerare queste distinzioni ha più senso considerare la mortalità pro capite (lo so anche che anche li l'Italia non è messa benone) visto che il case-fatality è troppo influenzato dai criteri con cui sono stati effettuati i tamponi.
      Io però dovessi valutare l'attuale gestione mi baserei sui numeri di adesso che sono buoni nonostante col GP si possa fare (quasi) tutto.
      Il metro che uso io guarda ai numeri ma anche a quanto i diritti fondamentali sono stati compressi nel contrastare l'epidemia
      E cmq la si guardi l Italia non ci sta facendo una bella figura tra le nazioni avanzate. Diciamo che peggio trovo l'Australia, mentre in cima ci sono i paesi scandinavi che sono riusciti a coniugare gestione della pandemia e vaccinazioni garantendo la massima libertà possibile ai propri cittadini.
      Quindi abbiamo un metro di paragone concreto su una policy alternativa che si sarebbe potuta implementare ma non lo si è fatto

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        noto che buona parte delle persone che conosco e' raffreddata / influenzata , ci sta... primi freddi ecc ecc , pero potrebbe essre un ottimo bamnco di prova a livello microscopico per vedere se e quanto davvero siamo immuni
        Lo sono stato sabato e domenica, aspirina e vitamina C a fiotti.
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Quanto è bello svegliarsi la mattina e leggere la rage notturna di lukino
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            La gente sembra essersi dimenticata che esiste il COVID. L’altro giorno uno in palestra dice che il fratello sta a casa con la febbre al che gli chiediamo se avesse fatto il tampone e lui ci risponde: “cazz0, vero, non ci avevamo pensato”….


            Tessera N° 7

            Commenta


              Bisogna un attimo attendere prima di tirare conclusioni o previsioni sul medio periodo, perchè i casi di contagio stanno salendo ovunque in Europa e quindi anche l'Italia (che per ora gode dell'effetto-vaccino, che ha raggiunto il suo acme più in là rispetto a chi ha iniziato prima e a chi ha iniziato per modo di dire) l'onda che altrove vediamo ingrossarsi potrebbe arrivare fin qui, in ritardo ma arrivare.

              Inoltre una parte della popolazione sta perdendo (o le sta diminuendo) la protezione vaccinale: la terza dose è su base squisitamente volontaristica, perchè il GP è dato con due dosi. Si vedrà dunque quanta convinzione c'è nella libera scelta di aggiungere una terza ulteriore dose a quelle due già fatte.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Vaccini Covid. In settimana attesa decisione italiana per richiamo al milione e mezzo di vaccinati con J&J.


                La scorsa settimana la Fda statunitense ha approvato il richiamo con il vaccino Janssen ad almeno due mesi di distanza dalla prima dose. I dati presentati da Johnson & Johnson mostrano un aumento di quattro volte degli anticorpi con una dose somministrata a due mesi dalla prima. Dato che sale fino a 12 volte se il richiamo avviene a sei mesi di distanza. In settimana si attende anche il pronunciamento dell'Ema ma in ogni caso l'Italia dovrebbe partire con richiami anche con eterologa


                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Due colleghe hanno fatto la terza dose.

                  Una due giorni di stop causa malessere (nulla di rilevante dopo le prime due dosi), l’altra niente di particolare se non una lieve stanchezza che non le ha impedito di venire a lavoro (in analogia alla seconda dose).



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    intanto una mia conoscente no vax si è vaccinata convinta dal marito perchè non poteva nemmeno più andare allo stadio...
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      intanto una mia conoscente no vax si è vaccinata convinta dal marito perchè non poteva nemmeno più andare allo stadio...

                      Se milanista posso anche capire...









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          intanto una mia conoscente no vax si è vaccinata convinta dal marito perchè non poteva nemmeno più andare allo stadio...
                          Il marito: "hai rotto er cazz. O ti vaccini o ti tolgo facebook pd"
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            intanto una mia conoscente no vax si è vaccinata convinta dal marito perchè non poteva nemmeno più andare allo stadio...
                            guarda che il 50% della popolazione come minimo ha fatto cosi
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Imbarazzante

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

                                Sai che la scienza non e' avere la sfera di cristallo ma basarsi sulle evidenze al momento disponibili no? Il fatto che la scienza si aggiorni nel tempo non vuol dire che Tony il fruttivendolo avesse ragione o sia una buona fonte di informazioni.


                                Detto questo ho appena dato un'occhiata alla pagina "siniste vendute"... e' una piscina di cromosomi seguita dai soliti anziani populisti semi-analfabeti piena di banner giganti lampeggianti. Marcu, ma che pagine frequenti?
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎