Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    L'obbligo vaccinale per gli over 50 taglierebbe la testa al toro.

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

    Andava fatto quasi un anno fa....
    Last edited by sylvester; 24-10-2021, 12:58:21.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
      Andava fatto quasi un anno fa....
      Aridaje, non si poteva.. [emoji51]

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        Secondo me dovresti contemplare il fatto che questa proibizione non abbia alcuna finalità protettiva è sanitaria

        Perchè se il non vaccinato è under-60, allora non ha senso vaccinarlo obbligatoriamente visto che non è a rischio
        Se è a rischio, tanto vale fare una vaccinazione forzata.

        Il lockdown a che cosa serve? A non fare contagiare chi non è vaccinato fino a quando non si vaccina? Ma allora si torna al punto di prima: farebbero meglio a vaccinare tutti i soggetti a rischio e basta
        Anche l'under 60 corre dei rischi e comunque resta un vettore. La vaccinazione forzata avrebbe senso, si, però molte persone vivono questa imposizione peggio di un lockdown per via della disinformazione.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Aridaje, non si poteva.. [emoji51]

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Marcu, spiegaci il perché non è possibile.

          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Corre dei rischi minimi, per cui ogni lockdown è sproporzionato. A meno che non si guardi all'Australia e alle politiche covid-zero come modello. Ma chiunque lo fa ha seri problemi secondo me

            Il problema della vaccinazione forzata è che bisognerebbe andare a prendere le persone con la forza- ma paradossalmente sarebbe più efficace

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Aridaje, non si poteva.. [emoji51]

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Lo dicono loro, mi pare che l hanno imposta a tutti gli altri senza farsi troppi problemi

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Mi sfugge il motivo per cui nelle discoteche si possa ballare faccia a faccia, ammassati, senza mascherina mentre ancora al lavoro vada tenuta.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                  Mi sfugge il motivo per cui nelle discoteche si possa ballare faccia a faccia, ammassati, senza mascherina mentre ancora al lavoro vada tenuta.
                  Per far fuori chi pratica ancora queste usanze scimmiesche.
                  sigpic

                  Commenta


                    Ma quale faccia ?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                      Mi sfugge il motivo per cui nelle discoteche si possa ballare faccia a faccia, ammassati, senza mascherina mentre ancora al lavoro vada tenuta.
                      In discoteca ci va chi ha faccia
                      Per quello può ballare faccia a faccia
                      In ufficio invece ci vanno i senza faccia e la mascherina serve a coprirla
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        domenica penso tornero' in disco


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Io nel dubbio l'annuale in palestra non lo faccio
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                            Marcu, spiegaci il perché non è possibile.

                            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk


                            Scherzi Simo ?
                            E' stato detto mille volte, ne parlammo pure settimane fa dove ti postai articoli e tanto di video...!
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              «Gli ospedali in Gran Bretagna sono al collasso». E il Labour chiede a Johnson il piano B




                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Grido d'allarme !!!
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎