Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I maggiori tamponi sono una minchiata. A Settembre i tamponi erano alti perche si rientrava dalle vacanze e c'era screening da parte di aziende e scuole. Ora I tamponi li fanno solo i non vaccinati per avere GP e sono tutti rapidi.


    Tessera N° 7

    Commenta


      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
      La mia vita è tornata la stessa di prima e non ho nessuna intenzione di tornare indietro
      Francis ... sappiamo entrambi che appena Adolf Draghi darà la prossima sentenza , chineremo tutti il capo ululando zì badrone.

      Commenta


        aspetto la quarta dose


        Tessera N° 7

        Commenta


          Ieri la mia insegnante di inglese ucraina mi diceva che da loro il vaccino non è ben visto, la gente non se lo fa nonostante le esortazioni. Solo che adesso hanno di nuovo un problemino col covid

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Ieri la mia insegnante di inglese ucraina
            manda foto , forse io o H la conosciamo

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Ieri la mia insegnante di inglese ucraina mi diceva che da loro il vaccino non è ben visto, la gente non se lo fa nonostante le esortazioni. Solo che adesso hanno di nuovo un problemino col covid

              Lasciateli fare.

              Si vede che la selezione naturale e' vista meglio.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                La situazione rischia di tornare molto critica
                Ringraziamo i paladini della liberta' che si combattono anche per noi
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  Rispetto a ieri in Italia stabili sia ricoveri, morti, positivi ecc
                  Però le prossime 2/4 settimane saranno molto indicative su cosa ci aspetta.
                  Vero però che ciò che succede in Belgio e UK non fa presagire bene
                  E' anche vero che in UK e' stata presa una decisione politica: la gente era stanca, pensava di sapere come e' meglio per loro e il governo ha deciso di aprire tutto e togliere tutte le restizioni.
                  Adesso pero' si paga il prezzo.


                  In che altro modo bisogna spiegarlo che il popolo bue e' come un bambino che vuole tutto senza assumersi le responsabilita' e ha il vizio di spararsi nei piedi da solo?
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    La fonte è il ministro della salute del Belgio

                    Commenta


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        La fonte è il ministro della salute del Belgio
                        Sì, mi sembra ovvio
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                          La fonte è il ministro della salute del Belgio
                          Non metto in dubbio la fonte e fanno bene a tenere l'attenzione alta, ma credo che ci saranno molti meno morti rispetto alle ondate precedenti.

                          Commenta


                            Ma si, questo è chiaro e non lo metto in dubbio. Stavo sottolineando per la milionesima volta quando l'identità tra vaccinazioni e stop dei contagi sia sbagliata

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Ma si, questo è chiaro e non lo metto in dubbio. Stavo sottolineando per la milionesima volta quando l'identità tra vaccinazioni e stop dei contagi sia sbagliata
                              Almeno in questa discussione nessuno ha fato questa associazione, sono sempre state riportate tabelle con probabilità.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Ieri la mia insegnante di inglese ucraina mi diceva che da loro il vaccino non è ben visto, la gente non se lo fa nonostante le esortazioni. Solo che adesso hanno di nuovo un problemino col covid

                                Che fenomeni..

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎