Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Te la riasusno io la vicenda GP.
    Chiedere 10 per ottenere 7.
    Se poi a qualcuno dispiace fare il gp a molti altri dispiacerebbe che la loro impresa venga chiusa , con la proprietà ad aspettare intistorni e i dipendenti idem, sperando di non essere lasciati a casa.
    Un discorso molto semplice .
    Il vaccino funziona , va fatto per se stessi , gli altri e tutto il sistema. Infatti il covid , salvo varianti , è finito. Si può tornare alla vita di prima grazie achi si è vaccinato.
    Facile fare i no vax quando si è ai margini della.societa e si conta sull 85% degli " altri"
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Te la riasusno io la vicenda GP.
        Chiedere 10 per ottenere 7.
        Se poi a qualcuno dispiace fare il gp a molti altri dispiacerebbe che la loro impresa venga chiusa , con la proprietà ad aspettare intistorni e i dipendenti idem, sperando di non essere lasciati a casa.
        Un discorso molto semplice .
        Il vaccino funziona , va fatto per se stessi , gli altri e tutto il sistema. Infatti il covid , salvo varianti , è finito. Si può tornare alla vita di prima grazie achi si è vaccinato.
        Facile fare i no vax quando si è ai margini della.societa e si conta sull 85% degli " altri"
        Un concetto così facile che purtroppo all’utenza di bw sfugge
        forse sono troppo impegnati a difendere la costituzione


        Tessera N° 7

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          In Russia intanto stanno toccando i 1000 morti da giorni
          altri 962 morti oggi

          Commenta


            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
            Un concetto così facile che purtroppo all’utenza di bw sfugge
            forse sono troppo impegnati a difendere la costituzione
            Guarda che l Italia è quasi l unica in UE a usare queste misure - che lo ribadisco, non hanno alcun fondamento scientifico

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              ok, e queste evidenze come emergono se non con delle persone che finiscono nella statistica degli ammalati e magari morti?
              Analisi comparative e articoli scientifici- tra le tante cose - dei quali si è discusso, peraltro, gia in questo thread

              Commenta


                Qui in Belgio non è ancora ufficiale ma dal 15 Ottobre per praticamente tutti gli eventi tipo stadio concerti ecc... e bar e ristoranti al chiuso servirà gp o tampone negativo da meno di 48h a partire dai 16 anni.
                Non è ben chiaro per le scuole.
                In Francia pure una cosa simile.
                Mi sembra comunque una gran cazzata poiché in bus, tram, metro e treno non chiedono nulla, in aereo si
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                  Analisi comparative e articoli scientifici- tra le tante cose - dei quali si è discusso, peraltro, gia in questo thread
                  Ascolta, il discorso è questo: analisi comparative non si basano in astratto sulla composizione dei vaccini, misurano l'efficacia degli stessi confrontando il numero di malti e morti tra persone che hanno o non hanno assunto il vaccino.

                  Sperare che le analisi mostrino un vaccino poco efficace vuol dire sperare che continuino a morire persone anche vaccinate. Tutto qua, se poi è così importante per il tuo ordine mentale poter dire che i vaccini sono poco efficaci, bene così.

                  Commenta


                    Ormai ce lo siamo fatti, a sto punto sperare che non funzioni è da stronzi a prescindere da qualunque cosa sulla quale stiate discutendo.

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Ascolta, il discorso è questo: analisi comparative non si basano in astratto sulla composizione dei vaccini, misurano l'efficacia degli stessi confrontando il numero di malti e morti tra persone che hanno o non hanno assunto il vaccino.

                      Sperare che le analisi mostrino un vaccino poco efficace vuol dire sperare che continuino a morire persone anche vaccinate. Tutto qua, se poi è così importante per il tuo ordine mentale poter dire che i vaccini sono poco efficaci, bene così.
                      Scusa, ma i dati di Israele li hai visti o no? A me paiono molto chiari da questo punto di vista
                      Quello che spero io è che ci si renda conto che le varianti bucano i vaccini e si usino approcci complementari.

                      Se devo scegliere tra un approccio complementare (vaccino+immunità da infezione+farmaci) che nel breve porta un certo numero di morti (sicuramente non quanti quelli che ci sarebbero in attesa di vaccinazione) ed un approccio basato sull universalità dei vaccini, approccio che passa per la sospensione permanente dello stato di diritto per ogni anno in cui verranno fatti richiami (e non sappiamo ancora quali e quanti saranno gli effetti collaterali di questi richiami)...allora scelgo sicuramente la prima opzione. Ma senza nemmeno battere ciglio

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        approccio che passa per la sospensione permanente dello stato di diritto

                        Commenta


                          Coi nostri soldiiiiiiiiii

                          Commenta


                            Avevate dubbi?



                            Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              E' inutile che mi metti la faccina, è cosi.

                              Uno stato dove non puoi lavorare se non ti fai un vaccino che non ferma il contagio, e che non è necessario se non sei un soggetto a rischio, non è uno stato di diritto

                              Commenta


                                Capisco che sei sincero quando lo dici

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎