Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi ricollego dopo qualche giorno e la situazione in palestra non è delle migliori.

    A livello di iscrizioni è il peggior mese di settembre di sempre, siamo a livello del 50% di un settembre "medio". Mancano i nuovi assoluti. Ossia nuovi iscritti che non hanno mai frequentato la mia palestra in passato. Sono infatti tornati buona parte dei fissi e anche diversi vecchi iscritti che frequentavano qualche anno fa. Ma nuovi assoluti, parliamo di veramente poche unità. Manca quel 50%.
    Qualche timido segnale di ripresa negli ultimissimi giorni. Ma in ogni caso ho già perso uno dei mesi che, nei miei bilanci "standard", era uno dei più fruttuosi.

    Situazione green pass. Da agosto ad oggi, nessun controllo... MA! C'è un Ma!
    Conoscenze personali mi hanno fatto sapere che in settimana verrà un controllo. Ovviamente da ieri, stato di massima allerta. Ho ovviamente avvisato quei pochi rimasti senza green pass di restare a casa...
    Tu credi di stargli facendo magari un favore?! Gli stai risparmiando anche a loro 600€ di verbale, eh!
    No, mi rompono anche i coglioni di sopra che volgiono ugualmente venire in palestra...
    Ma io ho a che fare con gente che non sta più bene di testa. Mi tartassano di messaggi: E come devo fare... Il vaccino non lo voglio fare... Non posso fare tamponi ogni due giorni... E però l'abbonamento l'ho pagato... E come fai a sapere che devono venire... E se poi non vengono...

    Uniche note positive... Il mio atleta più promettente ha fatto una prestazione mostruosa ai regionali di Pesistica della scorsa domenica. Questo nel 2023 la faccio andare a Parigi alle Olimpiadi. Al massimo 2028 a Los Angeles...
    Io ho tirato via due PR clamorosi di Squat e Stacco che erano in stallo da troppo...
    Però io devo trovare un modo di svincolarmi dall'attività sportiva amatoriale perché veramente mi sono rotto i coglioni di avere a che fare con gente stupida che crede che tutto gli sia dovuto, quando io faccio i salti mortali per tenere in piedi la baracca da due anni...

    Commenta


      L utente the maschine mi pare voglia acquistare una palestra , prova a sentire lui
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        L utente the maschine mi pare voglia acquistare una palestra , prova a sentire lui
        proprio il modo migliore per assicurarsi di arrivare al fallimento una volta per tutte

        Commenta


          E ma con i social fa indotto
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            E ma con i social fa indotto
            20 anni fa i ragazzini sognavano di fare i calciatori, ora gli youtuber ma la sostanza non cambia, 1 su 10.000 ce la fa gli altri giocano in seconda categoria/fanno 1000 views al mese
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Posso dire una cosa, molto OT?! La metà dei Fit Influencer, me la suca...

              Ora, lasciando stare il periodo storico che è quello che è, onestamente poi tanti di questi social influencer li vedi, li conosci, ci parli. Cioè... Millemila follower... Poi fanno da coach on line a tipo 15 persone al massimo e metà delle loro spese quotidiane sono sostenute dai familiari... La loro massima aspirazione?! Aprirsi una palestra loro... Ah...
              E questo per il settore fitness...
              Poi ci sono quelli "moda"... Orologi, scarpe, locali, ecc... Gli mandano un paio di cazzate omaggio ma poi in verità campano solo perché lavorano nei call center... Ma hanno millemila follower...

              E non è che io faccio il Briatore con lo Yacht eh... E' proprio che la metà degli influencer, per essere credibile rispetto ai propri follower, deve obbligatoriamente ostentare un livello nettamente superiore al loro standard reale...
              Post che andava nel topic sullo spigolo del lavoro... Ma me l'avete tirato fuori qui...

              Commenta


                Vaccini, lo studio del Niguarda: dopo 6 mesi anticorpi in calo, ma la protezione rimane efficace


                Lo studio Renaissance su 2.179 operatori sanitari: il 99 per cento ha ancora anticorpi. Dieci i contagiati dopo l’iniezione anti-Covid, uno solo ha sviluppato sintomi










                Gli anticorpi contro il virus Sars-Cov-2 calano dopo sei mesi dalla vaccinazione, ma non scompaiono. Soprattutto sembra che rimanga una «memoria immunitaria» capace di dare una protezione duratura. Sono i risultati dello studio clinico «Renaissance» condotto dall’ospedale Niguarda su 2.179 operatori. La ricerca è partita con la campagna anti-Covid e intende valutare l’efficacia delle iniezioni a intervalli di tempo prefissati. «Con le prime due analisi, cioè dopo 14 giorni e dopo 3 mesi dalla vaccinazione, avevamo osservato una risposta anticorpale in circa il 99% dei vaccinati» commenta Francesco Scaglione, direttore del laboratorio di Analisi chimiche e Microbiologia di Niguarda.



                I risultati dello studio:




                Al terzo controllo, dopo 6 mesi, il 99 per cento dei vaccinati ha ancora una buona dose di anticorpi in circolo. L’1 per cento ne ha pochi. Tra questi soggetti ci sono persone che fin dall’inizio non hanno sviluppato una risposta al virus, alcuni dei quali perché hanno basse difese immunitarie. Se nella maggioranza dei casi gli anticorpi sono rimasti, è cambiata la loro quantità. La curva di riduzione è stata più netta e veloce nei primi 3 mesi (tra i 14 giorni e i 3 mesi il calo è stato di circa il 70%) e più lenta e graduale nel periodo successivo (circa il 45%). Ecco i dati: a sei mesi dalla vaccinazione l’86% degli operatori possiede un livello di anticorpi inferiore a 1.000 BAU (binding antibody unit), il 6% ha un titolo tra 1.000 e 1.500 BAU, il 3% tra 1.500 e 2.000 BAU e il 4% un titolo superiore a 2.000 BAU. Resta da capire quale sia il livello necessario per essere protetti dal contagio e dalla malattia.





                Dallo studio emerge un altro aspetto, che va al di là della conta degli anticorpi: tra gli oltre 2 mila operatori ci sono stati pochissimi casi di contagio dopo la vaccinazione. «I dati sulle infezioni sono estremamente confortanti — dice Scaglione —: soltanto 10 operatori sanitari, infatti, hanno contratto l’infezione e, soprattutto, 9 su 10 in maniera asintomatica o paucisintomatica e solo uno in maniera sintomatica. Tra l’altro in questo caso si trattava di uno dei soggetti fragili che non aveva inizialmente risposto alla vaccinazione». Anche in presenza di un numero relativamente basso di anticorpi , sembra che una volta che l’organismo entra in contatto con il virus si attivi una risposta efficace e rapida grazie ai linfociti T. Si tratta di cellule «sentinella» che permettono di produrre una protezione duratura contro il Covid grazie alla cosiddetta memoria immunitaria. A partire da questi dati prosegue lo studio dei ricercatori di Niguarda, che analizzeranno i livelli di anticorpi a un anno dalla somministrazione del vaccino.
                sigpic
                Free at last, they took your life
                They could not take your PRIDE

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  20 anni fa i ragazzini sognavano di fare i calciatori, ora gli youtuber ma la sostanza non cambia, 1 su 10.000 ce la fa gli altri giocano in seconda categoria/fanno 1000 views al mese
                  Io da sbarbato quando giocavo nella squadretta di paese ho giocato con due che poi sono passati presto nella primavera del Milan e poi qualche partita in b ( forse uno in a senza aver mai giocato ) come top della cartiera.
                  Rispetto a noi comuni normali erano veramente una roba esagerata , eppure a detta loro già da primavera e giovanili delle grandi squadre , dove il livello è altissimo , solo una piccolissima percentuale ha poi serie possibilità di diventa un calciatore di A.
                  Io direi tranquillamente 1 su 100.000, il meglio del meglio del meglio ( al netto di sfiga e raccomandazioni) , poi adesso non so se giocano ancora ma una volta ogni paesello aveva la squadra e di ngente della scuola calcio era strapieno.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                    Posso dire una cosa, molto OT?! La metà dei Fit Influencer, me la suca...

                    Ora, lasciando stare il periodo storico che è quello che è, onestamente poi tanti di questi social influencer li vedi, li conosci, ci parli. Cioè... Millemila follower... Poi fanno da coach on line a tipo 15 persone al massimo e metà delle loro spese quotidiane sono sostenute dai familiari... La loro massima aspirazione?! Aprirsi una palestra loro... Ah...
                    E questo per il settore fitness...
                    Poi ci sono quelli "moda"... Orologi, scarpe, locali, ecc... Gli mandano un paio di cazzate omaggio ma poi in verità campano solo perché lavorano nei call center... Ma hanno millemila follower...

                    E non è che io faccio il Briatore con lo Yacht eh... E' proprio che la metà degli influencer, per essere credibile rispetto ai propri follower, deve obbligatoriamente ostentare un livello nettamente superiore al loro standard reale...
                    Post che andava nel topic sullo spigolo del lavoro... Ma me l'avete tirato fuori qui...
                    Se uno ci tira fuori uno stipendio dovrebbe ritenersi soddisfatto . Chiuso ot
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                      Mi ricollego dopo qualche giorno e la situazione in palestra non è delle migliori.

                      A livello di iscrizioni è il peggior mese di settembre di sempre, siamo a livello del 50% di un settembre "medio". Mancano i nuovi assoluti. Ossia nuovi iscritti che non hanno mai frequentato la mia palestra in passato. Sono infatti tornati buona parte dei fissi e anche diversi vecchi iscritti che frequentavano qualche anno fa. Ma nuovi assoluti, parliamo di veramente poche unità. Manca quel 50%.
                      Qualche timido segnale di ripresa negli ultimissimi giorni. Ma in ogni caso ho già perso uno dei mesi che, nei miei bilanci "standard", era uno dei più fruttuosi.

                      Situazione green pass. Da agosto ad oggi, nessun controllo... MA! C'è un Ma!
                      Conoscenze personali mi hanno fatto sapere che in settimana verrà un controllo. Ovviamente da ieri, stato di massima allerta. Ho ovviamente avvisato quei pochi rimasti senza green pass di restare a casa...
                      Tu credi di stargli facendo magari un favore?! Gli stai risparmiando anche a loro 600€ di verbale, eh!
                      No, mi rompono anche i coglioni di sopra che volgiono ugualmente venire in palestra...
                      Ma io ho a che fare con gente che non sta più bene di testa. Mi tartassano di messaggi: E come devo fare... Il vaccino non lo voglio fare... Non posso fare tamponi ogni due giorni... E però l'abbonamento l'ho pagato... E come fai a sapere che devono venire... E se poi non vengono...

                      Uniche note positive... Il mio atleta più promettente ha fatto una prestazione mostruosa ai regionali di Pesistica della scorsa domenica. Questo nel 2023 la faccio andare a Parigi alle Olimpiadi. Al massimo 2028 a Los Angeles...
                      Io ho tirato via due PR clamorosi di Squat e Stacco che erano in stallo da troppo...
                      Però io devo trovare un modo di svincolarmi dall'attività sportiva amatoriale perché veramente mi sono rotto i coglioni di avere a che fare con gente stupida che crede che tutto gli sia dovuto, quando io faccio i salti mortali per tenere in piedi la baracca da due anni...

                      Che pazienza assurda hai...


                      Però,pure a loro li capisco,
                      uno vorrebbe iscriversi in palestra ed andare ogni volta che vuole.
                      Punto.
                      Senza ansie e preoccupazioni varie.

                      Sarà giusto, sarà sbagliato?
                      Boh, così è.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        Che pazienza assurda hai...


                        Però,pure a loro li capisco,
                        uno vorrebbe iscriversi in palestra ed andare ogni volta che vuole.
                        Punto.
                        Senza ansie e preoccupazioni varie.
                        e allora ti fai il vaccino come ha fatto qualsiasi persona normale
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          Stiamo mettendo sotto il tappeto come la polizia si accordi con i locali oltre ad aver ammesso illeciti dato che ha gente in palestra senza Green pass.
                          Tutto ok.

                          Commenta


                            io mi alleno nella zona outdoor senza fare piagnistei vari ...
                            chi pretende di allenarsi dentro e mettere pure nei casini il proprietario , è veramente una merda

                            Commenta


                              Immagino a dicembre mario
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                io mi alleno nella zona outdoor senza fare piagnistei vari ...
                                chi pretende di allenarsi dentro e mettere pure nei casini il proprietario , è veramente una merda
                                Ma così vieni visto da sfigato Mario

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎