Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    chiudete tutto perdio...




    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Lol quando ammazzi qualcuno non dicono le generalità in modo così esplicito

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Meritiamo l'estinzione

      Meteorite pensaci tu.


      (cit. Mkk....mi pare fosse mkk)









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        C’è sempre una seconda possibilità a sinistra. Lo sa bene Sandra Zampa, sottosegretario alla Salute nel governo Conte bis, trombat...


        off topic ma meritevole.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio

          Un altro passetto verso l'estinzione...









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            La notizia e’ di marzo ma da allora non so se ci siano stati ulteriori sviluppi, siamo al sesto mese.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Aifa: ok a terza dose all'unanimità. Tutte le novità

                Il Consiglio di Amministrazione dell'Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA), convocato in via d'urgenza, "ha approvato all'unanimità l'utilizzo di una dose aggiuntiva di vaccino ad mRNA (terza dose). Il provvedimento riguarda soggetti con immunosoppressione grave, in accordo alla valutazione del medico curante, quali ad esempio trapiantati, oncologici, dializzati oltre che gli anziani (? 80 anni) e i ricoverati nelle RSA". Lo rende noto l'Aifa in un comunicato. Per gli operatori sanitari il richiamo "è previsto in condizioni di particolare esposizione a rischio".



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  Ma a chi ha già gli anticorpi perché non viene concesso il GP??

                  E chi ha anticorpi alti può vaccinarsi? È consigliato?
                  i supermegaesperti dicono che non si sa quale sia il livello minimo di anticorpi, quindi niente gp.

                  Sempre costoro dicono che ci si può vaccinare cmq, proprio perchè non si ha un livello di anticorpi di riferimento. Però uno dei morti causa vaccino (uno dei pochi casi accertati) fu a causa del fatto che aveva fatto il covid da asintomatico e aveva quindi già anticorpi; la pera di astrazeneca avrebbe scatenato la cosidetta ADE

                  quotidianosanita.it/cronache/articolo.php?approfondimento_

                  Commenta


                    La Digos che indaga su di un pericolosissimo gruppo troll di telegram mi fa venire in mente mio padre che clicca sul banner "donna calda a 1km da te" e poi impreca "maledetti virus mi hanno rotto il PC"
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      chiudete tutto perdio...




                      Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                      Ahahahahahahahhah ma che *****
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        https://www.ilfattoquotidiano.it/202...ziale/6314575/

                        la quarta dose non e’ sul tavolo (ma nel cassetto)


                        “Una quarta dose non è sul tavolo. Dobbiamo vedere cosa succede per qualche mese con la terza dose e le varianti. Per adesso stiamo preparando i nostri numeri per tutto il mondo, per far vedere che questa terza dose è essenziale”. Così a Buongiorno, su Sky TG24, Arnon Shahar, medico responsabile della task-force del piano vaccinale anti-Covid in Israele. Secondo l’esperto però è molto probabile che bisognerà “continuare a vaccinarsi, come per l’influenza, una volta ogni qualche mese o una volta all’anno, ma vediamo”.

                        Sarebbe interessante sapere se e quanto Pfizer ha investitori, lobbisti israeliani
                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Qualcosa mi dice che in Danimarca le cose andranno diversamente da Israele (che ha avuto un iniziale peggioramento, da cui la terza dose, per riprendersi or ora).

                        Lì al Nord si manterrano meglio, credo, spero per loro.
                        Come in Svezia, solo che in Danimarca la scusa dello spazio cala
                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        chiudete tutto perdio...




                        Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                        Madonna ahahahah

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Quello che penso e’ che a parita’ di altre dondizioni,

                          -vaccinazione di massa

                          -in paese piccolo di grande socialita’

                          -in tempi brevi

                          -con vaccino che scade


                          porta ad avere la necessita’ di ripetere periodicamente le vaccinazioni perche’ avremo un momento in cui la gran parte delle persone protette fino al giorno prima vedra’ la protezione calata, contemporaneamente.

                          Un circolo vizioso da cui si esce (non necessariamente meglio) se intervieni in qualche punto, con armi o tattiche note o nuove...e se la Natura ci mette il suo (e questo lo fara’)

                          Un quadro del genere prescinde da fenomeni di corruttela/elargizioni/varie ed eventuali, che, se anche presenti, non potrebbero cambiare di fatto la situazione dato che nessuno ne potrebbe rispondere davanti a chissa’ chi.

                          Chiaramente e’ solo un mio punto di vista, in una situazione in divenire...quello che deve rimanerci e’ che i vaccini attuali non possono permettere di tenere bassa la guardia dei contagi, ma almeno scongiurano saturazioni ospedaliere ed e’ su questo che si investe.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Ad esempio aspettiamoci altri casi alla “sant’Eugenio”, basta poi non sbraitare contro tutto e tutti perche’ le cose sono note stranote e arcinote.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta




                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                E fin lì..

                                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎