Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dott Visualizza Messaggio
    Più che altro dei fratelli o di qualche amico vaccinato. Basta uno screenshot...
    Sisi...avoglia!
    E con milioni di posti potenzialmente da controllare, credo sia davvero "facile" aggirare la situazione facendo così...anche perché al bar seduto ci puoi stare quanto? 10 minuti? e a mangiare una pizza? deve esserci proprio la "sfiga" che giusto giusto in quel momento ci possa essere un controllo delle FDO tra i migliaia di locali..

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Era una battuta sulle patenti quando è la nonna che girava sulla R1 a 300 km/h.. [emoji16]

    Ad ogni modo : Zii, cugini, amici..con una discrepanza di +/- 10 anni dipende dai casi metti dentro tanta gente che può prestartelo.
    La scelta è variegata.
    [emoji3590]

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Ma non sono comunque comparabili come dati, indipendentemente dai vaccini, nel 20 venivano da un Lukedown strettissimo e praticamente nessuno viaggiava ed andava e veniva dall'estero.

      Nella settimana di ferragosto, il lockdown ce lo eravamo scordati da un pezzo.









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        e cosa avevi quindi?
        Dovrebbe essere una roba muscolare
        L'unico problema muscolare mai avuto in palestra ce l'ho avuto al pettorale sinistro la settimana successiva alla seconda dose
        Non ho fatto nulla di diverso dal solito quindi non so come sia successo
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Le moffette hanno dimostrato nel tempo che si tratta di un sistema efficace e sicuro, nonostante non ancora peer reviewed.
          Infatti. Poi mettici pure le loffette provocate dalla paura di essere scoperti e il gioco è fatto

          Commenta


            ma i sanitari vaccinati ad inzio anno
            hanno il green pass scaduto?









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
              ma i sanitari vaccinati ad inzio anno
              hanno il green pass scaduto?
              Se la doppia vaccinazione dura 9 mesi... fai da te il calcolo
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                Se la doppia vaccinazione dura 9 mesi... fai da te il calcolo

                Ok....ho decisamente cannato.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Il vicepresidente di Bionthech ha appena dichiarato che il loro vaccino non necessita ancora revisione contro le varianti.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Il vicepresidente di Bionthech ha appena dichiarato che il loro vaccino non necessita ancora revisione contro le varianti.
                    ”si ma dalle bene le notizie, e’ il cofondatore, non il vicepresidente”
                    Last edited by Sly83; 09-08-2021, 17:41:21.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      2020 Lockdown Mondiale : SI'.

                      2021 Lockdown Mondiale : NO.


                      Possiamo chiuderla qua, direi.
                      ma infatti bisogna avere dei problemi per fare paragoni tra il 2020 ed il 2021, non capisco se certi utenti sono seri o trollano
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Il vicepresidente di Bionthech ha appena dichiarato che il loro vaccino non necessita ancora revisione contro le varianti.
                        si ma dalle pene le notizie, e’ il cofondatore, non il vicepresidente

                        Commenta




                          Se trovate ulteriori conferme alla cosa mi fate un piacere. In ogni caso sembra che, volendo, si possano facilmente smontare, pezzo a pezzo, i vari DPCM.

                          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Le moffette hanno dimostrato nel tempo che si tratta di un sistema efficace e sicuro, nonostante non ancora peer reviewed.
                            Parola, che in questo caso, visto il soggetto (le molfette), contrasta la sua onomatopeicità.
                            sigpic
                            Free at last, they took your life
                            They could not take your PRIDE

                            Commenta


                              Il barista no-vax dal quale ero stato qualche giorno fa a farmi l'aperitivo, e che aveva avvertito le autorità (carabinieri, camera di commercio ecc...) che lui non si sarebbe fatto il vaccino e non avrebbe chiesto il GP ai clienti, è ancora aperto. Per ora nessun controllo.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Il barista no-vax dal quale ero stato qualche giorno fa a farmi l'aperitivo, e che aveva avvertito le autorità (carabinieri, camera di commercio ecc...) che lui non si sarebbe fatto il vaccino e non avrebbe chiesto il GP ai clienti, è ancora aperto. Per ora nessun controllo.

                                Cioè, praticamente questo si è auto-denunciato? a che Pro?
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎