Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    Davvero vergognoso, indecoroso e raccapricciante vedere questa massa di 12/14/16 enni in fila per vaccinarsi.

    Vergogna!!!
    Vaccinate i vecchi e non rompete i coglioni ai giovani!!!
    Si è schifoso, ma per i testa bassa ed obbedire di bw è tutto normale ed il governo è bravo.
    Qua si fa tutto il contrario...

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Sean... Tu che faresti per tutelare la salute pubblica senza fare nulla di illegittimo allo stesso tempo?

      Noi abbiamo fatto il pelo e il contropelo a tutti i decreti di Conte, scomponendoli fin nelle virgole (vi ricorderete) e spesso concludendo con evidenze di contraddizioni interne che lasciavano ampie ambiguità interpretative.

      Ora qua ne abbiamo un'altra, almeno finchè non la si chiarirà. Non lo sto dicendo solo io, ma l'hanno vista anche alcuni articolisti, come la Sarzanini del CorSera, che certo non possono essere sospettati di contrarietà verso il governo.

      Non è perchè c'è la firma di Draghi che possiamo fare finta che tutto sia scritto o normato a regola d'arte.

      Siccome in Italia non esiste obbligo per il cittadino di girare con un documento di identità addosso, e siccome nemmeno alla polizia devi mostrare il documento di identità (visto che non c'è appunto l'obbligo di portarselo seco quando si esce di casa, per motivi cui tutti ci arrivano), e siccome qua invece pare si chieda a ristoratori o baristi di esigere dal cittadino che presenta il green pass, di essere identificato da un documento di identità, si vorrebbe cercare e trovare dove sta scritto...perchè nel decreto non c'è e nelle faq nemmeno.

      Si "presume che", ma se l'esercente volesse apporre un cartello fuori dal locale, col riferimento normativo dove gli si consente di chiedere al cliente il documento di identità, dovrebbe apporre un foglio in bianco.

      Nei casi precedenti il governo (Conte) si è affrettato a chiarire, anche per dare indirizzi di comportamento a forze dell'ordine e cittadini e soggetti coinvolti. Aspetto un chiarimento anche in questo caso.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Si è schifoso, ma per i testa bassa ed obbedire di bw è tutto normale ed il governo è bravo.
        Qua si fa tutto il contrario...

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Devono vaccinare i vecchi.
        Tutti quanti, imposto per legge, nessuno escluso.

        Invece qui i vecchi rifiutano il vaccino e per provare a non farli ammalare iniettiamo roba sperimentale a gente di 14 anni a cui il virus fa un baffo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

          Siccome in Italia non esiste obbligo per il cittadino di girare con un documento di identità addosso, e siccome nemmeno alla polizia devi mostrare il documento di identità (visto che non c'è appunto l'obbligo di portarselo seco quando si esce di casa, per motivi cui tutti ci arrivano), e siccome qua invece pare si chieda a ristoratori o baristi di esigere dal cittadino che presenta il green pass, di essere identificato da un documento di identità, si vorrebbe cercare e trovare dove sta scritto...perchè nel decreto non c'è e nelle faq nemmeno.
          Io mi vorrei soffermare un attimo su questa frase che qui dentro sto leggendo spesso.

          E' verissimo ciò che dite, ma fatemi ragionare su una cosa.

          Nessuno vi fermerà per strada e vi chiederà un documento, ed è questo ciò che conta e che fa la reale differenza.

          A seguito di una norma, vi chiederanno il documento SOLO qualora cercaste di entrare in un luogo chiuso dove di norma ora si potrà entrare solo con il GP, né più né meno.

          Insomma, siete voi che state andando in quel posto con la totale coscienza che senza il documento ed il GP non potete entrare per motivi sanitari, di pandemia, mettetela come volete, mica vi fermano per strada e vi vanno a perquisire.

          Continuo a non percepire ciò niente di assurdo, anche quando andata in Banca ad aprire un Conto vi portate un documento di riconoscimento e l'addetto lo vede e presumibilmente fa anche delle fotocopie che qua invece non esiste che facciano.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Scusami Francis, qua non si è deciso nulla, si sta semmai cercando di capirci qualcosa - tanto più che pure qualche media solleva qualche interrogativo, e pure lo stesso Corriere del Siero (come lo definisce Veneziani), il filo governativo Corriere della Sera.

            Non ho capito: ci siamo appecoronati tutti o si è ancora capaci di almeno farsi due domande su quanto ci gira attorno? O ad ogni peto che proviene da Roma subito occorre, come i musulmani di fronte al Corano, mettersi ginocchia a terra e a chiulo per aria adoranti?
            Sean io parlo delle forze dell'ordine, non del gestore del locale. Se entra un poliziotto e mi chiede greenpass e documento io glielo mostro, fine della storia. Il gestore del locale ce lo chiede per tutelarsi perche' il culo lo fanno pure a lui. Per evitare problemi ad un cristiano che gia e' stato chiuso 7 mesi, io gli mostro cio che mi chiede.
            Non certo perche' sono una pecora ma per quieto vivere e per rispetto verso gli altri


            Tessera N° 7

            Commenta


              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              Sean io parlo delle forze dell'ordine, non del gestore del locale. Se entra un poliziotto e mi chiede greenpass e documento io glielo mostro, fine della storia. Il gestore del locale ce lo chiede per tutelarsi perche' il culo lo fanno pure a lui. Per evitare problemi ad un cristiano che gia e' stato chiuso 7 mesi, io gli mostro cio che mi chiede.
              Non certo perche' sono una pecora ma per quieto vivere e per rispetto verso gli altri
              Francis, io non ho scritto, nei giorni scorsi, che ce l'ho con le forze dell'ordine e che non gli riconosco il diritto di venirmi a chiedere il documento di identità mentre ceno: ho scritto che non mi piace, non lo trovo "simpatico", che mentre ceno vedo avvicinarsi un appartenente alle forze dell'ordine che mi chiede di mostragli il permesso per stare dove sto. Sono due cose differenti.

              Ho anche detto che questo mi ricorda la Germania dell'Est, gli USA dove bianchi e neri stavano separati, ogni ambito dove la cittadinanza viene divisa in recinti aperti per gli uni, chiusi per altri.

              Poi che il green pass in qualche maniera debba essere legato al possessore questo ci arrivo anche io. Se lo scrivessero in modo chiaro sarebbe credo di grande aiuto, visto che si sta dicendo a dei cittadini come e cosa fare, quando, dove...e si chiede ad altri cittadini di controllare l'identità di altri cittadini, investendoli di una funzione di "polizia".
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                Davvero vergognoso, indecoroso e raccapricciante vedere questa massa di 12/14/16 enni in fila per vaccinarsi.

                Vergogna!!!
                Vaccinate i vecchi e non rompete i coglioni ai giovani!!!
                I bambini di 12 anni ... madonna che scempio.

                Commenta


                  Quando sono andato a vaccinarmi, davanti a me c'era sto ragazzo sui 17/18 accompagnato dalla madre (milf capelli corti platino, postura da militare, zeppe. Una di quelle che sicuro si allena con i TRX in palestra e si fa spaccare il sabato sera). Povera creatura, non poteva muoversi se non sotto l'occhio vigile della mamma generale, la quale avrà iscritto di prima ora il figlio al primo messaggio pubblico di Draghi (quando, tra un' inculata con la sabbia e l'altra nei confronti del popoletto tutto, è obbligato ad apparirci come con i 3 pastorelli a Fatima)

                  Era ansiosissimo. Tant'è che , a sto povero fanciullo, gli hanno fatto fare l'attesa nel post iniezione sempre nel tendone e nel mentre l'infermiera gli faceva mille domande per distrarlo. (sempre sotto l'occhio vigile della malata di kettlebell)

                  Ho pensato " metti che a questo venga una roba alla Marcotti o ponno"

                  Pensate lo stress emotivo e gli eventuali sides su uno che il covid l'avrebbe sofferto meno di una partita persa a PES. Il tutto per adempire ad un contratto multi bilionario, allo smaltimento di scorte infinite, mentre coloro che dovrebbero aver inoculato il vaccino da mesi, stanno a vedere i cantieri o giocare a carte nei tavolini all'aperto (luoghi dove non serve green pass, tra l'altro).

                  Poi tra un mese gli diranno che si, il vaccino l'ha fatto, ma è in arrivo un'altra tremendissima variante, quindi le precauzioni rimangano quelle di Giugno e gli amichetti li può vedere a gruppi di due in fila per tre col resto di sto cazz0


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    Quando sono andato a vaccinarmi, davanti a me c'era sto ragazzo sui 17/18 accompagnato dalla madre (milf capelli corti platino, postura da militare, zeppe. Una di quelle che sicuro si allena con i TRX in palestra e si fa spaccare il sabato sera). Povera creatura, non poteva muoversi se non sotto l'occhio vigile della mamma generale, la quale avrà iscritto di prima ora il figlio al primo messaggio pubblico di Draghi (quando, tra un' inculata con la sabbia e l'altra nei confronti del popoletto tutto, è obbligato ad apparirci come con i 3 pastorelli a Fatima)

                    Era ansiosissimo. Tant'è che , a sto povero fanciullo, gli hanno fatto fare l'attesa nel post iniezione sempre nel tendone e nel mentre l'infermiera gli faceva mille domande per distrarlo. (sempre sotto l'occhio vigile della malata di kettlebell)

                    Ho pensato " metti che a questo venga una roba alla Marcotti o ponno"

                    Pensate lo stress emotivo e gli eventuali sides su uno che il covid l'avrebbe sofferto meno di una partita persa a PES. Il tutto per adempire ad un contratto multi bilionario, allo smaltimento di scorte infinite, mentre coloro che dovrebbero aver inoculato il vaccino da mesi, stanno a vedere i cantieri o giocare a carte nei tavolini all'aperto (luoghi dove non serve green pass, tra l'altro).

                    Poi tra un mese gli diranno che si, il vaccino l'ha fatto, ma è in arrivo un'altra tremendissima variante, quindi le precauzioni rimangano quelle di Giugno e gli amichetti li può vedere a gruppi di due in fila per tre col resto di sto cazz0
                    Si è così.
                    Ma la colpa è anche nostra... Mia, tua e di tutti.
                    Perché non abbiamo le palle di scendere in piazza e tirare seriamente bastonate

                    Commenta


                      Difatti non biasimo chi si è fatto il programma mentale di aspettare, che so, diciamo inverno inoltrato per vaccinarsi. Ora io non lo so se arriverà davvero una nuova variante peggiore di questa Delta (può darsi che non arriverà o magari i tempi sono lunghi e magari il virus varierà in maniera a noi favorevole)...però certo, esiste la possibilità che ci si trovi di fronte ad un piano rovesciato e che ci toccherà affrontare una realtà nuova.

                      La stessa Delta, quando sono stati prodotti i vaccini, non c'era. Li hanno tarati su altro.

                      A noi il tempo trascorso sembra tanto...ma forse siamo ancora dentro alla fase giovane della pandemia, non dico al suo principio ma non certo entro la sua fine.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Si è schifoso, ma per i testa bassa ed obbedire di bw è tutto normale ed il governo è bravo.
                        Qua si fa tutto il contrario...

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                        Si è così.
                        Ma la colpa è anche nostra... Mia, tua e di tutti.
                        Perché non abbiamo le palle di scendere in piazza e tirare seriamente bastonate

                        Potete sempre muovere il culo e scendere in piazza no?
                        I messaggi li potete postare anche da cellulare dopo aver lottato contro il potere , non c'è bisogno che restate dietro la tastiera
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                          Potete sempre muovere il culo e scendere in piazza no?
                          I messaggi li potete postare anche da cellulare dopo aver lottato contro il potere , non c'è bisogno che restate dietro la tastiera
                          Ho detto che non abbiamo le palle.
                          Ah... Io sono vaccinato eh

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                            Ho detto che non abbiamo le palle.
                            Ah... Io sono vaccinato eh
                            E allora evita di scrivere cazzate visto che fai tutto il contrario di quello che dici. Sembri uno di quei vecchi tromboni che si lamentano per lamentarsi.
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                              E allora evita di scrivere cazzate visto che fai tutto il contrario di quello che dici. Sembri uno di quei vecchi tromboni che si lamentano per lamentarsi.
                              Va bene

                              Commenta


                                Però il succo del discorso di lap è giusto, non ha il minimo senso imporre o comunque forzare vietando di fatto ai giovani di uscire visto che tra due mesi potrebbero giusto stare per strada a congelarsi le palle, quando i fragili non si vogliono vaccinare
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎