Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quello che piu’ mi preoccupa (anzi non e’ vero...diciamo..UNA delle cose) e’ che possano verificarsi fenomeni, su piccola ma anche su larghissima scala..di tolleranza o sensibilizzazione ai vaccini (meglio: a questi farmaci), richiamo dopo richiamo.

    Non abbiamo idea di come un prodotto ad Rna possa farci rispondere, i follow up SONO QUELLO CHE FARA’ LA DIFFERENZA.

    cosa di cui a livello mainstream non si parla da nessuna parte, ma che sono certo sia stata messa in preventivo, mentre si va avanti con questo patetico teatro dell’assurdo


    per ora siamo nella fase del vaccinato santo e del non vaccinato no vax, livello mediatico tipo bambini della seconda elementare con relativa guerra fra poveri.
    Last edited by Sly83; 01-09-2021, 20:33:23.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Quello che piu’ mi preoccupa (anzi non e’ vero...diciamo..UNA delle cose) e’ che possano verificarsi fenomeni, su piccola ma anche su larghissima scala..di tolleranza o sensibilizzazione ai vaccini (meglio: a questi farmaci), richiamo dopo richiamo.

      Non abbiamo idea di come un prodotto ad Rna possa farci rispondere, i follow up SONO QUELLO CHE FARA’ LA DIFFERENZA.

      cosa di cui non si parla da nessuna parte, ma che sono certo sia stata messa in preventivo, mentre si va avanti con questo patetico teatro dell’assurdo
      Una sorta di assuefazione?
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        Una sorta di assuefazione?
        la tolleranza si evidenzia quando ad ogni somministrazione sortisci effetti minori, o quando, per ottenere uno stesso effetto, necessiti di maggiori dosaggi.

        La sensibilizzazione potrebbe al contrario dare reazioni di tipo immunitario abnormi.


        Sono cose che non c’entrano con le reazioni avverse, ma che non possono essere viste prima di ripetute somministrazioni.


        Va detto che non e’ affatto scontato che saranno sempre questi i prodotti con cui avremo a che fare nei prossimi anni, e questo da un lato controbilancia il timore di partenza.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Ciao ragazzi,

          per caso qualcuno di voi ha avuto un peggioramento netto delle performance in palestra dopo il vaccino?

          Io ho fatto al seconda dose il 20 luglio, ed ho avuto una perdita notevole di forza, tanto da dover smettere totalmente di allenarmi. Non mi alleno da un mese ?
          Ora mi sento un po' meglio a livello di energie, ma comunque non mi sento ancora pronto per allenarmi.

          Ho fatto un miliardo di esami ed accertamenti e non ho nulla.

          Per caso qualcuno ha avuto un'esperienza simile?

          Grazie!

          Commenta


            Io mi sono allenato il giorno dopo il vaccino

            Commenta


              Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
              Ciao ragazzi,

              per caso qualcuno di voi ha avuto un peggioramento netto delle performance in palestra dopo il vaccino?

              Io ho fatto al seconda dose il 20 luglio, ed ho avuto una perdita notevole di forza, tanto da dover smettere totalmente di allenarmi. Non mi alleno da un mese ?
              Ora mi sento un po' meglio a livello di energie, ma comunque non mi sento ancora pronto per allenarmi.

              Ho fatto un miliardo di esami ed accertamenti e non ho nulla.

              Per caso qualcuno ha avuto un'esperienza simile?

              Grazie!
              Bentornato caro.
              No , niente da segnalare . Probabilmente è caldo/ stress / età che non ti ha fatto spingere .
              Del.colore verde non ti hanno detto nulla invece ?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                Ciao ragazzi,

                per caso qualcuno di voi ha avuto un peggioramento netto delle performance in palestra dopo il vaccino?

                Io ho fatto al seconda dose il 20 luglio, ed ho avuto una perdita notevole di forza, tanto da dover smettere totalmente di allenarmi. Non mi alleno da un mese ?
                Ora mi sento un po' meglio a livello di energie, ma comunque non mi sento ancora pronto per allenarmi.

                Ho fatto un miliardo di esami ed accertamenti e non ho nulla.

                Per caso qualcuno ha avuto un'esperienza simile?

                Grazie!

                io ho messo su 5 chili di massa magra dopo il ''vaccino''
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                  Ciao ragazzi,

                  per caso qualcuno di voi ha avuto un peggioramento netto delle performance in palestra dopo il vaccino?

                  Io ho fatto al seconda dose il 20 luglio, ed ho avuto una perdita notevole di forza, tanto da dover smettere totalmente di allenarmi. Non mi alleno da un mese ?
                  Ora mi sento un po' meglio a livello di energie, ma comunque non mi sento ancora pronto per allenarmi.

                  Ho fatto un miliardo di esami ed accertamenti e non ho nulla.

                  Per caso qualcuno ha avuto un'esperienza simile?

                  Grazie!
                  Stai solo invecchiando
                  sigpic

                  Commenta


                    Io non so mai stato così in forma e forte


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      Intanto riprendi ad allenarti, gradualmente torni meglio di prima



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                        Ciao ragazzi,

                        per caso qualcuno di voi ha avuto un peggioramento netto delle performance in palestra dopo il vaccino?

                        Io ho fatto al seconda dose il 20 luglio, ed ho avuto una perdita notevole di forza, tanto da dover smettere totalmente di allenarmi. Non mi alleno da un mese ?
                        Ora mi sento un po' meglio a livello di energie, ma comunque non mi sento ancora pronto per allenarmi.

                        Ho fatto un miliardo di esami ed accertamenti e non ho nulla.

                        Per caso qualcuno ha avuto un'esperienza simile?

                        Grazie!
                        Credo tu abbia somatizzato di brutto

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                          Ciao ragazzi,

                          per caso qualcuno di voi ha avuto un peggioramento netto delle performance in palestra dopo il vaccino?

                          Io ho fatto al seconda dose il 20 luglio, ed ho avuto una perdita notevole di forza, tanto da dover smettere totalmente di allenarmi. Non mi alleno da un mese ?
                          Ora mi sento un po' meglio a livello di energie, ma comunque non mi sento ancora pronto per allenarmi.

                          Ho fatto un miliardo di esami ed accertamenti e non ho nulla.

                          Per caso qualcuno ha avuto un'esperienza simile?

                          Grazie!
                          Anche tiroide tutto ok?
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Salvini mi sembra il.politico più equilibrato quando commenta la gestione dei green pass/ tamponi....









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              io ho messo su 5 chili di massa magra dopo il ''vaccino''
                              Trenizer o Astraclen ?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Bentornato caro.
                                No , niente da segnalare . Probabilmente è caldo/ stress / età che non ti ha fatto spingere .
                                Del.colore verde non ti hanno detto nulla invece ?
                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Intanto riprendi ad allenarti, gradualmente torni meglio di prima
                                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                                Credo tu abbia somatizzato di brutto
                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                Anche tiroide tutto ok?
                                Ciao ragazzi, grazie per i commenti!

                                Non ho dato abbastanza contesto al mio primo messaggio, quindi provo a spiegare meglio la cosa ??

                                Premessa: Credo fermamente nella scienza e nel vaccino, di cui non ho mai avuto alcuna paura. Quindi dubito fortemente sia una questione di "somatizzazione".

                                Sono seguito da coach e nutrizionista da 1 anno e mezzo, quindi seguo una programmazione ben precisa.

                                Ho finito la fase di bulk verso Marzo/Aprile, ed ho usato i due successivi per massimizzare la BF rimasta mentre procedevo con un cut moolto graduale.

                                Aprile/Maggio --> 4 settimane di programmazione vanno benissimo ed aumento i carichi + 1 settimana di Scarico attivo.
                                Maggio/Giugno --> continuo con 4 settimane successive alla programmazione, carichi salgono e tutto va alla grande.

                                Faccio la prima dose l'11 Giugno, mi prendo un paio di giorni di riposo, e faccio la settimana di scarico attivo che era già stata pianificata.

                                Giugno/Luglio --> Mi sarei dovuto trovare nella situazione migliore, venendo da un periodo di lavoro con i carichi supportato dagli scarichi attivi. Io sono pronto a spingere a tuono, ma i workout proprio non vanno. Non riesco a lavorare con i pesi che avrei tranquillamente sollevato la settimana prima, e workout dopo workout è sempre peggio.
                                Mi trovo a sollevare pesi RIDICOLI, e pian piano inizia ad arrivarmi una stanchezza esagerata, tant'è che devo stare a letto diverse ore al giorno.

                                Non si spiega questa cosa, quindi esami del sangue + test ormonali tramite campioni salivari.

                                Sangue tutto ok, dalla saliva emerge cortisolo basso.

                                Da lì inizio con esami del cortisolo nel sangue (oltre che valori per la tiroide), cortisolo nelle urine, ecografia tiroide/paratiroide/addome, endocrinologo --> I test sono tutti ottimali e non è stato riscontrato il deficit che si era visto con il test salivare.

                                Ora sto meglio rispetto a un mese fa, ma comunque non mi sento per nulla vigoroso né pronto fisicamente ad allenarmi, perchè mi sento stanco (anche se vorrei allenarmi!).

                                Poteva anche esserci l'ipotesi del sovrallenamento, ma dagli esami fatti non sono stati riscontrati valori che supportassero questa cosa, e stesso discorso per i valori ormonali.

                                Non sapendo più che pesci pigliare, e vista anche la coincidenza a livello temporale, ho iniziato in questi giorni a pensare che questa situazione potesse essere stata innescata appunto dal vaccino, e per quello volevo sentire le opinioni di altre persone che si allenano

                                Grazie!
                                Last edited by alessandrocar88; 02-09-2021, 12:39:01.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎