Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    https://www.facebook.com/sandro.scar...19718269340078

    Il problema di fondo é che la gente é bestia
    Tecnicamente la restrizione è entrata in vigore dalla mezzanotte, poi se i treni partono regolarmente che vogliono?

    Che poi i fuori sede che magari lavorano da 2 settimane da casa e hanno contatti solo con altri fuori sede è molto improbabile che siano contagiati, ancora meno che siano asintomatici. Il focolaio è locale, l emigrato del sud a milano è difficile che abbia rapporti con quelli di codogno o bergamo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      https://www.facebook.com/sandro.scar...19718269340078

      Il problema di fondo é che la gente é bestia
      La domanda da farsi sarebbe: "Se c'e' un'ordinananza che vieta di uscire dalla Lombardia, perche' c'e' un treno delle Ferrovie dello Stato che si ferma appositamente in Lombardia e ha come destinazione un'area geografica al di fuori della Lombardia?"

      Diciamo alla gente che e' vietato mangiare e poi lasciamo aperto il buffet?
      Last edited by Lukinosnake; 09-03-2020, 16:51:46.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        intanto Trump la tocca piano


        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          E cosa ci baia. Fare al bar se non c'è nessuno? A bere ? Comprati l'alcol al supermercato
          A leggere la gazzetta e bermi un cappuccino.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Mi raccomando inumidisci bene il dito per girare le pagine
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Coronavirus : dimostrate infezioni al sistema nervoso. http://www.ansa.it/sito/notizie/mond...r8rbV-JWLUu4Xk

              Commenta


                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                Un grande, purtroppo siamo italiani
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  Non prendertela, ma sinceramente, il fatto che un uomo adulto non possa fare a meno di andare al bar per tot settimane per aiutare la collettività e non rischiare di essere un peso, è sconcertante. Posso capirlo da uno di 8 anni, ma boh. Anche perchè se al bar non c'è nessuno, puoi comprarti una bottiglia e farti il tuo aperitivo a casa, tanto, non c'è nessuno al bar come hai detto.
                  Mica me la prendo. Non preoccuparti che rischio di meno io al bar (dove non parlo con nessuno) rispetto, per esempio, al lavoro, dove si e' in contatto con molta gente, o al supermercato a fare la spesa.
                  Last edited by robybaggio10; 09-03-2020, 16:58:27.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    Un grande, purtroppo siamo italiani
                    diciamo che tra i 2 mali (virus e tracollo dell'economia) sceglie di salvaguardare l'economia
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Ah comunque sono andato a fare la spesa e ho notato un aumento dei prezzi di 6 centisimi al litro rispetto a qualche giorno fa.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        diciamo che tra i 2 mali (virus e tracollo dell'economia) sceglie di salvaguardare l'economia
                        Facendo bene
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          La domanda da farsi sarebbe: "Se c'e' un'ordinananza che vieta di uscire dalla Lombardia, perche' c'e' un treno delle Ferrovie dello Stato che si ferma appositamente in Lombardia e ha come destinazione un'area geografica al di fuori della Lombardia?"

                          Diciamo alla gente che e' vietato mangiare e poi lasciamo aperto il buffet?
                          Infatti è una cosa ridicola anche questa. Ciò non toglie che spaccherei le gambe a chi ha fatto il furbo, oggi

                          Commenta


                            Sgarbi sta degenerando
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Coronavirus: "Nessun docente a scuola fino al 3 aprile". Verso la proroga della chiusura delle classi

                              Circolare del ministero dell'Istruzione a presidi e Uffici scolastici di tutta Italia. "Bidelli al minimo". Si rafforza l'ipotesi del ritorno dopo Pasqua. Ogni insegnante deciderà come valutare gli studenti

                              La direzione generale del ministero dell'Istruzione ha scritto, attraverso i due capi dipartimento centrali, a tutti i dirigenti scolastici d'Italia e agli Uffici scolastici regionali: a scuola non si terranno più collegi docenti fino al prossimo 3 aprile. Non è solo un intervento sul recente scontro presidi-docenti sulle riunioni da tenere negli istituti per avviare le lezioni a distanza. È qualcosa di più, fanno notare i dirigenti contattati da Repubblica: è il segnale che sarà probabilmente prorogata la chiusura delle scuole in tutto il Paese, oggi prevista fino a domenica 15 marzo.

                              La circolare inviata dal Mi ai presidi precisa che la presenza dei collaboratori scolastici, constatata la pulizia dei vani e dei corridoi dell'edificio, farà sì che saranno attivati "i contingenti minimi", ci si riferisce appunto ai bidelli, "stabiliti nei contratti integrativi".

                              In un passaggio del testo i capi dipartimento ricordano, a proposito della valutazione, che la "dimensione docimologica" (il voto, per comprensione) viene lasciata alla scelta dei docenti, "senza istruire particolari protocolli che sono più fonte di tradizione che normativa".

                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Non riapriranno più le scuole
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎