Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Quando vedo ste cose mi sale il desiderio dell'avvento di una turbo dittatura.

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
    Io spero per loro che non arrivi al sud...perché poi fossi uno del sud magari di qualche paesino sperduto dove rientra qualcuno e poi iniziano i contagi , fare cose moto brutte
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Quell’audio di dagospia è fake, quello che parla non è un medico.


      Tessera N° 7

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Allora non si vive piu'. Il bar e' a 50 metri da casa. Io non vado a cercarmela...ma nemmeno mi barrico in casa h24. Non e' ebola.
        E cosa ci baia. Fare al bar se non c'è nessuno? A bere ? Comprati l'alcol al supermercato
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
          Quell’audio di dagospia è fake, quello che parla non è un medico.
          stanno spingendo clamorosamente verso la paura generalizzata, riuscendoci
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Sono quasi sicuro che chi parla non è un medico , proprio da come parla...
            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
            Quell’audio di dagospia è fake, quello che parla non è un medico.
            Allora avevo ragione
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              Quell’audio di dagospia è fake, quello che parla non è un medico.
              Da cosa l'hai capito?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                Quell’audio di dagospia è fake, quello che parla non è un medico.
                Dicci di più
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  stanno spingendo clamorosamente verso la paura generalizzata, riuscendoci
                  Potrebbe essere un modo per spingere i 20enni a stare in casa


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    Mai sentito un medico esprimersi così.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      Dicci di più
                      Dal gergo che usa, l’ho fatto ascoltare al mio medico ed ha confermato. La situazione è tragica ma non stanno intubando 20enni


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        Volete venire a fare un lavoro di contatto?
                        Mascherina, guanti, disinfettanti in ogni dove, misurazione di temperatura.

                        E over 80 con BPCO che non saltano un giorno per venire a farsi tirar su e giu il braccio



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Io spero per loro che non arrivi al sud...perché poi fossi uno del sud magari di qualche paesino sperduto dove rientra qualcuno e poi iniziano i contagi , fare cose moto brutte
                          Tanto stai pur certo che arrivasse nel paese di uno di questi che son fuggiti, quest'ultimo comincerebbe a dare la colpa allo stato, ai cinesi, e così via, ma la sua limitatezza anestetizzerebbe la sua coscienza.

                          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Allora non si vive piu'. Il bar e' a 50 metri da casa. Io non vado a cercarmela...ma nemmeno mi barrico in casa h24. Non e' ebola.
                            Non prendertela, ma sinceramente, il fatto che un uomo adulto non possa fare a meno di andare al bar per tot settimane per aiutare la collettività e non rischiare di essere un peso, è sconcertante. Posso capirlo da uno di 8 anni, ma boh. Anche perchè se al bar non c'è nessuno, puoi comprarti una bottiglia e farti il tuo aperitivo a casa, tanto, non c'è nessuno al bar come hai detto.
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83
                              Si son gli stessi che inneggiano a pene capitali di cui essi stesso sarebbero per giunta vittime. A loro insaputa.
                              Ti riferisci a quelli del video della stazione?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Ti riferisci a quelli del video della stazione?
                                si ma e’ stato uno sfogo emotivo gratuito.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎