e poi valuto se sono pochi allora faccio il vaccino altrimenti nada
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioa me la dottoressa mi ha detto che devo fare solo una dose dato che l'ho preso già il covid però non mi ha consigliato di fare il siereologico.....io lo faccio lo stessoOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiopochi o molti in base a cosa?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioe poi valuto se sono pochi allora faccio il vaccino altrimenti nada
C'è una confusione assurda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
però non si possono usare i phon che hanno loro fissi, ma bisogna portarlo da casa
minchia, che problemi...Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioe poi valuto se sono pochi allora faccio il vaccino altrimenti nada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioAppunto. Le uniche linee guida attuali riguardano la questione dei 3/6 mesi
però valgono in caso di conclamata positività e successiva guarigione
se uno si fa il sierologico a caso e scopre anticorpi non c'è nulla di ufficiale... anche perchè manco sai quando sei stato infettato/guaritoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioperò valgono in caso di conclamata positività e successiva guarigione
se uno si fa il sierologico a caso e scopre anticorpi non c'è nulla di ufficiale... anche perchè manco sai quando sei stato infettato/guarito
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNon te l'ha consigliato che te l'ha sconsigliato o semplicemente non ti ha detto di farlo ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiola virgin riapre le docce domani
però non si possono usare i phon che hanno loro fissi, ma bisogna portarlo da casa
si continua con le regole idioteAlboreto is nothing
Commenta
-
-
lasciamo perdere i regolamenti e leggi idiote!Mia moglie sta ancora in cig e lavora si e no 3 gg a sett. perchè gli ebeti hanno deciso che per entrare nei musei si può prenotare solo online! Risultato,quei pochi che lo sanno e ci riescono bene,gli altri li mandano via,chi non si fida di usare cc sul cell,chi non è capace,chi non vuole perdere tempo,ma..............ci rendiamo conto?Quei pochi turisti che arrivano li devono mandare via,siamo alla follia,follia pura,si è mai visto un assembramento dentro un museo?altro che palestre e barAlboreto is nothing
Commenta
-
Commenta