Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
    Io ho avuto il covid e potrò fare il vaccino tra 3 mesi fino al massimo 6 mesi.
    Che poi anche qua.
    È sempre tutto teorico e sulla base di un "è probabile che sia così".
    Poi c'è gente che nonostante sia guarita dal Covid dopo tot mesi quasi non ha più anticorpi ed altri che ancora ne hanno a quantità industriali, ed allora capisco che forse un bel sierologico sarebbe da fare a prescindere anche per loro!

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Proverò a sentire il medico di base. E vedere cosa mi dice. Mi sa che però siamo appunto nel campo delle ipotesi, anche normative.
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Che poi anche qua.
        È sempre tutto teorico e sulla base di un "è probabile che sia così".
        Poi c'è gente che nonostante sia guarita dal Covid dopo tot mesi quasi non ha più anticorpi ed altri che ancora ne hanno a quantità industriali, ed allora capisco che forse un bel sierologico sarebbe da fare a prescindere anche per loro!

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Difatti lo farò al quarto mese, se ho anticorpi, prolungo il tempo d’attesa, altrimenti lo faccio
        sigpic
        Free at last, they took your life
        They could not take your PRIDE

        Commenta


          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          Ho appuntamento il 10/06
          Fare un sierologico avrebbe senso?
          Ma poi.. nel caso trovassi anticorpi... devo contattare il medico di base ? Come funziona?
          A che ora sei riuscito a prenotare?
          Io ci ho provati per un ora tra mezzanotte e l'una ma nada, alle 2invece sono riuscito a prenotarmi per il 26/6 che era prima data disponibile.
          A Vr Hub vaccinale della città manco aperto per under 40
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Pillola anti Covid di Pfizer sicura ed efficace in laboratorio: al via test sull’uomo

            A breve partirà la sperimentazione sull’uomo della pillola anti Covid di Pfizer “PF-07321332”, un antivirale che ha dimostrato di essere efficace, sicuro e ben tollerato in modelli animali. I trial clinici, condotti negli USA e in Belgio, coinvolgeranno soggetti sani tra i 18 e i 60 anni. Se tutto andrà secondo i piani, la pillola potrebbe essere resa disponibile entro la fine del 2021.


            continua su: https://scienze.fanpage.it/pillola-a...t-sulluomo/p5/
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Anche io ho donato recentemente ma da me, anche volendo, non è previsto sierologico con gli esami del sangue donato.
              Da me si, ma non lo fanno insieme perché se trovano anticorpi, anche se con tampone negativo, devono buttare la sacca e al momento hanno bisogno e non se lo possono permettere, quindi lo fanno slegato

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                A che ora sei riuscito a prenotare?
                Io ci ho provati per un ora tra mezzanotte e l'una ma nada, alle 2invece sono riuscito a prenotarmi per il 26/6 che era prima data disponibile.
                A Vr Hub vaccinale della città manco aperto per under 40
                Mi son messo ieri sera alle 23:50 attaccato al PC
                23:58 circa hanno aperto, sono entrato, stavo per prenotare per il 6/06 (prima data disponbile) ma è andato poi in crash il portale
                Sono stato circa 20 minuti a refreshare ecc ma non funzionava, riuscivo anche ad entrare ma non mi dava date disponibili per qualche errore
                Ho riavviato il browser e mi è andato poi subito, verso le 00:20 circa quindi ho preso per il 10/06
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Chi se lo sarebbe mai aspettato!

                  Potevano essere qualsiasi partito, e invece...

                  Un sondaggio di YouTrend per La Repubblica ha cercato di analizzare l'appartenza politica del popolo dei No-vax: il 19% dell'elettorato dei Fratelli d'Italia non è vaccinato contro il Covid, con la percentuale che crollerebbe all'2% per quanto riguarda il PD.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta




                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Giusto giusto hanno preso a caso le 1000 persone sbagliate.

                      Azz che siamo circondati da continue coincidenze.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Sopra la lega cosa c'è?
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          La superlega.

                          Commenta


                            In Cina pare non butti benissimo







                            CRISIS COVID-19 EN SHENZHEN QUE AFECTA A LOS PUERTOS DE YANTIAN Y SHEKOU (CHINA)


                            Buenos días,

                            Les informamos que según fuentes consultadas por Grupo Raminatrans las operaciones del puerto de Yantian (China) se están complicando a medida que se han confirmado más casos positivos de COVID en Shenzhen, donde están situados el puerto de Yantian y el puerto de Shekou.
                            Está situación ha llevado a las autoridades a tomar nuevas medidas, por lo que se espera un aumento de la congestión y retrasos de los buques, así como congestión del tráfico en el puerto de Nansha y tiempos de espera superiores a los habituales para la recogida de contenedores vacíos y la entrada de contenedores cargados.

                            Según las mismas fuentes la densidad del patio de la Terminal Internacional de Contenedores de Yantian (YICT) permanece elevada y las autoridades locales implementan continuamente medidas de desinfección y cuarentena para prevenir la propagación del COVID-19. Destacar que en esta zona es donde atracan principalmente los buques y es donde se está experimentando una productividad más baja de lo normal, concretamente de un 30%.

                            Por supuesto que esto es algo ajeno a Grupo Raminatrans por lo que les pedimos que estén atentos a posibles retrasos, como siempre hacemos seguiremos ofreciendo nuestro mejor servicio orientado al cliente para trabajar día a día cuidando cada carga, con la esperanza de que en breve nos lleguen buenas noticias y se vuelva a trabajar de forma normalizada en esta zona de China y sobre todo, que la situación no vaya a más.

                            Gracias.




                            COVID-19 CRISIS IN SHENZHEN AFFECTING THE PORTS OF YANTIAN AND SHEKOU (CHINA)


                            Good Morning,

                            We inform you that according to sources consulted by Grupo Raminatrans, the operations of the port of Yantian (China) are becoming more complicated as more positive cases of COVID have been confirmed in Shenzhen, where the port of Yantian and the port of Shekou are located.
                            This situation has led the authorities to take new measures, which is why an increase in congestion and delays of ships are expected, as well as traffic congestion in the port of Nansha and waiting times longer than usual for the collection of empty containers and the entry of loaded containers.

                            According to the same sources, the density of the yard of the Yantian International Container Terminal (YICT) remains high and local authorities continuously implement disinfection and quarantine measures to prevent the spread of COVID-19. It should be noted that this area is where ships mainly dock and that is where productivity is lower than normal, specifically 30%.

                            Of course, this is something foreign to Grupo Raminatrans, so we ask you to be attentive to possible delays, as we always do, we will continue to offer our best customer-oriented service to work day by day taking care of each load, with the hope that soon good news will arrives and work is resumed in a normalized way in this area of China and above all, that the situation does not go any further.

                            Thanks.
                            Last edited by topscorer; 03-06-2021, 14:20:19.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Secondo me per PD e FI i dati sono più alti di quello che dicono

                              Ad ogni modo definire "no vax" chi è contro l'obbligo vaccinale, che è incostituzionale, è vomitevole. Pieno segno del nostro declino intellettuale e culturale. Stiamo diventando come i prolet

                              Commenta


                                Ma parliamo di una media di 200 persone a partito è un sondaggio statisticamente ridicolo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎