Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
    Ripeto, stanno sbagliando tutto. Dovevano andare per eta', ora se la prendono in culo gli 82-86 che dovranno battagliarsi le dosi con i 18enni. 18 milioni di persone potranno prenotarsi dal 2, buon crash dei server regionali.


    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Non sono andati per età fino ad adesso?
      Beh, mica tanto. Ci sono 40 enni con la dose domani e 60enni con la dose e fine Giugno. Che ci voleva a spostare in avanti i 60enni e piu in la i piu giovani ?


      Tessera N° 7

      Commenta


        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        Beh, mica tanto. Ci sono 40 enni con la dose domani e 60enni con la dose e fine Giugno. Che ci voleva a spostare in avanti i 60enni e piu in la i piu giovani ?
        Si ma non è che puoi aspettare che il 100% (che tra l'altro non accadrà mai tra no-vax, dubbiosi e paurosi, 3 categorie ben distinte eh) dei 80/70/60enni sia vaccinato per partire con gli altri. Anche perchè se è vero che quelle sono le fasce che intasano gli ospedali, è pur vero che sono gli altri che lavorano, si muovono e hanno una vita più dinamica e quindi castrata.

        Dai grafici mi pare che si stia andando avanti in modo proporzionale alle fasce di età:

        Visualizza i dati aggiornati della copertura vaccinale per il Covid in Italia, con i dettagli delle regioni e delle fasce d'età


        Last edited by Death Magnetic; 28-05-2021, 15:20:31.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Si ma non è che puoi aspettare che il 100% (che tra l'altro non accadrà mai tra no-vax, dubbiosi e paurosi, 3 categorie ben distinte eh) dei 80/70/60enni sia vaccinato per partire con gli altri. Anche perchè se è vero che quelle sono le fasce che intasano gli ospedali, è pur vero che sono gli altri che lavorano, si muovono e hanno una vita più dinamica e quindi castrata.

          Dai grafici mi pare che si stia andando avanti in modo proporzionale alle fasce di età:

          Visualizza i dati aggiornati della copertura vaccinale per il Covid in Italia, con i dettagli delle regioni e delle fasce d'età


          non mi hai capito, non sto dicendo di aspettare i dubbiosi, sto dicendo di spostare 60enni gia prenotati per date lontane in date piu vicine.


          Tessera N° 7

          Commenta


            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
            non mi hai capito, non sto dicendo di aspettare i dubbiosi, sto dicendo di spostare 60enni gia prenotati per date lontane in date piu vicine.
            Si non ti stavo capendo. In ogni caso, come sempre, mi sembra che ogni regione stia facendo come gli pare.

            Commenta


              Ormai è finito tutto

              Commenta


                Originariamente Scritto da m0riarty Visualizza Messaggio
                Ormai è finito tutto
                Non lo hai letto il profeta ieri? Diventiamo come l'India se sbraghiamo
                Anzi.. Io propongo di chiudere tutto per 2 mesetti tanto per..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                  Non lo hai letto il profeta ieri? Diventiamo come l'India se sbraghiamo
                  Anzi.. Io propongo di chiudere tutto per 2 mesetti tanto per..
                  La stai vivendo male. Rinchiuditi in meditazione, vinci te stesso

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da m0riarty Visualizza Messaggio
                    La stai vivendo male. Rinchiuditi in meditazione, vinci te stesso
                    Tu lo sai, per ora rimango rinchiuso nello scafandro fintanto che non moriranno tutti i virus di mondo

                    Commenta


                      BBC, la conduttrice Lisa Show morta a pochi giorni dalla prima dose di AstraZeneca. “Coaguli di sangue ed emorragie”

                      La donna, che non aveva problemi di salute noti, ha sviluppato forti mal di testa una settimana dopo aver ricevuto la dose di vaccino e si è ammalata gravemente pochi giorni dopo. È morta all'ospedale di Newcastle

                      La notizia ha sconvolto la Gran Bretagna, e soprattutto i colleghi e gli ascoltatori di Bbc, dove era una voce nota. La pluripremiata conduttrice radiofonica della rete Lisa Shaw, 44 anni, è morta in ospedale dopo aver sofferto di coaguli di sangue in seguito alla vaccinazione con AstraZeneca. La donna, che non aveva problemi di salute noti, ha sviluppato forti mal di testa una settimana dopo aver ricevuto la dose di vaccino e si è ammalata gravemente pochi giorni dopo. È morta venerdì scorso in ospedale a Newcastle dopo essere stata ricoverata in terapia intensiva per coaguli di sangue ed emorragie. Sono in corso le indagini per capire se la somministrazione del siero e la sua morte siano o meno collegate. Il certificato di morte stilato elenca il vaccino come uno dei possibili fattori presi in considerazione in collegamento col decesso.

                      viene offerta un’alternativa al vaccino di Oxford, ove disponibile, dopo segnalazioni di coaguli di sangue estremamente rari con piastrine basse. Ci sono stati 309 casi nel Regno Unito su 33 milioni di persone a cui è stato somministrato AstraZeneca.




                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Last edited by marcu9; 28-05-2021, 19:28:49.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                        Tu lo sai, per ora rimango rinchiuso nello scafandro fintanto che non moriranno tutti i virus di mondo
                        fino alla prossima grigliata di pipistrelli in Cina
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Speravo di essermi scampato gli effetti collaterali del vaccino. Ieri pomeriggio ho fatto Johnson and Johnson, la sera stavo bene ma ho preso comunque una tachipirina 1000. Notte passata con brividi e ora ho 37,5

                            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Qualcosina si avverte quasi sempre il giorno dopo, alcuni anche per piu’ giorni.

                              Le combinazioni sono diverse a seconda di tipo di vaccino, dose, sesso, eta’, malattia pregressa, sfiga, cul0...



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Crisanti: "I dati non sono credibili. Le Regioni fanno finta di cercare il virus per ottenere zona bianca"
                                Il microbiologo al Messaggero: "Bisogna far partire un tracciamento vero, come fanno a Singapore o in Corea del Sud"





                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Last edited by marcu9; 29-05-2021, 11:26:22.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎