Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    Fanno così un po’ ovunque. Parecchie persone senza prenotazione si mettono in fila agli hub per vedere se “avanza” qualcosa…
    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    È precisamente così
    non dappertutto funziona cosi, eh
    i militari ti mandano via a calci in cul0 se fai ste robe a Bolzano

    giustamente aggiungo
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      non dappertutto funziona cosi, eh
      i militari ti mandano via a calci in cul0 se fai ste robe a Bolzano

      giustamente aggiungo
      Giustamente dipende dai casi. Un conto è andare e pretendere, un conto è andare a vedere e nel caso ti venga proposta la dose che un'altro ha rifiutato non ci vedo nulla di male. Tanto o te, o un'altro, prima o dopo lo avreste ricevuto.

      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

      Commenta


        No ma mica è “illegale” eh. Anzi, a quanto ho capito è “avallato” dai vertici politici, sia per fare numero, sia per non sprecare dosi che altrimenti andrebbero buttate. È un po’ come gli open day. Certo devi rispettare comunque i criteri di fascia, non è che se va un 18enne lo vaccinano.

        Commenta


          Per me e' impensabile che chi si prenota e poi rinuncia all'ultimo non debba pagare la dose.
          Libero di non vaccinarti, ma non sprecare in un sistema che e' gia' a corto di risorse.

          Commenta


            Vaccini, dal 3 giugno si apre a tutte le fasce d'età
            Dal 3 giugno sarà possibile somministrare vaccini a tutta la popolazione fino ai 16 anni, senza più dover rispettare il criterio delle fasce di età. E' quanto prevede una circolare del commissario per l'emergenza Francesco Figliuolo, non ancora diffusa.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
              Per me e' impensabile che chi si prenota e poi rinuncia all'ultimo non debba pagare la dose.
              Libero di non vaccinarti, ma non sprecare in un sistema che e' gia' a corto di risorse.
              non è detto che la causa sia una rinuncia. Con numeri così grossi possono capitare n imprevisti dalla semplice dimenticanza a un errore del sistema

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                Giustamente dipende dai casi. Un conto è andare e pretendere, un conto è andare a vedere e nel caso ti venga proposta la dose che un'altro ha rifiutato non ci vedo nulla di male. Tanto o te, o un'altro, prima o dopo lo avreste ricevuto.

                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                No ma mica è “illegale” eh. Anzi, a quanto ho capito è “avallato” dai vertici politici, sia per fare numero, sia per non sprecare dosi che altrimenti andrebbero buttate. È un po’ come gli open day. Certo devi rispettare comunque i criteri di fascia, non è che se va un 18enne lo vaccinano.
                illegale no, però lo trovo scorretto verso chi prenota e attende.
                anche perché tutti hanno il diritto a ricevere il vaccino, aspettare una settimana in più o in meno finché é il proprio turno mi sembra la cosa più civile senza doversi ammassare davanti a un Hub facendo quasi a botte per passare davanti all’altro….già mi immagino certe scene giù da voi.

                in caso basterebbe creare delle liste “di riserva” online dove qualora avanzano vaccini quelli del Hub telefonano agli iscritti dicendo di presentarsi li in giornata.
                Last edited by claudio96; 28-05-2021, 13:46:40.
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  illegale no, però lo trovo scorretto verso chi prenota e attende.
                  anche perché tutti hanno il diritto a ricevere il vaccino, aspettare una settimana in più o in meno finché é il proprio turno mi sembra la cosa più civile senza doversi ammassare davanti a un Hub facendo quasi a botte per passare davanti all’altro….già mi immagino certe scene giù da voi.
                  Immaginavo uno scenario diverso da quello che dipingi. Esempio, passare nelle ore serali, più tranquille e con poche persone, e pacatamente vedere come va.
                  Chiaro che scene da farwest come quelle che scrivi sono da calci nel culo.

                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    Immaginavo uno scenario diverso da quello che dipingi. Esempio, passare nelle ore serali, più tranquille e con poche persone, e pacatamente vedere come va.
                    beh, in quel caso ben venga….ma sinceramente dubito che sia cosi, sopratutto nelle grandi città
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Credo che le liste di riserva già ci siano.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                        Credo che le liste di riserva già ci siano.
                        Sul sito del Piemonte, quando fai l'adesione, c'è una spunta "sei disponibile a farti chiamare all'ultimo momento, anche un'ora prima". Penso sia proprio relativo a quelle liste.

                        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Dovrebbero fare un TooGoodToGo per i vaccini
                          sigpic

                          Commenta


                            Ripeto, stanno sbagliando tutto. Dovevano andare per eta', ora se la prendono in culo gli 82-86 che dovranno battagliarsi le dosi con i 18enni. 18 milioni di persone potranno prenotarsi dal 2, buon crash dei server regionali.


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                              Ripeto, stanno sbagliando tutto. Dovevano andare per eta', ora se la prendono in culo gli 82-86 che dovranno battagliarsi le dosi con i 18enni. 18 milioni di persone potranno prenotarsi dal 2, buon crash dei server regionali.
                              Non sono andati per età fino ad adesso?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                                illegale no, però lo trovo scorretto verso chi prenota e attende.
                                anche perché tutti hanno il diritto a ricevere il vaccino, aspettare una settimana in più o in meno finché é il proprio turno mi sembra la cosa più civile senza doversi ammassare davanti a un Hub facendo quasi a botte per passare davanti all’altro….già mi immagino certe scene giù da voi.

                                in caso basterebbe creare delle liste “di riserva” online dove qualora avanzano vaccini quelli del Hub telefonano agli iscritti dicendo di presentarsi li in giornata.
                                Immagino già quelli che "il vaccinoh fa male", "il sistemah ti controllah", "pecoreh", poi saranno quelli che faranno a botte per farsi vaccinare.

                                Negli USA facevano così, quest'inverno un mio giovane amico è riuscito a farsi vaccinare proprio per un appuntamento saltato da un altro, conosceva un infermiera, hanno chiamato lui. Ora vabbhè, vaccinano tutti ed ovunque in US.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎