Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Da quando i contagi vanno alla grande in Italia, non sento più minimamente parlare dell'India

    Ho fatto caso anche l'anno scorso, che nei tg dall'oggi al domani stoppano la propaganda del terrore, in vista dell'estate aka segnali di ripresa economica
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      In India calano da giorni gli attualmente positivi, i guariti superano i nuovi casi.

      Viaggiano tra i 3.5 e i 4k decessi/die.

      non so cosa dicano i media, personalmente guardo sugli update di worldmeters



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Ricordiamoci anche che sono quasi 1,4 miliardi di persone..

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Ricordiamoci anche che sono quasi 1,4 miliardi di persone..

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Infatti, morti di ieri in Italia x pop Indiana/ pop italiana = 3869
          sigpic

          Commenta


            Hanno idea di quanti under 40 ci siano ? Ci sara' un carnaio agli hub vaccinali, come pensano di aprire a tutti dal 10 Giugno ?


            Tessera N° 7

            Commenta


              Fatto pre adesione (Piemonte).

              Commenta


                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                Hanno idea di quanti under 40 ci siano ? Ci sara' un carnaio agli hub vaccinali, come pensano di aprire a tutti dal 10 Giugno ?
                Vabè si aprono le prenotazioni e chi arriva primo meglio alloggia e man mano si va avanti con le date.
                Ormai non aveva più senso fare altre categorie d'età.

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Covid: Facebook non censurerà ipotesi creazione laboratorio
                  Alla luce indagini chieste dal presidente Biden

                  Facebook non censurerà più i post che parlano delle teorie sulla creazione in laboratorio del Covid-19, prima messi al bando. La decisione è stata presa subito dopo l'annuncio del presidente Usa, Joe Biden, del lancio di una investigazione sull'origine del Sars-Cov2 che dovrà dare risposte chiare entro soli 90 giorni.




                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                    Hanno idea di quanti under 40 ci siano ? Ci sara' un carnaio agli hub vaccinali, come pensano di aprire a tutti dal 10 Giugno ?
                    guarda che si deve prenotare, eh.
                    se i posti disponibili per un determinato giorno sono esauriti si passa a quello dopo e cosi via
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Vabè si aprono le prenotazioni e chi arriva primo meglio alloggia e man mano si va avanti con le date.
                      Ormai non aveva più senso fare altre categorie d'età.

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      ecco, mi hai anticipato
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Covid: Facebook non censurerà ipotesi creazione laboratorio
                        Alla luce indagini chieste dal presidente Biden

                        Facebook non censurerà più i post che parlano delle teorie sulla creazione in laboratorio del Covid-19, prima messi al bando. La decisione è stata presa subito dopo l'annuncio del presidente Usa, Joe Biden, del lancio di una investigazione sull'origine del Sars-Cov2 che dovrà dare risposte chiare entro soli 90 giorni.




                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Ahahah quindi la verità su Facebook dipende dal tipo di presidente usa in carica

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Ho sentito un amico di Torino over 40, era prenotato ah un HUB per il 18 giugno, è passato qualche sera fa a chiedere info e gli han detto "lo vuoi fare adesso?" "Si" fatto. Dosi di gente prenotata che all'ultimo ha rinunciato (in questo caso AstraZeneca).

                          Commenta


                            Fanno così un po’ ovunque. Parecchie persone senza prenotazione si mettono in fila agli hub per vedere se “avanza” qualcosa…

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Ahahah quindi la verità su Facebook dipende dal tipo di presidente usa in carica

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              È precisamente così
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                                Fanno così un po’ ovunque. Parecchie persone senza prenotazione si mettono in fila agli hub per vedere se “avanza” qualcosa…
                                Da me rispondono "non esiste"
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎