Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma poi la lucarelli sarebbe una giornalista?
    in quale universo?
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Nell'universo in cui Feltri non ha turbe psichiche
      Originariamente Scritto da Testa
      Le cose vanno come devono andare
      Noi ci possiamo fare poco.
      Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        domenica dovrà farselo la mia morosa, vedremo

        se lo fa in uk?
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggio
          se lo fa in uk?
          ma va non ci torna da quest'estate, ormai vive qui
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggio
            ma poi la lucarelli sarebbe una giornalista?
            in quale universo?
            ecco, è questo l'aspetto che stupisce eppure sembrava dato per assodato

            credevo fosse una che si occupava di gossip e simili con qualche capatina su altri temi per cavalcare i trend, un personaggio alla Signorini, ma di colpo ha cominciato a prendersi troppo sul serio

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              ecco, è questo l'aspetto che stupisce eppure sembrava dato per assodato

              credevo fosse una che si occupava di gossip e simili con qualche capatina su altri temi per cavalcare i trend, un personaggio alla Signorini, ma di colpo ha cominciato a prendersi troppo sul serio

              poi per carità ognuno si definisce come vuole....
              però pane al pane....
              la lucraelli è una de filippi che non ce l'ha fatta
              20 anni fa avrebbe fatto la massaia
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                È iscritta al relativo Ordine, ciò ne fa una giornalista
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Una "concomitanza temporale" tra i decessi e la somministrazione del vaccino (Astrazeneca), il che tradotto vuol dire che un attimo prima quei soggetti stavano bene e un lasso temporale dopo inoculato il vaccino sono morti: da profano questo a me basterebbe per indagare a fondo su tutta la questione, ma per alcuni (tipo la Von der Leyen, nota scienzata come si sa) "non c'è nesso".

                  I giornali invece continuano a dirci che molti dei deceduti avevano "patologie pregresse" ed "assumevano molti farmaci": ohibò, i malati cronici che schiattano per covid vengono comunque enumerati tra i decessi da virus...adesso nel caso del vaccino no, è colpa delle "patologie pregresse".

                  Qui si entra in un buco nero logico grosso quanto una intera galassia, perchè i vaccini vengono dati proprio per proteggere le "categorie a rischio", che sono proprio quelle con le patologie pregresse per le quali assumono molti farmaci...e quindi è inutile stare a fare tanti distinguo, trasformarsi in pompieri: i vaccini, nel caso di soggetti fragili, sono sicuri o no? Devono dirci solo questo.

                  Ci si trova poi di fronte anche a decessi di gente giovane e in salute, come il caso del militare di Siracusa e dell'agente di polizia...ma l'irreprensibile Von der Leyen ha già statuito che il vaccino non c'entra...peccato però che in quei casi non c'entrassero nemmeno le patologie pregresse e la concomitanza di tanti altri farmaci: sarà stato il freddo.
                  Non potrei essere più d'accordo...e questa totale sufficienza e logica a propria convenienza nel dire le cose è stucchevole e poco rispettosa.
                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  domenica dovrà farselo la mia morosa, vedremo
                  In bocca al lupo.
                  In mattinata se lo farà mia madre.
                  Speriamo bene.
                  Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggio
                  ma poi la lucarelli sarebbe una giornalista?
                  in quale universo?
                  Effettivamente.
                  Ma poi va a rompere il ***** a Margherita Fronte che è una giornalista PROFESSIONISTA da 20 anni e si è occupata giornalmente delle informazioni del COVID su Focus...
                  Di una stupidità disumana veramente.
                  Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                  È iscritta al relativo Ordine, ciò ne fa una giornalista
                  A dirla tutta risulta essere una "pubblicista", iscritta da 2 anni.
                  Se cerchi un Mentana ad esempio spunta la dicitura "Professionista".



                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    A seguito di queste morti,
                    Leggo di molte persone che prima volevano vaccinarsi e adesso sono diventate no vax...

                    Chi ha ragione?
                    Chi torto?









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Ma quali sono le categorie lavorative a rischio?









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        A seguito di queste morti,
                        Leggo di molte persone che prima volevano vaccinarsi e adesso sono diventate no vax...

                        Chi ha ragione?
                        Chi torto?
                        attenzione a non equiparare un atteggiamento prudenziale e dubitativo col no-vax
                        non è la stessa cosa
                        un atteggiamento razionale (verso qualsiasi cosa poi...), andrebbe sempre mantenuto

                        che poi per ragioni d'interesse si voglia fare di tutta l'erba un fascio è altra questione.

                        Commenta


                          No vax intendevo verso questo vaccino.
                          Mi sarò espresso male.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Essere dubbiosi su un vaccino non significa essere No Vax.
                            Io non lo farò ora, ho 29 anni, facendo le corna sono sano, e non credo che il trade-off valga la pena.

                            Tutto il resto lo ho fatto, morbillo, antitetanica etc etc etc

                            Sono No Vax?

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Polemica e dubbi terminati, il nostro Ministro della Salute ha appena dichiarato che in Italia "TUTTI I VACCINI UTILIZZATI SONO EFFICACI E SICURI".

                              Grazie Roberto.

                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                In bocca al lupo.
                                In mattinata se lo farà mia madre.
                                Speriamo bene.
                                Io invece ho consigliato a mia madre di non farlo, nonostante l'avessero chiamata (65 anni) ed ho esteso l'indicazione a mio padre.

                                Sarà che il vaccino Astrazeneca non mi ha mai dato fiducia, soprattutto la fase 3 contorta, con le dosi sbagliate.

                                Se l'avessero chiamata per il Pfizer/Moderna, o il nuovo Jensen, l'avrei caldeggiata, l'Astrazeneca invece no.
                                sigpic
                                Free at last, they took your life
                                They could not take your PRIDE

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎