Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Adesso viaggiamo al ritmo di 200.000 al giorno, vuol dire che volendo in 3 mesi potremmo vaccinare 1/3 degli italiani (1 dose) e mi auguro che il numero possa aumentare
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      Adesso viaggiamo al ritmo di 200.000 al giorno, vuol dire che volendo in 3 mesi potremmo vaccinare 1/3 degli italiani (1 dose) e mi auguro che il numero possa aumentare
      aspettiamo oggi l'approvazione di J&J. Le regioni stanno andando bene, a parte la Lombardia che fa pena come al solito. Se i Vaccini arrivano con regolarita' possiamo evitare di accumulare le scorte e vaccinare ancora piu persone. Certo, spaventa che i veri diffusori del virus ( i giovani) saranno senza vaccino fino a settembre ma se bisogna scegliere meglio partire dai piu grandi.


      Tessera N° 7

      Commenta


        La Danimarca ha sospeso le somministrazioni del vaccino Astrazeneca
        Originariamente Scritto da Testa
        Le cose vanno come devono andare
        Noi ci possiamo fare poco.
        Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
          La Danimarca ha sospeso le somministrazioni del vaccino Astrazeneca
          Non è l'unica e c'è chi non le ha volute proprio.


          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Se non è obbligatorio non glielo faccio fare.
            Sticazzi.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
              La Danimarca ha sospeso le somministrazioni del vaccino Astrazeneca
              gli altri paesi hanno bloccato solo un lotto, loro pare proprio tutto quanto. bisogna appronfondire, ovvio che un eventuale stop ci metterebbe nella merda vera e tutti i discorsi fatti prima andrebbero a puttan4. Non resterebbe che fare un lockdown duro per salvare l'estate.


              Tessera N° 7

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Certo che gli imprenditori leghisti, accorgendosi di essere stati presi in giro dal loro leader ciarlatano, che parla di poltrone altrui ma mai della propria, sembrano molto delusi ed amareggiati ma anche meno aggressivi.
                Francamente mi fanno un pò tenerezza. Prima si affidano ad un cirlatano difendendolo e con le unghie e con i denti e ci rimangono fregati. Poi pensano che gli aiuti non arrivino perchè Conte goda, per qualche vittimistica ragione, a farli soffrire e che basti cambiare il governo per risolvere tutto, ma sbattono contro il durissimo muro della realtà.

                Come hanno fatto a credere davvero chd la Lega avesse interesse per loro? Io non ho mai avuto una fiducia tale in nessun politico, manco quelli che mi piacciono, quindi queste persone mi sembrano cadute dal pero.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Lukino per la situazione politica c'è il 3d apposito
                  Originariamente Scritto da Testa
                  Le cose vanno come devono andare
                  Noi ci possiamo fare poco.
                  Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
                    Lukino per la situazione politica c'è il 3d apposito
                    Si parlava dei ristori però
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                      gli altri paesi hanno bloccato solo un lotto, loro pare proprio tutto quanto. bisogna appronfondire, ovvio che un eventuale stop ci metterebbe nella merda vera e tutti i discorsi fatti prima andrebbero a puttan4. Non resterebbe che fare un lockdown duro per salvare l'estate.
                      Non dirlo a voce alta che sennò la ggiente si scatena
                      Inutile dire che sono pienamente d'accordo. Un lockdown di 2-3 settimane da ora, che è già una situazione di merda in partenza, non potrebbe far altro che migliorare le cose. Si da il tempo di smaltire i vaccini, sfollare le TI, circoscrivere le circolazioni delle varianti.
                      Originariamente Scritto da Testa
                      Le cose vanno come devono andare
                      Noi ci possiamo fare poco.
                      Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Certo che gli imprenditori leghisti, accorgendosi di essere stati presi in giro dal loro leader ciarlatano, che parla di poltrone altrui ma mai della propria, sembrano molto delusi ed amareggiati ma anche meno aggressivi.
                        Francamente mi fanno un pò tenerezza. Prima si affidano ad un cirlatano difendendolo e con le unghie e con i denti e ci rimangono fregati. Poi pensano che gli aiuti non arrivino perchè Conte goda, per qualche vittimistica ragione, a farli soffrire e che basti cambiare il governo per risolvere tutto, ma sbattono contro il durissimo muro della realtà.

                        Come hanno fatto a credere davvero chd la Lega avesse interesse per loro? Io non ho mai avuto una fiducia tale in nessun politico, manco quelli che mi piacciono, quindi queste persone mi sembrano cadute dal pero.
                        Il giorno dopo che hanno ottenuto le poltrone li hanno lasciati soli a manifestare come dei poveri str0nzi

                        davvero quando vedi i telefilm a sfondo politico descrivono esattamente ciò che succede

                        Commenta


                          Danimarca sospende l’uso del vaccino AstraZeneca: “Problemi di coagulazione del sangue. Dobbiamo chiarire”.


                          Lo stop è stato deciso in via precauzionale e per 14 giorni. Il ministro Magnus Heunicke ha comunque precisato che non è ancora chiaro se tali problemi sono legati al farmaco.

                          Dopo avere rilevato problemi nelle coagulazione e nella circolazione del sangue di alcuni pazienti, la Danimarca ha deciso di sospendere in via precauzionale per 14 giorni l’uso del vaccino anti Covid di AstraZeneca. “Siamo nel mezzo del più grande e importante lancio di vaccinazioni nella storia danese e abbiamo bisogno di tutti i vaccini su cui possiamo mettere le mani, quindi non è una decisione facile metterli in pausa”, ha detto Soeren Brostroem, responsabile dell’autorità sanitaria. “Dobbiamo chiarire, prima di continuare a utilizzare il vaccino AstraZeneca“, ha aggiunto. Il ministro Magnus Heunicke ha comunque precisato, su twitter, che non è ancora chiaro se tali problemi sono legati al vaccino. La decisione “segue le notizie di gravi casi di coaguli di sangue in persone vaccinate con il vaccino anti Covid-19 di AstraZeneca“, ha spiegato in un comunicato l’Autorità sanitaria danese, aggiungendo comunque che “al momento non è stato determinato che ci sia un legame tra il vaccino e i coaguli di sangue”.


                          Il caso austriaco – Domenica scorsa l’ufficio federale austriaco per la sicurezza sanitaria ha reso noto di avere sospeso la somministrazione di un lotto di vaccini AstraZeneca (il numero ABV5300) in seguito al decesso di una donna ed il ricovero di un’altra per un’embolia polmonare dopo la somministrazione di due dosi del vaccino. L’Ema, però, sulla base di un’indagine preliminare, ha chiarito ieri che non è stato il farmaco anti Covid a determinare la morte dell’infermiera. “Al momento non ci sono indicazioni che la vaccinazione abbia causato queste condizioni, che non sono elencate come effetti collaterali di questo vaccino”, ha detto in un comunicato l’Agenzia europea del farmaco, riferendosi anche al caso dell’altra infermiera ricoverata in ospedale dopo la vaccinazione.
                          In ogni caso, dopo la decisione di Vienna di sospendere la somministrazione del lotto di vaccini, anche l’Estonia, la Lituania, il Lussemburgo e la Lettonia hanno sospeso in via precauzionale l’uso dei famaci provenienti dallo stesso lotto, che conta un milione di dosi ed è stato distribuito in 17 Paesi (Italia esclusa). Oltre a Danimarca, Austria, Estonia, Lituania, Lussemburgo e Lettonia, gli altri Paesi che hanno ricevuto vaccini dal lotto numero ABV5300 sono Bulgaria, Cipro, Francia, Grecia, Islanda, Irlanda, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Spagna e Svezia.


                          https://www.ilfattoquotidiano.it/202...arire/6129768/
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta





                            Molto male

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
                              Non dirlo a voce alta che sennò la ggiente si scatena
                              Inutile dire che sono pienamente d'accordo. Un lockdown di 2-3 settimane da ora, che è già una situazione di merda in partenza, non potrebbe far altro che migliorare le cose. Si da il tempo di smaltire i vaccini, sfollare le TI, circoscrivere le circolazioni delle varianti.
                              Il discorso e' che chi vuole fermare i vaccini vuole pure riaprire tutto, non capendo che se bloccano astrazeneca (giustamente se ravvisano effetti pericolosi), l'unico modo per salvare l'estate e chiudere tutto ora perche verra' meno l'effetto benefico dei vaccini che si e' gia ravvisato in UK.
                              Se entri su FB noterai che i negazionisti sono in festa


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                Facebook evito di usarlo, già da diversi mesi, perchè ormai dove ti giri e ti giri trovi solo mongoloidi negazionisti, populisti e qualunquisti che si sentono in dovere di dover esprimere il proprio(non richiesto) parere. Frequento solo qualche gruppo un po piu serio in cui c'è confronto e soprattutto c'è cultura. Ormai è tutto uno schifo
                                Originariamente Scritto da Testa
                                Le cose vanno come devono andare
                                Noi ci possiamo fare poco.
                                Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎