Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma più che altro, dove la usi?

    Nel senso di chi la riconoscerà. Mi pare molto inutile fatta a livello locale, servirebbe un qualcosa a livello per lo meno nazionale, se non europeo.
    B & B with a little weed










    Commenta


      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
      Ma più che altro, dove la usi?

      Nel senso di chi la riconoscerà. Mi pare molto inutile fatta a livello locale, servirebbe un qualcosa a livello per lo meno nazionale, se non europeo.
      ma figurati chi vuoi che la usi... semplice propaganda da quattro soldi

      Commenta


        Ricordiamoci che parliamo di De Luca.

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          6 milioni di vaccinazioni entro la fine di Marzo secondo le stime del Governo.

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Il cts inizia a parlare di necessaria convivenza con il virus per motivi psicologici e di buon senso, alias ci hanno detto dal governo che sono finiti i soldi oppure prevedono un sistema vaccinale efficiente. Vedremo.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
              Il cts inizia a parlare di necessaria convivenza con il virus per motivi psicologici e di buon senso, alias ci hanno detto dal governo che sono finiti i soldi oppure prevedono un sistema vaccinale efficiente. Vedremo.
              vaccinazione di medici e anziani= minor pression ospedaliera, ergo possibilita' di curare tutti (i non ancora vaccinati) nel migliore nei modi. Il discorso e' che mancano ancora due mesi al raggiungimento del primo obiettivo.


              Tessera N° 7

              Commenta


                Ultimamente sto leggendo molti commenti (critici e pesanti) sul fatto che stiano vaccinando anche anziani ultracentenari.

                Voi che posizione avete al riguardo ?
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Ultimamente sto leggendo molti commenti (critici e pesanti) sul fatto che stiano vaccinando anche anziani ultracentenari.

                  Voi che posizione avete al riguardo ?
                  Che è ininfluente, sono così pochi che ci mettono qualche ora a farli tutti. E ad ogni modo sono sempre persone che una volta malate verrebbero potenzialmente ricoverate.

                  Commenta


                    Alcune Regioni hanno terminato il 100% delle dosi della 1° settimana e stanno già terminando le dosi della 2° settimana.
                    Rimanendo di fatto per dei giorni senza vaccini da poter fare.
                    Ne servono di più...molti di più.

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Devono sbrigarsi o tutto potrebbe essere inutile. Se vogliono evitare casini devono vaccinare i movida boys prima dell'estate altrimenti quando a settembre inizieranno a scadere le prima immunita' dei vaccinati di gennaio/febbraio, staremo da punto a capo.


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        Ho capito male o la distribuzione del vaccino nei paesi dell'Unione Europea viene stabilito e organizzato a livello centrale?

                        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                          vaccinazione di medici e anziani= minor pression ospedaliera, ergo possibilita' di curare tutti (i non ancora vaccinati) nel migliore nei modi. Il discorso e' che mancano ancora due mesi al raggiungimento del primo obiettivo.

                          sperando che le mutazioni non siano resistenti al vaccino

                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Ultimamente sto leggendo molti commenti (critici e pesanti) sul fatto che stiano vaccinando anche anziani ultracentenari.

                          Voi che posizione avete al riguardo ?

                          che per me dovresti un pò vergognarti (moralmente) anche solo a porti la questione
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                            Ho capito male o la distribuzione del vaccino nei paesi dell'Unione Europea viene stabilito e organizzato a livello centrale?

                            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                            c'e un hub centrale a Zaventem e da la partono le distribuzioni


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggio

                              che per me dovresti un pò vergognarti (moralmente) anche solo a porti la questione
                              Per me dovresti vergognarti per la cazzata.
                              Non mi sono posto alcuna questione.
                              [emoji6]

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                                c'e un hub centrale a Zaventem e da la partono le distribuzioni
                                Ma Pfizer quando potrà aumentare le dosi si sa?

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎