Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
    ma esci dal comune, perchè ti fai tanti problemi?
    Troverò il modo di fare ciò che mi interessa legalmente.. [emoji57]
    Pagare 280 euro per una roba infima e ridicola mi romperebbe la minchia.

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Troverò il modo di fare ciò che mi interessa legalmente.. [emoji57]
      Pagare 280 euro per una roba infima e ridicola mi romperebbe la minchia.

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      la multa è un deterrente, in realtà non ci sono controlli tra comuni di giorno

      Commenta


        Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
        la multa è un deterrente, in realtà non ci sono controlli tra comuni di giorno
        Eh non direi purtroppo.
        Con tutto che c'erano le deroghe per le festività ho visto almeno 2-3 posti di blocco belli grossi (anche GDF con mitra.. [emoji23]).

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
          me lo dice sempre anche mia ma,solo che lei ha 71 anni,io ho ancora troppe cose da fare,chi mi ridà quest'anno e passa di vita persa,soldi persi,sto cominciando seriamente a vacillare per non dire sclerare.
          Ti capisco, ma io ho genitori giovani e me lo dicevano quando di anni ne avevano 35, poi ancora dopo le mazzate prese nel 2008 ed ancora oggi che lavorano e lo faranno ancora per i prossimi anni.

          Diciamo che per noi in famiglia è una filosofia di vita.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            L'ordinanza di Speranza: Sicilia in zona arancione

            Coronavirus, l'ordinanza di Speranza: Sicilia in zona arancione
            Il ministro firmerà in serata l'atto che porterà cinque regioni nell'area delle restrizioni. Sarà valido fino al 15 gennaio. Ecco i dati dell'indice di contagio Rt in ogni territorio

            L'ordinanza di Speranza: Sicilia in zona arancione
            „Niente zona rossa, la Sicilia sarà arancione. Il ministro della Salute, Roberto Speranza, sulla base dei dati e delle indicazioni della Cabina di Regia firmerà in serata una nuova ordinanza che andrà in vigore a partire da domenica 10 gennaio. Passano in area arancione le Regioni Calabria, Emilia-Romagna, Lombardia, Sicilia e Veneto. L'annuncio arriva dall'ufficio stampa del ministero della Salute. “

            L'ordinanza di Speranza: Sicilia in zona arancione


            L'ordinanza sarà valida fino al 15 gennaio, data in cui scadrà il Dpcm. Con il nuovo Dpcm verranno valutate eventuali proroghe. Secondo i dati del monitoraggio del ministero della Salute e Iss al 5 gennaio 2021 e relativi alla settimana 28/12/2020-3/1/2021 il valore soglia è stato raggiunto da Lombardia e Molise (entrambe a 1.27), Calabria (1.14), Valle d'Aosta (1.07) Emilia Romagna (1.05), Sicilia (1.04). Sardegna e Liguria (1.02 entrambe), Umbria (1.01) Puglia A 1. La provincia autonoma di Bolzano (0.81) e Basilicata e Campania (0.83) sono le tre con il valore piu' basso. Questo il quadro regione per regione. Abruzzo 0.9 Basilicata 0.83 Calabria 1.14 Campania 0.83 Emilia Romagna 1.05 Friuli Venezia Giulia 0.91 Lazio 0.98 Liguria 1.02 Lombardia 1.27 Marche 0.93 Molise 1.27 Provincia autonoma Bolzano 0.81 Piemonte 0.95 Provincia autonoma di Trento 0.85 Puglia 1 Sardegna 1.02 Sicilia 1.04 Toscana 0.9 Umbria 1.01 Valle d'Aosta 1.07 Veneto 0.97



            Potrebbe interessarti: https://www.palermotoday.it/cronaca/...e-sicilia.html


            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Last edited by marcu9; 08-01-2021, 14:52:42.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              Oggi decideranno del colore delle regioni.
              Caro Mike noi potremmo finire in arancione
              al momento siamo gialli
              Alboreto is nothing

              Commenta


                Boris Johnson, Marzo 2020.

                Per non dimenticare


                Mi ricorda un altro populista di destra italiano che ancora qualche mese fa il vizio di stringere mani a tutti per farsi sentire "vicino al popolo" non se lo era tolto
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Ti capisco, ma io ho genitori giovani e me lo dicevano quando di anni ne avevano 35, poi ancora dopo le mazzate prese nel 2008 ed ancora oggi che lavorano e lo faranno ancora per i prossimi anni.

                  Diciamo che per noi in famiglia è una filosofia di vita.
                  In stile "calati di giunco che passa la china" e fai/fate benissimo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Boris Johnson, Marzo 2020.

                    Per non dimenticare


                    Mi ricorda un altro populista di destra italiano che ancora qualche mese fa il vizio di stringere mani a tutti per farsi sentire "vicino al popolo" non se lo era tolto






                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Che meme da boomer....
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Che meme da boomer....
                        Ma che termine da pischello..che hai, 14 anni ?
                        Sei invidioso perché l'ho fatto a lui ed a te ancora nulla?
                        Stai sereno cucciolo, arriverà il tuo momento.
                        Lukino al momento se l'è meritato più di te.
                        Dai dai, che poi siamo troppo OT..era una piccola parentesi, non sforiamo troppo.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Che divertenti i boomer (si parla di mindset, non di eta') che pensano che se devi criticare o fare una battuta su qualcosa la devi fare contemporaneamente su TUTTI quanti per far finta di essere oggettivo e super partes, altrimenti sei "FaZiOso E iMpArZiAlE!1!1!"

                          "I populisti sono fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i meme che postano"
                          Semi cit. Oscar Wilde
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Che divertenti i boomer (si parla di mindset, non di eta') che pensano che se devi criticare o fare una battuta su qualcosa la devi fare contemporaneamente su TUTTI quanti per far finta di essere oggettivo e super partes, altrimenti sei "FaZiOso E iMpArZiAlE!1!1!"

                            "I populisti sono fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i meme che postano"
                            Semi cit. Oscar Wilde
                            Chi scrive così lo sai come è definito, vero?
                            Dai, non te lo dico sennò ti offendi...
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Ma che termine da pischello..che hai, 14 anni ?
                              Sei invidioso perché l'ho fatto a lui ed a te ancora nulla?
                              Stai sereno cucciolo, arriverà il tuo momento.
                              Lukino al momento se l'è meritato più di te.
                              Dai dai, che poi siamo troppo OT..era una piccola parentesi, non sforiamo troppo.
                              Occhio che avevi la stessa identica sicurezza nello scrivere risposte pungenti nel 2018 quando prendevamo per il culo i 5S, e non e' finita un granche' bene.

                              Fossi in te terrei la cresta un po' bassina, cosi' giusto in caso. Anche perche' quelli che parlavano di "dittatura sanitaria", "sbagliato prolungare lo stato di emergenza", "il virus e' morto", "perche' dovrebbe esserci una seconda ondata", "la gente e' stanca e vuole essere lasciata vivere" ce lo ricordiamo tutti chi erano.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Dico semplicemente che le cazzate le hanno dette e fatte un po' tutti.
                                Chi più chi meno.
                                Destra e sinistra.
                                Io non sono né fazioso né così totalmente di parte, come qualcun altro.
                                Critico ciò che vedo e me ne fotto dei colori politici.
                                Sarebbe bello se lo facessero tutti.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎