Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io lo so eh, si parlava di perle sui social

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Prova a farti una siringa di aria sottocutanea o in vena e dicci come finisce....

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Al massimo ci mettono fisiologica, comunque sotto cute 1cc di aria non succede nulla, in vena al 90% nemmeno.

      Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
        https://www.youtube.com/watch?v=3uRk...l=luogocomune2

        Una di quelle persone che possono avere questi effetti collaterali potreste benissimo essere voi
        Chi passava sul ponte Morandi poteva essere chiunque, eppure ancora oggi uso i ponti perchè lo 0.00001% di probabilità è sempre meno probabile di farsela a nuoto.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Prova a farti una siringa di aria sottocutanea o in vena e dicci come finisce....

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Per quel chiarimento sui tamponi che avevi chiesto qualche settimana fa, e rispondendo a chi affermava che i tamponi x il covid non distinguono il SARS-CoV-2 dai coronavirus del comune raffreddore, in diversi hanno risposto in maniera esaustiva. Al link sotto, per esempio, trovi anche dei riferimenti a specifici lavori scientifici.



          Non mi ero dimenticato, è che per queste fare un fact-checking come si deve richiede molto tempo, che in quel momento non avevo.
          B & B with a little weed










          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            mai detto che sono la stessa cosa, anzi, uno dei due fatti si cela sotto la parvenza della buona causa.
            Ma sono simili per le motivazioni insite in essi: così come il vero movente di salvini non era ripulire un quartiere dalla malavita, il movente di de luca non sta nel dare il buon esempio (motivazione accettabile) ma nel suo istrionismo, nella smania di apparire, scavalcando pure le alte cariche dello stato (che pure hanno usato la scusa vaccini per farsi pubblicità, vedi post di Mentana); in definitiva per fare teatrino, come fa sempre coi suoi deliri su lanciafiamme, bambini che piangono per gli endecasillabi etc... Una tragica macchietta che incarna gli stereotipi più patetici della napoletanità. Un Mario Merola della politica.
            No, non c'è nessuna differenza tra i due, se non che Salvini forse (forse) pur essendo rozzo e intempestivo ha davvero a cuore l'Italia.

            ps "a chi ti segue"?
            non commento neanche
            Artù, ma seriamente, quante cazzate dici?
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
              Si', e come lui tanti altri capi di governo, e giu' a scendere.



              E' proprio cosi', esiste veramente gente che scrive roba del genere, non ci volevo credere.

              Incredibile.
              Questi sono i casi quando il mondo troppo vario è un problema e certo non qualcosa che lo rende più bello.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Chi passava sul ponte Morandi poteva essere chiunque, eppure ancora oggi uso i ponti perchè lo 0.00001% di probabilità è sempre meno probabile di farsela a nuoto.
                Ma si la mia era una provocazione io sono il primo a farmi il vaccino

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                  Per quel chiarimento sui tamponi che avevi chiesto qualche settimana fa, e rispondendo a chi affermava che i tamponi x il covid non distinguono il SARS-CoV-2 dai coronavirus del comune raffreddore, in diversi hanno risposto in maniera esaustiva. Al link sotto, per esempio, trovi anche dei riferimenti a specifici lavori scientifici.



                  Non mi ero dimenticato, è che per queste fare un fact-checking come si deve richiede molto tempo, che in quel momento non avevo.
                  Era Nat, non io mi sa ma me lo leggo lo stesso!

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Era Nat, non io mi sa ma me lo leggo lo stesso!

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Mi pareva che tu avessi chiesto di verificare questa cosa, perchè era stata riportata anche da un sito del quale di solito ti fidavi.
                    Se non è così, ignora tutto allora
                    B & B with a little weed










                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                      Ma si la mia era una provocazione io sono il primo a farmi il vaccino
                      Anche la mia, ma era per ridere
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                        Si', e come lui tanti altri capi di governo, e giu' a scendere.



                        E' proprio cosi', esiste veramente gente che scrive roba del genere, non ci volevo credere.

                        Incredibile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                          Praticamente il vaccino si limita ad eliminare tutti gli interventi chirurgici.

                          Sarebbe un problema per il mio naso...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Praticamente il vaccino si limita ad eliminare tutti gli interventi chirurgici.

                            Sarebbe un problema per il mio naso...
                            oppure potrebbe funzionare che quelli con faccia diventino dei no face e vicerversa.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                              oppure potrebbe funzionare che quelli con faccia diventino dei no face e vicerversa.
                              [emoji23] [emoji23] [emoji23]

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Aveva fatto bere i fedeli dallo stesso calice durante la messa: positivo un prete nel Cosentino – Il video.

                                La cerimonia è stata documentata in un video. Le autorità sanitarie stanno cercando di rintracciare le persone presenti per sottoporle al tampone.

                                Il sindaco di Lungro (Cosenza) Giuseppe Satoianni ha disposto la chiusura della chiesa del paese dedicata a San Nicola, dopo che il prete è risultato positivo al Coronavirus. A preoccupare i fedeli e i cittadini c’è anche un altro elemento: secondo quanto riportato da Fanpage, il sacerdote avrebbe consentito a decine di persone di bere dallo stesso calice durante il rito religioso. Alcuni giorni prima di ricevere la comunicazione della sua positività, infatti, il prete aveva celebrato una messa di rito greco. Decine di persone, scrive FanPage, «ovviamente con la mascherina abbassata, hanno poggiato le loro labbra sullo stesso bicchiere. Non è escluso che alcuni abbiano finito per contrarre il Coronavirus».

                                Il prete è in isolamento
                                Attualmente il parroco si trova in isolamento e dovrà spiegare per quale motivo non ha fatto rispettare le norme anti-Covid. In isolamento anche il confratello che ha celebrato la messa assieme al parroco, mentre le autorità sanitarie della Regione sono al lavoro nel tentativo di rintracciare i fedeli che erano presenti alla messa e di sottoporle tutte a tampone. La cerimonia era stata oggetto di un video circolato nei giorni scorsi sui social network.



                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎