Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gli ospiti se li tieni a distanza, con mascherina, protezioni se proprio vuoi, e con regole strettissime su come entrare e uscire, lo puoi anche fare.

    Così come nelle foto che sono state messe anche qui secondo me non ha senso.
    B & B with a little weed










    Commenta


      Mia cognata è arrivata proprio ieri da Londra si è sottoposta giovedi a tampone rapido risultando negativa

      Commenta


        Molto bene UK, molto bene.

        Meno male che BoJo ad inzio emergenza diceva che grazie alla rinnovata sovranità potremo prendere le decisioni migliori senza dover tener conto di niente e nessuno per sconfiggere il virus.

        Conte sarà pure una patata, ma tenetevelo stretto che quelli che fanno sempre tutto facile ed invocano il buon senso non assicurano un risultato migliore.

        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
          Devi dirlo a Mentana, e' entrato il loop da stamattina.
          Mi sembra di rivivere la fine del 2019 quando faceva articoli a manetta sul covid cinese. Ora aspettiamoci a Febbraio Zingaretti con gli hashtag #abbracciamounbrittanico
          I britannici son zozzi. Non vanno abbracciati manco in tempi normali lol
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Questo secondo ceppo virale rischia di bloccarci tutti a casa per altri 2 anni
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              si però non fasciamoci la testa

              Commenta


                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                si però non fasciamoci la testa
                sì..lo dicevano anche lo scorso gennaio/febbraio..mentre io alle prime notizie ho subito avuto un brutto sentore sull'evoluzione di tutta la faccenda
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Ah beh allora... poi non si è sciolto manco o ssang e’ San Gennaro!

                  Commenta


                    Il mio sesto senso non sbaglia Miller
                    Ne sul covid, ne sul btc
                    Sappilo cit
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                      Il mio sesto senso non sbaglia Miller
                      Ne sul covid, ne sul btc
                      Sappilo cit
                      Quindi quando ne usciamo?

                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        Questo secondo ceppo virale rischia di bloccarci tutti a casa per altri 2 anni
                        I vaccini ad mrna sono una svolta proprio perché facilmente riformulabili in caso il virus abbia variazioni, cerchiamo di non essere catastrofici che già ne abbiamo abbastanza
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          domanda: se ho visto una persona che ha avuto un contatto mercoledi con un sospetto covid che e' poi risultato negativo al test rapido giovedi, devo autoisolarmi ? Sto seriamente pensando di non andare dai miei, anche in caso di PCR negativo mercoledi stesso.
                          In teoria il tizio giovedi non aveva virus in corpo altrimenti il rapido lo avrebbe rilevato, quindi non dovrebbe aver contaggiato il mio contatto il giorno prima.... ma vatti a fidare


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                            Questo secondo ceppo virale rischia di bloccarci tutti a casa per altri 2 anni
                            se i vaccini funzionano ugualmente, e almeno al momento non c'e'niente che dica il contrario, non dovrebbe cambiare tantissimo.

                            E in ogni caso dubito molto che quella recente sia una questione limitata al regno unito.
                            B & B with a little weed










                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                              domanda: se ho visto una persona che ha avuto un contatto mercoledi con un sospetto covid che e' poi risultato negativo al test rapido giovedi, devo autoisolarmi ? Sto seriamente pensando di non andare dai miei, anche in caso di PCR negativo mercoledi stesso.
                              In teoria il tizio giovedi non aveva virus in corpo altrimenti il rapido lo avrebbe rilevato, quindi non dovrebbe aver contaggiato il mio contatto il giorno prima.... ma vatti a fidare
                              Se il tampone del tizio era negativo non vedo problemi.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                                se i vaccini funzionano ugualmente, e almeno al momento non c'e'niente che dica il contrario, non dovrebbe cambiare tantissimo.

                                E in ogni caso dubito molto che quella recente sia una questione limitata al regno unito.
                                Probabilmente il secondo ceppo gira già in tutta europa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎