Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Praticamente facciamo fare da cavia agli inglesi

    Commenta


      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      Praticamente facciamo fare da cavia agli inglesi
      Beh è una scelta loro..non dovendo sottostare all’approvazione europea hanno subito cominciato
      Magari noi ora ridiamo perché li consideriamo cavie...mentre loro fra 2/3 mesi rideranno perché saranno fuori emergenza a differenza nostra... chi vivrà vedrà
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        Praticamente facciamo fare da cavia agli inglesi
        Oh, ma speriamo di non vedere effetti collaterali inattesi, eh. [emoji4][emoji4]


        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          Beh è una scelta loro..non dovendo sottostare all’approvazione europea hanno subito cominciato
          Magari noi ora ridiamo perché li consideriamo cavie...mentre loro fra 2/3 mesi rideranno perché saranno fuori emergenza a differenza nostra... chi vivrà vedrà
          bravo
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Oh, ma speriamo di non vedere effetti collaterali inattesi, eh. [emoji4][emoji4]


            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            le reazioni avverse sarebbero già uscite fuori con campioni di decine di migliaia di volontari. Per gli effetti a lungo termine ci vorrà molto più tempo per valutare

            Commenta


              Ma quindi gli effetti a lungo termine non si conoscono...

              Dovrebbero parlare bene in tv tanto per trasparenza e dovuta informazione.









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Se sono a lungo termine... il COVID c’è dall’inizio di quest’anno...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  [emoji849][emoji848]

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  sono le ultime 2 righe che mi preoccupano....a lungo termine lo sapremo tra anni,non lo sanno nemmeno loro a sto punto,però un vaccino sono anticorpi,non penso su muore per un vaccino....o no
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    Un nuovo farmaco antivirale sembrerebbe in grado di bloccare la trasmissione del virus Sars-coV-2 in 24 ore. Ad alimentare nuove speranze nella lotta a Covid-19 è uno studio americano pubblicato su 'Nature Microbiology'. Si tratta della molecola molnupiravir (o


                    Farmaco anti-virale potrebbe bloccare il contagio

                    semmai fosse vero è una notizia sensazionale
                    Last edited by miketyson; 06-12-2020, 10:43:23.
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                      sono le ultime 2 righe che mi preoccupano....a lungo termine lo sapremo tra anni,non lo sanno nemmeno loro a sto punto,però un vaccino sono anticorpi,non penso su muore per un vaccino....o no
                      Al massimo diventiamo autisti (cit.) o zombie
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Considerando che il mio lavoro prevede ampi spostamenti in auto potrei essere protetto anche se non sono un autista vero e proprio?
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          Considerando che il mio lavoro prevede ampi spostamenti in auto potrei essere protetto anche se non sono un autista vero e proprio?
                          Se hai passaporto mongolo, sì
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            le reazioni avverse sarebbero già uscite fuori con campioni di decine di migliaia di volontari. Per gli effetti a lungo termine ci vorrà molto più tempo per valutare
                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            Ma quindi gli effetti a lungo termine non si conoscono...

                            Dovrebbero parlare bene in tv tanto per trasparenza e dovuta informazione.
                            Come dice Miller, non ci possono essere dati a lungo termine per un virus che si è manifestato da meno di 12 mesi, e per un vaccino che esiste a livello sperimentale da pochi mesi.

                            Per gli eventuali altri effetti collaterali, esiste sempre la Fase 4, che registra appunto gli effetti collaterali una volta che un farmaco è sul mercato. Perchè chiaramente se il campione diventa di diversi milioni di persone, è possibile (ma anche no) che esca qualcosa che non si era visto prima quando si era testato il farmaco su campioni più piccoli.
                            Se emergono cose preoccupanti a livello di fase 4 il farmaco può essere limitato a certi usi, o proprio ritirato dal mercato.
                            B & B with a little weed










                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              Ma quindi gli effetti a lungo termine non si conoscono...

                              Dovrebbero parlare bene in tv tanto per trasparenza e dovuta informazione.
                              Meglio non dire nulla alla gente (serio).
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                Beh è una scelta loro..non dovendo sottostare all’approvazione europea hanno subito cominciato
                                Magari noi ora ridiamo perché li consideriamo cavie...mentre loro fra 2/3 mesi rideranno perché saranno fuori emergenza a differenza nostra... chi vivrà vedrà
                                Io voglio sperare che i dati li abbiano visti proprio tutti, e che non stiano rischiando con la pelle delle persone. C'è da considerare che la pressione politica per fare la gara a chi l'ha più lungo con l'UE è molto forte.

                                Se hanno analizzato tutti i dati e li hanno ritenuti sufficienti è un conto, se invece stanno prendendosi un rischio sua pelle della gente è un altro. Anche se alla fine gli andasse bene.
                                Last edited by Liam & Me; 06-12-2020, 11:19:12.
                                B & B with a little weed










                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎