Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se i dati di efficacia sono questi e l'effetto e' abbastanza duraturo, secondo me si puo' stare abbastanza tranquilli.

    Dovranno preoccuparsi quei pochi individui che per un motivo o per un altro non possono vaccinarsi. Per loro, se gli strumenti di diagnosi continuano a semplificarsi e a ridurre i prezzi, si potrebbero comunque contenere i danni.
    B & B with a little weed










    Commenta


      Sarebbe già fondamentale immunizzare le persone deboli.
      Poi se ancora c'è gente che se lo prende ed ha 20 anni.. Amen.
      Tanto succederà ugualmente finché il Virus girerà.

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Nel frattempo purtroppo ieri sera un mio amico mi ha comunicato che una sua cugina 45enne in salute nel giro di 2/3 giorni è mancata, prima febbre alta, poi problemi a respirare, ricoverata (evidentemente in ritardo) è mancata 4 ore dopo il ricovero. Giusto per dire eh.

        Commenta


          Storie da brividi...
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
            Lascia stare le iene, perché quei medici di Padova e gli altri che lo praticano non li mettono a confronto con un Burioni? Se i risultati ci sono come si fa a dire il contrario? È una cura sperimentale ma come tutte del resto
            Si dice il contrario perché non è chiaro se vi sia alcun risultato.



            Effectiveness of convalescent plasma for people with COVID‐19


            We included results from two RCTs (both stopped early) with 189 participants, of whom 95 received convalescent plasma. Control groups received standard care at time of treatment without convalescent plasma.


            We are uncertain whether convalescent plasma decreases all‐cause mortality at hospital discharge (risk ratio (RR) 0.55, 95% confidence interval (CI) 0.22 to 1.34; 1 RCT, 86 participants; low‐certainty evidence).


            We are uncertain whether convalescent plasma decreases mortality (time to event) (hazard ratio (HR) 0.64, 95% CI 0.33 to 1.25; 2 RCTs, 189 participants; low‐certainty evidence).


            Convalescent plasma may result in little to no difference in improvement of clinical symptoms (i.e. need for respiratory support) at seven days (RR 0.98, 95% CI 0.30 to 3.19; 1 RCT, 103 participants; low‐certainty evidence). Convalescent plasma may increase improvement of clinical symptoms at up to 15 days (RR 1.34, 95% CI 0.85 to 2.11; 2 RCTs, 189 participants; low‐certainty evidence), and at up to 30 days (RR 1.13, 95% CI 0.88 to 1.43; 2 studies, 188 participants; low‐certainty evidence).

            Commenta


              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                Nel frattempo purtroppo ieri sera un mio amico mi ha comunicato che una sua cugina 45enne in salute nel giro di 2/3 giorni è mancata, prima febbre alta, poi problemi a respirare, ricoverata (evidentemente in ritardo) è mancata 4 ore dopo il ricovero. Giusto per dire eh.
                fa raggelare il sangue ma purtroppo dobbiamo abituarci al fatto che sentiremo di queste notizie sempre più spesso, dal momento che il virus sta davvero circolando senza sosta.
                Ipotizzando che a mortalità per under 40 sia del 0.01%, con numeri enormi di contagiati ci potrebbero senza dubbio essere vittime giovanissime.


                Tessera N° 7

                Commenta


                  VIDEO | Cura del Covid, come funziona il plasma iperimmune: dalla donazione alla produzione
                  Siamo stati al centro trasfusionale del Policlinico e il dottor Rizzo ci ha raccontato come avviene la raccolta della parte liquida del sangue con gli anticorpi dei donatori guariti dal Coronavirus (conservata poi a -40 gradi per preservarne l'integrità). Nei giorni scorsi partita una gara di solidarietà e indicata la mail per le donazioni. "Oltre 150 richieste ma incanaliamole nel modo giusto e doniamo sempre.



                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                    fa raggelare il sangue ma purtroppo dobbiamo abituarci al fatto che sentiremo di queste notizie sempre più spesso, dal momento che il virus sta davvero circolando senza sosta.
                    Ipotizzando che a mortalità per under 40 sia del 0.01%, con numeri enormi di contagiati ci potrebbero senza dubbio essere vittime giovanissime.
                    Lo so, però siccome siamo in democrazia e ancora oggi si legge in giro di imbecilli che sostengono che non esista nessun virus o che sia la solita banale influenza, penso sia giusto riportare anche queste vicende, tanto più che, se nella "prima ondata" erano storie che leggevi sui gazzettini e sembravano molto lontane, adesso ti toccano molto più da vicino. Senza voler fare nessuna speculazione o terrorismo mediatico.

                    Commenta


                      Ma fottetevene di sti Imbecilli..
                      Ci sono sempre stati e sempre ci saranno.
                      Per molti la terra è piatta.. [emoji28]
                      Sticazzi, non è mica così che li convinci.

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Ma fottetevene di sti Imbecilli..
                        Ci sono sempre stati e sempre ci saranno.
                        Per molti la terra è piatta.. [emoji28]
                        Sticazzi, non è mica così che li convinci.

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Non è la stessa cosa.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Non è la stessa cosa.
                          C'è gente che in un letto di morte col Covid ha negato l'esistenza.
                          Pensi di intimorirli per un caso di morte sotto i 40 anni ?

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            C'è gente che in un letto di morte col Covid ha negato l'esistenza.
                            Pensi di intimorirli per un caso di morte sotto i 40 anni ?

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Intendevo dire che se tu credi alla terra piatta o a babbo natale, son cazzi tuoi, non arrechi danno a nessuno.

                            Commenta


                              La risposta solitamente è che succedeva anche con l'influenza normale, e poi giù con dati interpretati ad cazzum e pareri di virologi rigirati a piacere
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                Intendevo dire che se tu credi alla terra piatta o a babbo natale, son cazzi tuoi, non arrechi danno a nessuno.
                                Le norme per tutti esistono per questo motivo.
                                Poi ognuno è (purtroppo o per fortuna) libero di credere a ciò che vuole.


                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎