Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Anche nella spagnola la seconda ondata fu peggiore della prima...
    E pure di tanto
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Abbiamo cagato il ¢azzo a questo pianeta per millenni, questo potrebbe essere il risultato.

      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Devo controllare ma a sensazione mi pare leggermente superiore


        questa seconda omdata e’,ben peggiore della prima e non siamo nemmeno prossimi al picco.
        Ricordiamoci di chi andava in giro dicendo "perche' dovrebbe esserci una seconda ondata", dicendo che bisognava smettere di fare "terrorismo psicologico" mentre organizza assembramenti a cui distribuire strette di mano, abbracci e baci a decine di persone, una dopo l'altra.

        Questi atteggiamenti, che raggiungono decine di milioni di persone nel paese (e che quindi danno alla persona seguita grandi responsabilita'), promuovono in modo diretto la sottovalutazione del rischio e quindi una potenziale diffusione del contagio.
        Finiamo sempre per catalogare queste cose come delle "bravate" di poco conto e tutti finisce con una ramanzina e botta e risposta sui giornali, ma sono cose estremamente gravi.

        Attenzione e', questa non e' una critica ne' al colore politico, ne' al programma del partito, ma SOLO riferito ai comportamenti che considero letteralmente criminali.
        Last edited by Lukinosnake; 11-11-2020, 20:41:17.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Abbiamo cagato il ¢azzo a questo pianeta per millenni, questo potrebbe essere il risultato.

          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
          Non credo a queste cose, ma viaggiando con la fantasia il dubbio viene.

          Magari siamo troppi e il pianeta sta dando una "sfoltita al gregge".

          Andiamo a chiederlo ai dinosauri o i nostri amici di pompei cosa e' capace di fare il pianeta. (George Carlin ci fece anche un monologo bellissimo )
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            Ricordiamoci di chi andava in giro dicendo "perche' dovrebbe esserci una seconda ondata", dicendo che bisognava smettere di fare "terrorismo psicologico" mentre organizza assembramenti a cui distribuire strette di mano, abbracci e baci a decine di persone, una dopo l'altra.

            Questi atteggiamenti, che raggiungono decine di milioni di persone nel paese (e che quindi danno alla persona seguita grandi responsabilita'), promuovono in modo diretto la sottovalutazione del rischio e quindi una potenziale diffusione del contagio.
            Finiamo sempre per catalogare queste cose come delle "bravate" di poco conto e tutti finisce con una ramanzina e botta e risposta sui giornali, ma sono cose estremamente gravi.

            Attenzione e', questa non e' una critica ne' al colore politico, ne' al programma del partito, ma SOLO riferito ai comportamenti che considero letteralmente criminali.
            Si ma io conosco un fottio di persone che "quella persona" la odiano ma adottano e hanno sempre adottato comportamenti scellerati, guarda che l'imbecillità è più forte di qualunque messaggio mediatico, si muove per conto suo sulle sue gambe.

            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Non credo a queste cose, ma viaggiando con la fantasia il dubbio viene.

              Magari siamo troppi e il pianeta sta dando una "sfoltita al gregge".

              Andiamo a chiederlo ai dinosauri o i nostri amici di pompei cosa e' capace di fare il pianeta. (George Carlin ci fece anche un monologo bellissimo )
              C'è sicuramente un lato metafisico a cui puoi o non puoi credere, poi ci sono evidenze scientifiche su cosa vuol dire depredare ecosistemi e a cosa si può andare in contro, quello penso sia abbastanza oggettivo.

              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                Si ma io conosco un fottio di persone che "quella persona" la odiano ma adottano e hanno sempre adottato comportamenti scellerati, guarda che l'imbecillità è più forte di qualunque messaggio mediatico, si muove per conto suo sulle sue gambe.

                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                Esatto.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  C'è sicuramente un lato metafisico a cui puoi o non puoi credere, poi ci sono evidenze scientifiche su cosa vuol dire depredare ecosistemi e a cosa si può andare in contro, quello penso sia abbastanza oggettivo.

                  Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                  Dicci di più death

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Dicci di più death

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Usa l'intuito

                    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Si ma io conosco un fottio di persone che "quella persona" la odiano ma adottano e hanno sempre adottato comportamenti scellerati, guarda che l'imbecillità è più forte di qualunque messaggio mediatico, si muove per conto suo sulle sue gambe.

                      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                      Si, sicuramente, ma penso che chiunque ha un seguito politico di milioni di persone dovrebbe dare l'esempio e, se porpiro non vuole, almeno non dare quello sbagliato. Non parliamo dello zio scemo che condivide cose a caso su facebook, ma uno che parla a milioni di persone.
                      Se poi ci mette il suo avvicinandosi all'assembramento per dare strette di mano, abbracci e baci ad una persona dopo l'altra non parlaimo piu' di esempio giusto o sbagliato, ma di uno che proprio sta facilitando il contagio ai suoi sostenitori, che dobbiamo suppore siano gli imbecilli di cui parli, che non si rendono conto del problema.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        C'è sicuramente un lato metafisico a cui puoi o non puoi credere, poi ci sono evidenze scientifiche su cosa vuol dire depredare ecosistemi e a cosa si può andare in contro, quello penso sia abbastanza oggettivo.

                        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                        Quello senza dubbio al 100%. Ad esempio, mi posiziono ben lontano da quelli che negano il cambiamento climatico e il nostro impatto sullo stesso.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          In Estate ognuno faceva il ***** che voleva.
                          Ce l'hanno letteralmente permesso.
                          Non fate gli ipocriti ora solo per andare contro qualcuno che palesemente odiate.
                          Dovunque andavo c'erano assembramenti assurdi e la mascherina non esisteva completamente.
                          Ero l'unico idiota che la indossava per passeggiare anche con la ragazza.
                          E nonostante ciò in Italia c'erano fortunatamente numeri ridicoli.
                          E sti soggetti, piccoli e grandi, figurati se sono stati influenzati dalla persona che citate. [emoji23]
                          Poi che comunque sbagliasse è un altro paio di maniche e non ci sono scuse.



                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Nessuno ha permesso nulla. I consigli di stare attenti e mantenere distanze e seguire le raccomandazioni sono sempre rimasti.
                            Forse quello che si vuol dire e' che il governo ha allentato il guinzaglio, che pero' deve rimanere sempre ben stretto perche' altrimenti tutti fanno il ***** che vogliono, essendo degli animali.

                            La morale della favola e' quindi che il governo deve tenere un guinzaglio strettissimo e proteggerci dai noi stessi.

                            Rimango dell'idea che dare il cattivo esempio crea in molte persone il concetto "se lo fa lui che e' sotto i riflettori ed e' una persona importante, perche' non posso farlo io?"
                            Andando oltre il dare il cattivo esempio, io mi riferisco a veri e propri comportamenti che diffondono il contagio.

                            Prendiamo una scena a caso con un politico assolutamente a caso:



                            Coglione lui che fa queste cose. Coglioni due volte i presenti che stanno li messi cosi' e fanno la fila per farsi dare la mano da chi, ovviamente, non si ferma a dire "manteniamo la distanza e evitiamo contatti".

                            Se poi dici di andartene in giro sotto medicinali e febbricitante bhe.....
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Nessuno ha permesso nulla.
                              Cazzate.
                              E lo sai benissimo.
                              Era proprio palese a tutti, ed è inutile davvero che ti elenchi gli 840 motivi per il quale fosse ovvio così.
                              Poi che Salvini si sia comportato da idiota è altrettanto palese e non mi pare che qui lo stia negando qualcuno.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Cio che assolutamente non mi piace e che si faccia zero informazione su cio' che puo' aiutare a non prenderlo il Covid o, se proprio lo si deve prendere, a prenderlo in maniera lieve. Nessuno parla di quercetina, vitamina C, vitamina D, niente. Un dosaggio basso preso come profilassi che effetto negativo puo dare ?


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎