Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Forse non lo.sapremo.mai..
    Te probabilmente no, altri si sono fatti un'idea chiara da molto

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta



      Galli è di un'arroganza allucinante.
      Tremendamente spocchioso e neanche ha risposto in merito.
      Bassetti in confronto è stato un SIGNORE.
      Last edited by marcu9; 08-10-2020, 13:40:34.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Porro ormai e' talmente schierato ideologicamente che ' fastidioso da ascoltare piu' di 2 min.
        Assolutamente perfetto il professore, che giustamente ha sottolineato di essere troppo esposto in contesti dove la discussione scientifica e' il topic ma non il fulcro della dibattito, che invece e' lo schieramento politico ed ideologico dei giornalisti partecipanti.
        Qualunque professionista si incazzerebbe a parlare con quattro deficenti che non sanno nulla dell'argomento e basano tutto sul "io ho sentito da..." e "quello li mi ha detto che...".
        Last edited by Lukinosnake; 08-10-2020, 13:37:14.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Ma io infatti concordo con lui e la sua perplessita' su questo. Non capisco dove tu e Marcu vorreste arrivare.
          Ma in realtà io sto proprio dicendo che esiste un business, sono altri che hanno asserito che chi pensa ci sia un business è un complottista.

          A me del complotto o meno frega nulla. So solo che Desade non ha la minima idea di cosa sia un DPI

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Te probabilmente no, altri si sono fatti un'idea chiara da molto

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            .

            Il piano è chiaro.

            Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Purtroppo ha ragione Galli quando sostiene che una tematica sanitaria sia diventata per alcuni una tematica prettamente politica

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Purtroppo ha ragione Galli quando sostiene che una tematica sanitaria sia diventata per alcuni una tematica prettamente politica

                Stesse a casa e non proponesse assurdità.
                Chiudere le attività commerciali e ristorative alle 23 al giorno d'oggi è pura follia.
                Non esiste proprio.
                Inoltre Lui è il primo (come tanti altri) vittima ma anche carnefice di questa situazione diventata anche politica che si protrae da mesi.
                E comunque non ha neanche risposto nel merito.
                Non è dato sapere quanta gente positiva sia asintomatica e quanta sia sintomatica lievemente? dev'essere segreto come dato? Ci dobbiamo solo sorbire il numero terroristico di migliaia di contagi al giorno e basta? stando zitti?
                Eppure ha dato del bugiardo al Prof. Bassetti che ha dei dati inerenti consegnatogli direttamente dal Governo.
                Se tutto ciò per voi è normale, alzo le mani.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Purtroppo ha ragione Galli quando sostiene che una tematica sanitaria sia diventata per alcuni una tematica prettamente politica
                  sì ma da ambo le parti, eh
                  Dicevo poc'anzi degli elettori grillini che solitamente complottisti, no vax etc, essendo al governo sostengono ogni misura adottata

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Purtroppo ha ragione Galli quando sostiene che una tematica sanitaria sia diventata per alcuni una tematica prettamente politica
                    Beh.. mi pare anche normale entro certi limiti eh
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake
                      Assolutamente falso. Sono baggianate in quanto teorie basate sul nulla se non il complottismo.
                      Chi e' il nulla cosmico qui sei tu, fidati, certo non io. Anche perche', come al solito, parli di cose che non sai riguardo una persona che non conosci. Al contrario io conosco te, come ti ho gia' detto.
                      Quindi, come gia' suggerito, evita di discutere su chi sia che cosa, perche' non sei nella posizione di farlo. Al massimo, limitati a dire che "secondo te" non sono baggiante.


                      è chiaro che quelle su Qanon sono delle follie.
                      Ma la domanda è un'altra.....a chi spetta dirlo?
                      A chi spetta andare nella sede della pizzeria e controllare che non ci siano dei sottoscala nascosti ?
                      A chi spetta dire che Trump non è in guerra contro il Deep State ?
                      A chi spetta dire che i miliardari Dem non si trombino le bambine ? (ahhh che ricordi....Conan Andreotti e la Regina Elisabetta)
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        sì ma da ambo le parti, eh
                        Dicevo poc'anzi degli elettori grillini che solitamente complottisti, no vax etc, essendo al governo sostengono ogni misura adottata
                        Questo non lo so perché di persone così non ne conosco e anche sul forum non ce ne sono...però è molto probabile che sia come dici.

                        E' un modo di approcciare l'emergenza decisamente dannoso.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                          è chiaro che quelle su Qanon sono delle follie.
                          Ma la domanda è un'altra.....a chi spetta dirlo?
                          A chi spetta andare nella sede della pizzeria e controllare che non ci siano dei sottoscala nascosti ?
                          A chi spetta dire che Trump non è in guerra contro il Deep State ?
                          A chi spetta dire che i miliardari Dem non si trombino le bambine ? (ahhh che ricordi....Conan Andreotti e la Regina Elisabetta)
                          La domanda in realta' e' un'altra: perche' non ci aspettiamo che chiunque affermi qualcosa debba anche sostenerla con delle prove per poterla affermare?
                          Ti immagini se il governo o le forse dell'ordine dovessero investigare luoghi e persone ogni volta che qualcuno inventa un'idiozia?

                          Immagina che io, profilo falso, diffondessi l'idea che nella tua cantina tu stupri i bambini dei vicini. Non penso che questa cosa che io ho sostenuto senza presentare nulla possa essere considerata vera/possibile/probabile fino a quando la polizia effettivamente spende mezza giornata per venire a casa tua, metterti sotto investigazione e controllare la tua cantina.

                          Anche perche' poi le smentite non servono mai ad un *****. Oggi, a distanza di anni, la pizzeria continua a ricevere minacce e review false, anche dopo l'investigazione (partita perche' lo staff si sentiva in pericolo e un pazzo si mise a sparare dentro) che affermo' con certezza che non solo non ci fossero attivita' criminali, ma non ci fosse manco un seminterrato in primo luogo. I complottisti a quel punto affermarono che anche la polizia era conivolta nel complotto e pagata sai pedofili satanisti della famiglia Obama.

                          I complotti "funzionano bene" perche' sono generalisti e tutti basati su qualcosa che, anche in modo assolutamente remoto ed irreale, potrebbe accadere. Chi credere queste cose non gliene frega assolutamente nulla se siano vere, ci siano delle prove, la storia abbia senso ecc ecc. Ci credono perche' decidono di credergli e basta. Infatti anche dopo le smentite ed aver davanti mille prove, continuano. Questo a volte e' perche' sono persone malate, molto piu' spesso perche' sono persone con vite vuote che cercano di riepire facendo parte di un "gruppo" virtuale ed avendo qualcosa di cui parlare, altre volte ancora perche' alcuni quando non apprezzano qualcuno sono quel tipo di persone che pensano che al "menico" possa essere attribuita qualsiasi cosa, perche' ogni mezzo e' legittimo per combattere chi si considera il nemico.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            La domanda in realta' e' un'altra: perche' non ci aspettiamo che chiunque affermi qualcosa debba anche sostenerla con delle prove per poterla affermare?
                            Ti immagini se il governo o le forse dell'ordine dovessero investigare luoghi e persone ogni volta che qualcuno inventa un'idiozia?

                            Immagina che io, profilo falso, diffondessi l'idea che nella tua cantina tu stupri i bambini dei vicini. Non penso che questa cosa che io ho sostenuto senza presentare nulla possa essere considerata vera/possibile/probabile fino a quando la polizia effettivamente spende mezza giornata per venire a casa tua, metterti sotto investigazione e controllare la tua cantina.

                            Anche perche' poi le smentite non servono mai ad un *****. Oggi, a distanza di anni, la pizzeria continua a ricevere minacce e review false, anche dopo l'investigazione (partita perche' lo staff si sentiva in pericolo e un pazzo si mise a sparare dentro) che affermo' con certezza che non solo non ci fossero attivita' criminali, ma non ci fosse manco un seminterrato in primo luogo. I complottisti a quel punto affermarono che anche la polizia era conivolta nel complotto e pagata sai pedofili satanisti della famiglia Obama.

                            I complotti "funzionano bene" perche' sono generalisti e tutti basati su qualcosa che, anche in modo assolutamente remoto ed irreale, potrebbe accadere. Chi credere queste cose non gliene frega assolutamente nulla se siano vere, ci siano delle prove, la storia abbia senso ecc ecc. Ci credono perche' decidono di credergli e basta. Infatti anche dopo le smentite ed aver davanti mille prove, continuano. Questo a volte e' perche' sono persone malate, molto piu' spesso perche' sono persone con vite vuote che cercano di riepire facendo parte di un "gruppo" virtuale ed avendo qualcosa di cui parlare, altre volte ancora perche' alcuni quando non apprezzano qualcuno sono quel tipo di persone che pensano che al "menico" possa essere attribuita qualsiasi cosa, perche' ogni mezzo e' legittimo per combattere chi si considera il nemico.

                            Questo poi accade proprio perchè in America c'è la "libertà di parola", in Italia ti becchi subito una querela per calunnia ed il resto.

                            (ma siamo finiti un po' OT qui, non è il thread adatto)



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Questo poi accade proprio perchè in America c'è la "libertà di parola", in Italia ti becchi subito una querela per calunnia ed il resto.

                              (ma siamo finiti un po' OT qui, non è il thread adatto)
                              Comuqnue gli americani hanno un concetto assolutamente distorto di "liberta'" e "liberta' di parola". Se chiedi a molti, come sicuramente sai bene, sembra che vogliano vivere in un mondo stile far west.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Sulle mascherine ci sarà un dibattito infinito.
                                A me il fatto che comunque sia ci sia un business a dir poco gigantesco dietro, non convince granché sulla loro reale utilità.
                                Saranno certamente utili penso, ma non credo come vogliano farci credere.
                                Ci possono (anzi ci sono) innumerevoli interessi dietro.
                                E quando ci sono tutti questi interessi economici, sappiamo benissimo che LA VERITA' tende ad essere meno trasparente.

                                Perché dico questo?
                                Perché ancora ci sono molti Dottori ed esperti che con fermezza sono più che convinti che la mascherina sia un palliativo.
                                Oltre al fatto citato dall'utente sopra, ossia che non è perfettamente aderente, che la riutilizziamo troppo (ricordo che la chirurgica dovrebbe essere usa e getta), piena di batteri all'interno, etc etc.
                                In molti sostengono che è "quasi inutile" perché bloccherebbe le goccioline più grosse certo, ma, cito :

                                "I virioni – singole particelle virali – di coronavirus sono particelle sferiche con un diametro medio di circa 100 nm (0.10 micron). Le più piccole, infatti, misurano 0.06 micron e le più grandi 0.14 micron.
                                Le mascherine N95 riescono a filtrare il 95% delle particelle con diametro di circa
                                0.30 micron."
                                le mascherine servono a non far "sputare" la saliva che a sua volta contiene il virus...
                                non mi pare difficile da capire
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎