Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sylvè ma ci fai o ci sei? Ma se la mortalità era la stessa il mondo intero si metteva in lockdown?

    Commenta


      Ma poi a che pro

      Commenta


        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
        Dai arturo
        Uno la può pensare come vuole, ma questa è una cazzatissima e lo sai anche te
        Un 70enne col diabete, se attento, può anche campare altri 15anni prima di salutare
        Stessa cosa per chi ha malattie autoimmuni, che può vivere la "sua" vita, con i suoi ritmi e le sue prescrizioni.

        Vabe dai, ti è scappata
        Secondo l'iss l'età media dei deceduti era di 82 anni con oltre 3 gravi patologie concomitanti

        Penso che il 70enne che ha solo il diabete abbia buone chance di cavarsela oggi che i protocolli sono molto migliorati

        solo il 3,9% aveva patologie autoimmuni


        upload and share pic
        Last edited by Maverick87; 28-08-2020, 19:15:44.

        Commenta


          Che protocolli

          Commenta


            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            Secondo l'iss l'età media dei deceduti era di 82 anni con oltre 3 gravi patologie concomitanti

            Penso che il 70enne che ha solo il diabete abbia buone chance di cavarsela oggi che i protocolli sono molto migliorati
            Ma di che stiamo parlando...
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
              Che protocolli
              anticoagulanti, plasma dei guariti, remdesivir, cure precoci invece di far arrivare i malati al pronto soccorso in crisi respiratoria e intubare tutti senza fare le autopsie per dare retta alle stronzate dei cinesi

              Commenta


                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                anticoagulanti, plasma dei guariti, remdesivir, cure precoci invece di far arrivare i malati al pronto soccorso in crisi respiratoria e intubare tutti senza fare le autopsie per dare retta alle stronzate dei cinesi
                Ah ok
                Non capivo se ti riferivi a protocolli anti diabete o anti covid, appunto.
                Sono d'accordo, penso però che meglio sarebbe non aver bisogno di applicare certi protocolli
                Che poi è il focus del discorso

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Ma di che stiamo parlando...
                  Stiamo parlando di cose che sono state dette almeno 5 volte a pagina. Se corrono i contagi, corrono le TI e i posti in ospedale. Se si intasa la sanità poi si muore anche per un dildo incastrato in culo. Oltre alle solite robe sul fatto che non si conoscono gli effetti a lungo termine e blablabla.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                    Stiamo parlando di cose che sono state dette almeno 5 volte a pagina. Se corrono i contagi, corrono le TI e i posti letto. Se si intasa la sanità poi si muore anche per un dildo incastrato in culo.
                    Benissimo.
                    Al momento nelle ultime settimane che c'è stato un forte incremento dei contagi, in quanti sono finiti in TI ?
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Benissimo.
                      Al momento nelle ultime settimane che c'è stato un forte incremento dei contagi, in quanti sono finiti in TI ?
                      dal 1° agosto quasi 20 mila contagi e le terapie intensive covid sono passate da 40 a 80, mentre ad aprile eravamo arrivati a oltre 4 mila...

                      Commenta


                        Poi uno se ne esce col confronto con l’influenza. Niente. Segatura. Io passo, seguirò solo da mod. Manco il circolo del cucito di Mondello.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          dal 1° agosto quasi 20 mila contagi e le terapie intensive covid sono passate da 40 a 80, mentre ad aprile eravamo arrivati a oltre 4 mila...
                          Ecco.
                          Immaginavo.
                          Dunque ripeto, di che stiamo parlando?
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                            Sylvè ma ci fai o ci sei? Ma se la mortalità era la stessa il mondo intero si metteva in lockdown?

                            Parlavo della situazione italiana...









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                              Poi uno se ne esce col confronto con l’influenza. Niente. Segatura. Io passo, seguirò solo da mod. Manco il circolo del cucito di Mondello.

                              Scusa Miller non si può dialogare per capire meglio?
                              Mi pare che quando c'erano mille contagi al giorno si diceva.che il.covid fosse 20 volte più pericoloso della classifica influenza(se ben ricordo) adesso che i morti sono 3 al giorno rimane cmq 20 volte più grave??
                              Cerco solo di capire.
                              Grazie.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                                Non irrancorosirti, era solo una domanda
                                A cui per altro non hai risposto
                                Te la faccio piu diretta
                                "DOBBIAMO ammalarci tutti", tuo padre/madre muoiono
                                Va bene?
                                O quel "dobbiamo" in realtà è un "tutti fuori che io" come in genere succede sempre per le cose brutte brutte
                                Beh i miei cari possono morire e sono anche morti di altre patologie, come per esempio i tumori, allora che facciamo?

                                Ogni giorno sai quanta gente muore per il fumo di sigaretta? MOLTA più gente di quanta ne "uccide" questo covid. Beh lo stato continua a venderle, come la mettiamo?

                                Testa sei un ipocrita facendo questo discorso.

                                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎